Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valvole Secondarie Corpi Farfallati Rimosse

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Alessio Mitico View Post
    Devo dire che per quanto riguarda il motore della 08 che godo come un riccio in calore ...
    Secondo sparo con 10r 2007 con un dente in meno di pignone siamo pari fino a quando lui finisce i rapporti e io ne ho ancora ...
    neanche io credevo che ce ne fosse cos? tanta.
    Ti assicuro ke mi sono trovato protagonista in una Situation Commedy analoga, ma senza conoscersi, e senza aver preso accordi...
    Nessuna moto mi era rimasta "Pari", recuperando quello ke ero riuscito a Guadagnare alla partenza...ma se avesse avuto altri 800 metri, molto probabilmente, mi avrebbe passato!
    La mia ?di pieno" riesce a staccare di diversi metri un K6 ritenuto stellare, preparato stock avendo su....
    beh, non lo dico!

Ciao!

Comment

• Font Size
      Spero che tu ti renda conto di quello che ,tra poco,succedera'!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alessio Mitico View Post
        Devo dire che per quanto riguarda il motore della 08 che godo come un riccio in calore ...
        Chiarisco :
        Autostrada ( niente traffico ... bla bla bla ) r1 2007 del mio amico originale e la mia originale, spariamo sul dritto e penso qui c'? qualche cosa che non va lui non ha aperto sicuramente ...
        Riproviamo e io mi metto in coda per vedere se da tutta o meno, bene quando lui era a stecca e il motore murava io ero dietro che pelavo il gas per starci, poi quando ho aperto l'ho lasciato sul posto.
        Secondo sparo con 10r 2007 con un dente in meno di pignone siamo pari fino a quando lui finisce i rapporti e io ne ho ancora ...
        Usciti dall'autostrada devo dire che il mio amico con l'r1 era piuttosto imbarazzato e non si capacitava della tanta differenza riscontrata e sinceramente neanche io credevo che ce ne fosse cos? tanta.
        Aspetta...la tua non ? originale...aspetta che finisco il rodaggio e rimonto il mio akra poi ne riparliamo! Avevamo gi? fatto il medesimo sparo, tu ovviamente eri andato via ma non cosi facilmente!

Comment

• Font Size
          Originally posted by MarconeR1 View Post
          Aspetta...la tua non ? originale...aspetta che finisco il rodaggio e rimonto il mio akra poi ne riparliamo! Avevamo gi? fatto il medesimo sparo, tu ovviamente eri andato via ma non cosi facilmente!
          Eccolo la bocca della verit?, l'R1 era la sua

Ma hai sbagliato in una cosa la mia E' originale.... non ho niente se non il terminale della casa.

Comment

• Font Size
            oh ha fatto ha fatto si è iscritto anche di qua hahahahahahahaha

Comment

• Font Size
              Originally posted by ATG View Post
              oh ha fatto ha fatto si ? iscritto anche di qua hahahahahahahaha
              Pi? che altro un yamakista nell'anima che scrive nella sez. Kawa supportando i fatti ...

Da ammirare

Comment

• Font Size
                Lo sai che io do a cesare quel che è di cesare!
                Simone leggi bene...sono iscritto dal 27/09/2007 faccio parte degli utenti che vengono leggono ma non scrivono!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fede31 View Post
                  Spero che tu ti renda conto di quello che ,tra poco,succedera'!!!!!!!

Vorr? dire ke anzik? davanti a una tastiera ci si trover? una buona volta in Campo Aperto
                  In fondo gli invasori dell' Altrui sez. vanno Cacciati e Sverniciati..

Comment

• Font Size
                    la r1 2008 l'ho sverniciata anche io,e lui aveva scarcichi akrapovic,

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Goldrake View Post
                      la r1 2008 l'ho sverniciata anche io,e lui aveva scarcichi akrapovic,
                      Bella Li Lore

Qua mi sa ke ci tokker? affrontare orde di invasori
                      e mica possiamo passare da Biskeri

Comment

• Font Size
                        ti giuro che vorrei tanto fare un video su quel pezzo di strada dove solitamente (quando capita) ci spariamo tutte le marce, prima o poi lo faccio, ma col caxxo che lo metto on line, al max ve lo passo tramite msn

Comment

• Font Size
                          Ragazzi fate partecipare anche me in queste prove!Vi prego!
                          Peso 95 kg ho 2 denti in meno di corona e non riesco a tenerla gi?,pi? incoraggiante di cos? non posso.Ma vi prego voglio provare lo stesso.
                          S? di perdere ma voglio provare ugualmente!
                          Incontriamoci a met? strada!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by sparpi74 View Post
                            Ragazzi fate partecipare anche me in queste prove!Vi prego!
                            Peso 95 kg ho 2 denti in meno di corona e non riesco a tenerla giù,più incoraggiante di così non posso.Ma vi prego voglio provare lo stesso.
                            Sò di perdere ma voglio provare ugualmente!
                            Incontriamoci a metà strada!
                            scusa, ma se ti presenti tu...
                            Io e Lore ke ci veniamo affare

Possiedi l' unico modello di moto ke già di serie è di un' altra categoria
                            Figurati la tua
                            E poi nell' eventuale disputa ...il fantino deve pesare Uguale
                            Mica si possono dare vantaggi simili al nemico

Scusa, ma viaggi con rapporti da "Lago Salato"
                            Possibile ke con tutta sta dinamite...hai sù - 2 denti di corona???
                            Così rapportata, e la potenza del motore...Avresti potenziale superare di gran lunga i 300 Km.h
                            Last edited by lupaster; 30-03-09, 18:15.

Comment

• Font Size
                              Precisamente 2 denti in meno!
                              La sesta la metto quando vedo 299 segnati di 5.
                              Poi bisogna dare qualche chance all'avversario,cos? non si demoralizza presto.
                              E aggiungo un'altra cosa che non ho mai detto:
                              ho fatto salire un mio amico che pesa con la tuta,gli stivali,il casco esattamente 75kg,su un rettilineo di 5 km.
                              A met? rettilineo aveva dato gi? una decina di moto alla suzuki del mio amico,quando ad un certo punto vedo che rallenta di colpo e il suzuki lo passa.
                              O mamma mia,ha rotto il motore!
                              Invece viene verso di noi a a bassa velocit?.?
                              Io:ma che ***** ? successo!
                              Lui:quante volte ti ho detto che la moto la devo provare con i rapporti lunghi?
                              a met? rettilineo era gi? a limitatore ed ho chiuso perch? cosi non mi diverto!
                              Io:ma sei impazzito ho 2 denti in meno!
                              Bene fin a quando non li ho mostrato la corona originale per confrontarla con quella montata,mi ha bestemmiato come un turco.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by sparpi74 View Post
                                Precisamente 2 denti in meno!
                                La sesta la metto quando vedo 299 segnati di 5.
                                Poi bisogna dare qualche chance all'avversario,cos? non si demoralizza presto.
                                E aggiungo un'altra cosa che non ho mai detto:
                                ho fatto salire un mio amico che pesa con la tuta,gli stivali,il casco esattamente 75kg,su un rettilineo di 5 km.
                                A met? rettilineo aveva dato gi? una decina di moto alla suzuki del mio amico,quando ad un certo punto vedo che rallenta di colpo e il suzuki lo passa.
                                O mamma mia,ha rotto il motore!
                                Invece viene verso di noi a a bassa velocit?.?
                                Io:ma che ***** ? successo!
                                Lui:quante volte ti ho detto che la moto la devo provare con i rapporti lunghi?
                                a met? rettilineo era gi? a limitatore ed ho chiuso perch? cosi non mi diverto!
                                Io:ma sei impazzito ho 2 denti in meno!
                                Bene fin a quando non li ho mostrato la corona originale per confrontarla con quella montata,mi ha bestemmiato come un turco.

b? di sicuro la tua deve avere un allungo bestiale

Comment

X
                                Working...
                                X