Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
carene pi? codone completo di sottocodone (? tutto 1 pezzo) 340 euro.
non male il prezzo dato che montano abbastanza bene,solo 1 piccola rifilatina attorno ai fari e al faro dietro ho dovuto rifare gli attacchi che erano storti.
sul R1 2007 avevo montato le fibermed,costavano molto di pi? e alla fine non erano pi? precise di queste!
verniciatura e adesivi a parte, quello ? ovvio.
Comunque se le vuoi verniciate te le da x 600 euro monocolore senza adesivi.
per? se dopo montano male titocca tenertele cos?
una curiosita dove hai preso quello scarico akra è fantastico vorrei metterlo anche io al posto di quello datomi in promozione che non mi piace affatto
fammi sapere anche il prezzo!!!!
è omologato per strada? è solo terminale o completo?
fammi sapere
Si, in effetti mi piace abbastanza quello scarico... mi interessa sapere pure a me dove lo hai preso...
Comunque penso che avendo fatto la mappatura col mio Arrow completo, ormai non lo cambio...
La grafica mi gusta abbastanza...
che colore hai usato per verniciare le tue carene?? Codice kawasaki o fatto col tintometro?
Comment