E,grazie a Marcmoto del forum ninja-italia ottimo preparatore di moto da corsa(ha un'esperienza paurosa,e sono incredibili le cose che sa'),ieri sera ho effettuato la famosa modifica ai corpi farfallati eliminando valvole secondarie ed alberino che le comanda.......
Che dire in basso e' rimasta tale e quale a prima ma dai 9000 in su' oltre al fatto che sale ancora + rapidamente effettivamente si sente quella spinta in + che si traduce in circa 2/3 cv (a detta di Marc misurati sulla mia stessa moto al banco)ero parecchio scettico,devo dirlo,ma cavolo raga ha proprio ragione ovviamente ho anche provato il filtro originale aperto lasciando solo la retina ingrassando leggermente di 3 punti agendo sui pulsantini del pc3 come mi aveva detto lui(gli ho mandato la mappa attuale per e-mail)la moto sembra essere ben appunto poiche' erano possibili eccessivi smagrimenti negli alti regimi.....BA,sembra che in alto ed in rilascio non scoppietti quindi!!!
E' una modifica che si puo' fare e che da' ,effettivamente mooolto risultato soprattutto in alto e ce se ne accorge subito .Ora devo solo chiudere i buchini del corpo farfallato dove erano innestati gli alberini delle farfalle ed il gioco e' fatto.
Marc dice che su un qualche catalogo (se ho capito bene) kawasaki racing questa e' una modifica che si fa spesso e che la stessa kawasaki consiglia voi che dite?Lo sapevate?
Comunque Grazie Marc ora posso essere un po' piu' aggurrito con la mia vecchietta!!!!!
Che dire in basso e' rimasta tale e quale a prima ma dai 9000 in su' oltre al fatto che sale ancora + rapidamente effettivamente si sente quella spinta in + che si traduce in circa 2/3 cv (a detta di Marc misurati sulla mia stessa moto al banco)ero parecchio scettico,devo dirlo,ma cavolo raga ha proprio ragione ovviamente ho anche provato il filtro originale aperto lasciando solo la retina ingrassando leggermente di 3 punti agendo sui pulsantini del pc3 come mi aveva detto lui(gli ho mandato la mappa attuale per e-mail)la moto sembra essere ben appunto poiche' erano possibili eccessivi smagrimenti negli alti regimi.....BA,sembra che in alto ed in rilascio non scoppietti quindi!!!
E' una modifica che si puo' fare e che da' ,effettivamente mooolto risultato soprattutto in alto e ce se ne accorge subito .Ora devo solo chiudere i buchini del corpo farfallato dove erano innestati gli alberini delle farfalle ed il gioco e' fatto.
Marc dice che su un qualche catalogo (se ho capito bene) kawasaki racing questa e' una modifica che si fa spesso e che la stessa kawasaki consiglia voi che dite?Lo sapevate?
Comunque Grazie Marc ora posso essere un po' piu' aggurrito con la mia vecchietta!!!!!
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