Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

venduta 636.. ciao verde

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    GRANDEEEEEEEEE...bravo LEO......orca miseria quanto e' bella,sono strafelice per te e immedesimandomi al posto tuo la gioia e' immensa!

    Curiosita',l'hai ritirata ieri?se si come hai fatto a dormire sta notte?

    Comment


    • Font Size
      #17
      spettacolo leot!!!! vedrai che ti troverai beinissimo, hai fatto il mio solito passo : dal 636 2005 alla 10r 2006/07........la naturale evoluzione per eccellenza

      aspettiamo un po' di fotazze!!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        grazie fede... ancora sono emozionatissimo, non vedo l'ora di poterci fare un giretto... alle 21 di venerdi sera era gia' mezza smontata

        ho da montare su dei pezzi che avevo dalla vecchia, e rimontare la pwc...

        lo scarico completo akra e' spaventoso fa delle fiammate da paura, e sono fiammate belle gialle e non quelle chiare dovute dallo smagrimento, mitica pwc





        le foto a breve.. quando tutto e' montato

        Comment


        • Font Size
          #19
          ciao leo, è stato un piacere conoscerti!
          La moto come va? Immagino abbia bisogno di essere usata un pò, è stata ferma un sacco di tempo!

          Comment


          • Font Size
            #20
            molto bella

            era la moto di house ...

            peccato non scriva quasi mai qui

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by housemuscle View Post
              ciao leo, ? stato un piacere conoscerti!
              La moto come va? Immagino abbia bisogno di essere usata un p?, ? stata ferma un sacco di tempo!


              ancora non ho avuto modo di provarla.. oggi dovrei finire di montare le cose che avevo dalla vecchia e se non piove provo a fare un giretto...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Allora vai e dopo raccontaci....!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  complimenti, gran bella moto e ottima soluzione quella di picchiarci sotto le pinze di un altra moto, su ebay si trovano a pochssimo

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by JOSKA View Post
                    complimenti, gran bella moto e ottima soluzione quella di picchiarci sotto le pinze di un altra moto, su ebay si trovano a pochssimo
                    ho pagato piu' le pastiglie delle pinze!!!




                    ieri poi niente prova, avevo gente in negozio e non mi sono mosso.. se si alza la nebbia vado a fare delle commissioni con il missile

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X