Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prova fatta con mappatura tuning baike

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

prova fatta con mappatura tuning baike

allora torno adesso da un giretto con i miei amici, sono riuscito a vedere come va la moto dopo la cosi detta mappatura che mi hanno fatto con il tuning baike,che dire ho fatto le solite prove con il mio amico che vi ricorderete del confronto moto in questione zx10r 05 con passo 520 con 2 denti in + alla corona +filtro bmc + scarico hp corse. devo promettere che non ? che l'abiamo tirata fino ai 300 ma abbiamo provato di seconda marcia da i 4000 giri fino al limitatore + la terza .allora la prova fatta sett. scorsa era che quasi fino al limitatore eravamo uno a fianco al 'altro dic?amo con un paio di metri in + per me,oggi stessa prova i risultati sono questi da 4000 giri fino ai 8000 uguali da li in poi ho incominciato ad andarmene fino al limitatore poi mettendo la terza ad allungare il mio vantaggio quindi questo tuning baike funziona veramente.
    p.s. ho montato il mono della bitubo e devo dire che ? tutta un'altra cosa in accellerazione la moto si alza di meno perche non affonda come l'originale e sbacchetta anche di meno quindi consiglio se siete con la mano he aprite tanto il gas di cambiare assolutamente il mono e sar? un'altra musica premetto che la prova del mono e stata fatta ieri.
    oggi con su il mono originale non riuscivo a tenerla giu ne anche se pregavo fino alle prime 3 marcie ,mi divertivo come non mai a stare sempre su una ruota ,ma ho sentito proprio la mancanza del mono che avevo fino a ieri. dai tanto sabato l'altro mi arriva bello che revisionato e tutto torna come prima.
    per una perdita d'olio del mono

• Font Size
    Cio? ieri hai provato il mono e tutto andava bene,oggi invece hai perso olio dal bitubo e sei costretto a mettere quello originale?

Comment

• Font Size
      Ma al mono che avevi su ieri,avevi cambiato anche l'interasse.Cio? era pi? alto dell'originale?

Comment

• Font Size
        Originally posted by sparpi74 View Post
        Cio? ieri hai provato il mono e tutto andava bene,oggi invece hai perso olio dal bitubo e sei costretto a mettere quello originale?
        ha perso olio per uno errore mio ho toccato una cosa che non dovevo toccare tutto qui il mono non ha colpa

Comment

• Font Size
          Non hai risposto all'altra domanda!

Comment

• Font Size
            Originally posted by sparpi74 View Post
            Non hai risposto all'altra domanda!
            non ho ris. perch? devo controllare quanto me l'ha fatto interasse c?? l?ho scritto ma devo andare giu in garage oggi controllo,ti dir? quanto mi ha fatto l'iterasse sul mono bitubo perch? quello originale non mi ricordo quanto era.

Comment

• Font Size
              Se me lo dici,mi fai cosa gradita!
              Alle forche invece cosa hai fatto?

Comment

X
              Working...
              X