Finalmente mi sono deciso a montare la staffa del silenziatore e il parafanghetto riesumato da quella verde.Cosa ve ne pare?[img=http://img3.imageshack.us/img3/7336/varie017.jpg]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Altri accessori
Collapse
X
-
Daxenox non ho ancora la corretta funzione del piede sinistro(e non s? se la riprender?)dove mi avevano installato 6 chiodi e poi fortunatamente rimossi.
E' gi? un miracolo che faccio qualche passo e salgo di tanto in tanto sulla moto.
Per il momento mi alleno sul dritto a massacrare chi pensa che sia un invalido.
Comment
-
Originally posted by sparpi74 View PostDaxenox non ho ancora la corretta funzione del piede sinistro(e non s? se la riprender?)dove mi avevano installato 6 chiodi e poi fortunatamente rimossi.
E' gi? un miracolo che faccio qualche passo e salgo di tanto in tanto sulla moto.
Per il momento mi alleno sul dritto a massacrare chi pensa che sia un invalido.
Ma i tubi almeno o le pedane,
visto che originale la seduta ? un po avanzata
Fidati che arretrando ti trovi meglio .
Comment
-
Al momento ho solo gli arretratori della valtermoto ma in futuro ho in previsione altri accorgimenti.
Non potevi sapere del mio handicap,pian piano riprender? a piegare come una volta.
Comment
-
bellissima Sparpi....quando vuoi postare le foto copia il link che ti esce subito dopo l immagine e la foto le vediamo direttamente qui!!
Comment
X
Comment