Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sparpi....maledetto sono quelli come te che con questi racconti mandano in banca rotta quelli come me!!!!!
Chissa cosa succederebbe se si mettesse tutto quello che ho io sotto la mia al 10 r 08...............................
Sparpi....maledetto sono quelli come te che con questi racconti mandano in banca rotta quelli come me!!!!!
Chissa cosa succederebbe se si mettesse tutto quello che ho io sotto la mia al 10 r 08...............................
ke Domande Fede....
E' da mesi ke cerco di predicare al mondo di gente di Poca Fede
Quanto viaggia st? motore 2008
Gi? senza toccare la parte termica....
con le solite caxxate, (Scarico Arrow Completo Corsa, Centralina, filtro e un p? di messa a punto...
Diventa un Caccia!!!
L' ho constatato personalmente....
Il 24 poi te lo dico perchè andiamo a Magione e vedo se le modifiche hanno avuto i suoi effetti o meno, e soprattutto anche con gomme che conosco e non con queste diablo III che ha me sinceramente un grande effetto non me lo hanno fatto per quanto riguarda l'anteriore.
Comment