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Info su frizione antisaltellamento ZX6R 2006
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ma senti a me giunge nuova sta notizia, cmq io prima della 10r avevo proprio quel 636 e l'antisaltellamento c'era.........ovviamente non ? certo un antisaltellamento di quelli da sbk ma cmq c?
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Originally posted by Goldrake View Postma senti a me giunge nuova sta notizia, cmq io prima della 10r avevo proprio quel 636 e l'antisaltellamento c'era.........ovviamente non ? certo un antisaltellamento di quelli da sbk ma cmq c?
Anche se fosse un'antisaltellamento dellla Peg Perego sempre un antisaltellamento rimane.
[YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/i80ibsS8D5A&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/i80ibsS8D5A&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]
Anche nel video dicono che ? presente.
Last edited by Gianby_motopass; 23-03-09, 22:23.
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Originally posted by wrc View Postcerto...mica ? un 1098s
minkia ma noi Italiani siamo proprio dei taccagni...o forse la cara tecnologia a secco della frizione ducati non sopporta l'antisaltellamento??? oh che peccato.....b? per? il rumore di ferraglia lo fa bene! ottimo!
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Il tuo meccanico probabilmente si è confuso con il modello 2003...in cui la frizione con meccanismo antisaltellamento era presente solo sul modello "RR"...cioè sul 599cc....mentre non sul 636cc
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Originally posted by Wildchild View PostIl tuo meccanico probabilmente si ? confuso con il modello 2003...in cui la frizione con meccanismo antisaltellamento era presente solo sul modello "RR"...cio? sul 599cc....mentre non sul 636cc
La 636 del 2006 ? la mia prima e - finora - unica moto, quindi non ne ho mai guidata una senza l'antisaltellamento.
Per? onestamente anche quando lavora... l'aderenza al posteriore la perdi comunque e vai lungo
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Originally posted by fets View PostConfermo.
La 636 del 2006 ? la mia prima e - finora - unica moto, quindi non ne ho mai guidata una senza l'antisaltellamento.
Per? onestamente anche quando lavora... l'aderenza al posteriore la perdi comunque e vai lungo
penso che debbano ancora inventarla la frizione antisaltellamento che non ti allunghi la staccata! consolati pensando che senza questo sistema, l'allungamento sarebbe molto maggiore
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bah....io so` che c'e`....ma non so se lavora o meno....mi ritrovo in staccata con il culo sempre di traverso e il posteriore che saltella.....ormai non so piu` cosa fare per fare una buona staccata!!!
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Originally posted by Danny87 View Postbah....io so` che c'e`....ma non so se lavora o meno....mi ritrovo in staccata con il culo sempre di traverso e il posteriore che saltella.....ormai non so piu` cosa fare per fare una buona staccata!!!
Per carit?, non so se funzioni bene o male...ma mi ha salvato le chiappe in pi? di una circostanza!
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Originally posted by Danny87 View Postbah....io so` che c'e`....ma non so se lavora o meno....mi ritrovo in staccata con il culo sempre di traverso e il posteriore che saltella.....ormai non so piu` cosa fare per fare una buona staccata!!!
Addirittura, alcune top school per esempio negli Stati Uniti, come la SBK school di Kevin Schwanz, ti insegnano a dimenticarti del freno posteriore.
Se pensi anche alla MotoGP, l'unico che pare fare "la differenza" utilizzando il freno posteriore ? Stoner... quindi sembra una tecnica che funziona veramente per pochi, ci vuole una sensibilit? davvero fuori dal comune.
Fossi in te (e se non l'hai gi? fatto) andrei nella tua pista scelta e senza toccare settaggi farei un run frenando come freni solitamente, e poi un run frenando solo con l'anteriore.
Poi sar? il cronometro a dirti qual'? il metodo migliore
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