Ciao Ragazzi, devo dare dentro il mio kawa
e sarebbe davvero un peccato farlo per metterla in mano al primo che capita con quel ben di *** che ha su...
quindi per chi avesse questo mitico modello propongo
Scambio forcelle: le mie sono completamente state rifatte con componenti ohlins. E' un processo irreversibile quindi non si possono togliere i componenti e rimettere gli originali. L'operazione ? costata 1000 euro presso la Stevemotors di Pieve Porto Morone (e gi? questo, per chi la conosce, ? una garanzia.
Insomma, se mi date, in tempi brevi le vs. forcelle originali + 400 euro, vi prendete le mie super forcelle...
Poi, se interessa avr? da vendere...
- mono WP
- carene pista
- pompa radiale brembo
- cambio elettronico starlane
- gpack
- pedane ergal SCM fast by Ferracci
- plexi fum? fabri
- scarico in titano omologato
- specchietti in carbonio aviacompositi
e sarebbe davvero un peccato farlo per metterla in mano al primo che capita con quel ben di *** che ha su...
quindi per chi avesse questo mitico modello propongo
Scambio forcelle: le mie sono completamente state rifatte con componenti ohlins. E' un processo irreversibile quindi non si possono togliere i componenti e rimettere gli originali. L'operazione ? costata 1000 euro presso la Stevemotors di Pieve Porto Morone (e gi? questo, per chi la conosce, ? una garanzia.
Insomma, se mi date, in tempi brevi le vs. forcelle originali + 400 euro, vi prendete le mie super forcelle...
Poi, se interessa avr? da vendere...
- mono WP
- carene pista
- pompa radiale brembo
- cambio elettronico starlane
- gpack
- pedane ergal SCM fast by Ferracci
- plexi fum? fabri
- scarico in titano omologato
- specchietti in carbonio aviacompositi
Comment