Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info su frizione antisaltellamento ZX6R 2006

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info su frizione antisaltellamento ZX6R 2006

Ninja 636

Mio fratello possiede questo modello di moto da ormai 3 anni,ed oggi gli hanno detto che la frizione antisaltellamento non ? presente su questo modello di moto.
    Premetto non una voce da bar ma un vero e proprio meccanico ...

Allora c'? o non c'?????

Dite la vostra che a me vien da ridere.

• Font Size
    ma senti a me giunge nuova sta notizia, cmq io prima della 10r avevo proprio quel 636 e l'antisaltellamento c'era.........ovviamente non ? certo un antisaltellamento di quelli da sbk ma cmq c?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Goldrake View Post
      ma senti a me giunge nuova sta notizia, cmq io prima della 10r avevo proprio quel 636 e l'antisaltellamento c'era.........ovviamente non ? certo un antisaltellamento di quelli da sbk ma cmq c?
      Per quello che ti dico che a me vien da ridere,un meccanico!!!
      Anche se fosse un'antisaltellamento dellla Peg Perego sempre un antisaltellamento rimane.

[YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/i80ibsS8D5A&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/i80ibsS8D5A&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]

Anche nel video dicono che ? presente.
      Last edited by Gianby_motopass; 23-03-09, 22:23.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gianby_motopass View Post
        Per quello che ti dico che a me vien da ridere,un meccanico!!!
        Anche se fosse un'antisaltellamento dellla Peg Perego sempre un antisaltellamento rimane.
        eccome se c'?, e fa egregiamente il suo dovere!!! altro che peg perego!!

Comment

• Font Size
          certo...mica ? un 1098s

Comment

• Font Size
            Originally posted by wrc View Post
            certo...mica ? un 1098s
            perch? il 1098s non ha l'antisaltellamento?????

minkia ma noi Italiani siamo proprio dei taccagni...o forse la cara tecnologia a secco della frizione ducati non sopporta l'antisaltellamento??? oh che peccato.....b? per? il rumore di ferraglia lo fa bene! ottimo!

Comment

• Font Size
              Il tuo meccanico probabilmente si &#232; confuso con il modello 2003...in cui la frizione con meccanismo antisaltellamento era presente solo sul modello "RR"...cio&#232; sul 599cc....mentre non sul 636cc

Comment

• Font Size
                Originally posted by Wildchild View Post
                Il tuo meccanico probabilmente si ? confuso con il modello 2003...in cui la frizione con meccanismo antisaltellamento era presente solo sul modello "RR"...cio? sul 599cc....mentre non sul 636cc
                Penso proprio anch'io la stessa cosa.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Wildchild View Post
                  Il tuo meccanico probabilmente si ? confuso con il modello 2003...in cui la frizione con meccanismo antisaltellamento era presente solo sul modello "RR"...cio? sul 599cc....mentre non sul 636cc
                  Confermo.

La 636 del 2006 ? la mia prima e - finora - unica moto, quindi non ne ho mai guidata una senza l'antisaltellamento.

Per? onestamente anche quando lavora... l'aderenza al posteriore la perdi comunque e vai lungo

Comment

• Font Size
                    .... per&#242; non ti saltella.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by fets View Post
                      Confermo.

La 636 del 2006 ? la mia prima e - finora - unica moto, quindi non ne ho mai guidata una senza l'antisaltellamento.

Per? onestamente anche quando lavora... l'aderenza al posteriore la perdi comunque e vai lungo
                      se avessi provato una moto senza antisaltellamento non parleresti cos?!

penso che debbano ancora inventarla la frizione antisaltellamento che non ti allunghi la staccata! consolati pensando che senza questo sistema, l'allungamento sarebbe molto maggiore

Comment

• Font Size
                        bah....io so` che c'e`....ma non so se lavora o meno....mi ritrovo in staccata con il culo sempre di traverso e il posteriore che saltella.....ormai non so piu` cosa fare per fare una buona staccata!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Danny87 View Post
                          bah....io so` che c'e`....ma non so se lavora o meno....mi ritrovo in staccata con il culo sempre di traverso e il posteriore che saltella.....ormai non so piu` cosa fare per fare una buona staccata!!!
                          Se hai mai avuto il piacere di provare il 636 2003...capisci immediatamente la differenza alla prima scalata

Per carit?, non so se funzioni bene o male...ma mi ha salvato le chiappe in pi? di una circostanza!

Comment

• Font Size
                            stampa questo post per il tuo mecca...v?
                            bai

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Danny87 View Post
                              Dal basso della mia limitata esperienza in pista, le migliori staccate le faccio quando il freno dietro non lo uso neanche

Addirittura, alcune top school per esempio negli Stati Uniti, come la SBK school di Kevin Schwanz, ti insegnano a dimenticarti del freno posteriore.

Se pensi anche alla MotoGP, l'unico che pare fare "la differenza" utilizzando il freno posteriore ? Stoner... quindi sembra una tecnica che funziona veramente per pochi, ci vuole una sensibilit? davvero fuori dal comune.

Fossi in te (e se non l'hai gi? fatto) andrei nella tua pista scelta e senza toccare settaggi farei un run frenando come freni solitamente, e poi un run frenando solo con l'anteriore.

Poi sar? il cronometro a dirti qual'? il metodo migliore

Comment

X
                              Working...
                              X