Ba,no,la retina almeno le pietre e i detriti li ferma ,fidati che la retina del filtro originale e' estremamente piccola .
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Valvole Secondarie Corpi Farfallati Rimosse
Collapse
X
-
Originally posted by fede31 View PostLa moto VOLA e ne ho constatato l'efficacia al mugello dove con il pignone di serie e la corona originale arrivavo al limitatore di sesta allo scollino prima dei 150 mt dalla S.Donato dove mi aggrappavo hai freni!
Effettivamente...và abbastanza ma....
è veramente Strano ke in quel Frangente ( a limitatore di 6a con la rapportatura finale Standard) non ti sia sfrecciato davanti un qualke Suzy o Ducati
Last edited by lupaster; 27-03-09, 19:15.
Comment
-
[QUOTE=lupaster;5155741]Effettivamente...v? abbastanza ma....
? veramente Strano ke in quel Frangente ( a limitatore di 6a con la rapportatura finale Standard) non ti sia sfrecciato davanti un qualke Suzy o Ducati
Comment
-
Questa modifica era risaputa,ma creava tentannamenti perch? chi l'ha fatta e provata su strada non era contento.Sotto era molto irregolare.
E la stessa di chi ha voluto provare a smontare i cornetti ad altezza variabile sulla R1 2007/08.
Gli ultimi giri rendeva molto,ma sotto i 6/7000 giri faceva piet?.
Io penso che per un uso prevalente su strada e sporadico in pista vada bene un g-pack o simili,che anticipano l'apertura delle valvole secondarie.
Comment
-
[QUOTE=fede31;5156222]Originally posted by lupaster View PostEffettivamente...v? abbastanza ma....
? veramente Strano ke in quel Frangente ( a limitatore di 6a con la rapportatura finale Standard) non ti sia sfrecciato davanti un qualke Suzy o Ducati
6 arrivato allo Scollineamento ke precede la San Donato a Limitatore di 6a con la rapportatura Standar...
E magari ti 6 fatto Sculacciare :fet: :fet: :fet:
Da Un Ducaxxi o da un tanto Declamato Suzy K7
con te ke con ogni probabilit? hai s?, il 190/55 al Posteriore!
(quindi x ki non realizzasse...Un Finale Ancora Pi? Lungo dell' originale)
E se non ricordi la cos?....
Sicuramente ? xk? ti avranno passato cos? forte da non farti accorgere di nulla
X ki non ha mai saggiato la Pista Toscana sarebbe utile ke raccogliesse Info in merito, o meglio si facesse tradurre questa situazione, da ki ? in grado di darne un significato, Prima di Aprire la Bocca e Vomitare Caxxate senza freno su potenze Velocit? e primati di Moto di altre marke....
A presto Fede!Last edited by lupaster; 28-03-09, 13:29.
Comment
-
In effetti Lup ho la spalla 55.............
Quel giorno non c'era moto capace di eguagliare la mia nei turni in cui giravo.....L'unico k7 che mi ha dato filo da torcere sul rettilineo era quello del mio amico Carlo ma solo perche' lo facevo passare davanti alla bucine e una volta usciti di curva riaprivamo tutti e due......da subito lo superavo e allo scollinamento la sua con fatica riusciva a prendermi una ruota (cioe' la sua ruota anteriore era davanti la mia) ed era di 5a marcia poiche' con un solo dente di corona...lui frenava ed io continuavo con la 6a fino a limitatore!
effettivamente ero corto di rapporti ma MAI avrei potuto immaginare di arrivare di 6a a limitatore .....
In uscita di curva ,così non ce ne era per nessuno......
Lup pero' c'e' anche da dire che io in piu' di lui ho una valanga di modifiche,che lui aveva la moto con 10km in quanto nuova di pacca e ancora da sciogliere........per il resto conta tanto in quella pista come si esce dalla bucine ed io ci uscivo veramente forte(tranne quando ho fatto quella prova ).....facendo terra bruciata di qualsiasi cosa avessi di fronte!
RIPETO E RIPETO ANCORA UNA VOLTA ......NEI MIEI TURNI!
Comment
-
Comunque,per quanto mi riguarda,non e' questione di moto,NON E' QUESTIONE DI QUALE ALLUNGA DI PIU'..........Vado in pista con la mia ormai da 3 anni e ci ho messo 3 anni per farla andare come dico io ,sia di motore che come sospensioni,SOPRATTUTTO COME SOSPENSIONI...la conosco a memoria e quindi so' alla perfezione ogni sua mossa ....insieme facciamo corpo unico e siamo perfettamente in sintonia l'uno con l'altra!
Questo e' amore ragazzi l'amore di un motociclista che ha dedicato tanto ma tanto tempo alla sua amata!
I 1000 per concludere vanno tutti molto forte e QUESTI DISTACCHI COSì ECLATANTI NON CI SONO TRA MOTO DI NOI COMUNI MORTALI.
Comment
-
Originally posted by fede31 View PostIn effetti Lup ho la spalla 55.............
Quel giorno non c'era moto capace di eguagliare la mia nei turni in cui giravo.....L'unico k7 che mi ha dato filo da torcere sul rettilineo era quello del mio amico Carlo ma solo perche' lo facevo passare davanti alla bucine
Lup pero' c'e' anche da dire che io in piu' di lui ho una valanga di modifiche,che lui aveva la moto con 10km in quanto nuova di pacca e ancora da sciogliere........per il resto conta tanto in quella pista come si esce dalla bucine ed io ci uscivo veramente forte(tranne quando ho fatto quella prova ).....facendo terra bruciata di qualsiasi cosa avessi di fronte!
RIPETO E RIPETO ANCORA UNA VOLTA ......NEI MIEI TURNI!
Guarda ke il mio intento era un' altro...
Io mi allacciavo a cosa avevi fatto presente in un' altro post. dove cioè La Tua, con tutte le modifike ke hai sù, e con cotanto potenziale....
Non riusciva a tenere il 10 R 2008 praticamente di serie nelle prove libere in cui ti 6 trovato alla fine della stagione scorsa.
Io come te ho avuto modo di confrontarmi di persona con il 10 2008 prendere atto di cosa è capace il suo motore!
Volevo far Riflettere a coloro ke la pensano diversamente da me e te, su cosa diventa capace il 10 2008 con le solite 3 menate messe su,
tipo quella di Sparpy e di conseguenza ke ci combina alle altre 1000......
Probabilm. mi sono spiegato male....
Ma il ribadire ke "di Pieno" il 2008 ha un' altra Falcata!Last edited by lupaster; 30-03-09, 01:23.
Comment
-
AAAA LUp ..lo ripeto ancora oggi....purtroppo non ho avuto modo al muggio di poter confrontare la mia con un 10r 08.......(per fortuna)....MA penso che ormai sia palese che il 2008 sia' un'assurdita' di motore....BA non so', quello di Sparpi non vorrei mai trovarmelo dietro prima di un rettilineo...CI TENGO ALLE MIE CARENE!!!!E se di serie gia' vola non oso immaginarlo con le solite 3 cazzate....
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 48
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
Devo dire che per quanto riguarda il motore della 08 che godo come un riccio in calore ...
Chiarisco :
Autostrada ( niente traffico ... bla bla bla ) r1 2007 del mio amico originale e la mia originale, spariamo sul dritto e penso qui c'è qualche cosa che non va lui non ha aperto sicuramente ...
Riproviamo e io mi metto in coda per vedere se da tutta o meno, bene quando lui era a stecca e il motore murava io ero dietro che pelavo il gas per starci, poi quando ho aperto l'ho lasciato sul posto.
Secondo sparo con 10r 2007 con un dente in meno di pignone siamo pari fino a quando lui finisce i rapporti e io ne ho ancora ...
Usciti dall'autostrada devo dire che il mio amico con l'r1 era piuttosto imbarazzato e non si capacitava della tanta differenza riscontrata e sinceramente neanche io credevo che ce ne fosse così tanta.
Comment
-
Ale il 10r 08 e' un mostro posso constatarlo chiaramente.......e ho visto quello che e' capace di fare se portato come *** comanda.
E' solo un po' "difficile" rispetto alle altre ma penso che tutto sia dovuto a quel motore così incontenibile..
Comment
-
Originally posted by fede31 View PostAAAA LUp ..lo ripeto ancora oggi....purtroppo non ho avuto modo al muggio di poter confrontare la mia con un 10r 08.......(per fortuna)....MA penso che ormai sia palese che il 2008 sia' un'assurdita' di motore....BA non so', quello di Sparpi non vorrei mai trovarmelo dietro prima di un rettilineo...CI TENGO ALLE MIE CARENE!!!!E se di serie gia' vola non oso immaginarlo con le solite 3 cazzate....
di poterlo irridere....
Comment
X
Comment