Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non ? possibile che.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Non ? possibile che.....

In questo periodo di crisi mondiale non capisco il comportamento di alcune ditte.
    Mi spiego meglio:
    ho mandato 2 email e inserito una discussione sul forum dell'aviaracing ma nessuno si ? degnato di rispondermi.Cosi prendo il telefono e li chiamo.
    Mi risponde una persona che con superficialit? e senza nessuna convinzione mi dice che se volevo potevo ordinare le molle,e alle mie domande,mi rispondeva ma non so,poi vediamo.
    Mando un'email alla mupo ma nessuno si ? fatto vivo.
    Contatto su questo forum la bitubo e mi risponde dicendomi che ha disponibile questo,quello ma senza nessuna spiegazione..
    Mi ritrovo a dover risolvere un problema di ciclistica alla mia moto spendendo dei soldi,ma nessuno delle ditte sopracitate mi rassicura o mi invoglia all'acquisto.
    Ma qualcuno s? dirmi cosa sta succedendo?
    Freud non mi hai ancora rispostoerch? ti hanno mappato la moto di quarta?
    hai montato il g-pack o cosa?Avevo ragione?
    Maury 74:come ? andata a finire la tua odissea?
    Megatiker:hai provato l'ammortizzatore di sterzo?Su quanti scatti l'hai regolato?

• Font Size
    e successo anche a me, tempo fa mandai una mail alla fibermed carene per sapere delle informazioni su un codone, ma nessuno mi rispose .... mah

Comment

• Font Size
      Guarda... alla Avia ti assicuro che sono un p? "particolari" ma molto ma molto efficienti. Probabilmente saranno incasinati di lavoro e hanno risposto un p? di fretta, cmq se ti rivolgi a loro assolutamente non ti pentirai!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Non s? ancora come muovermi all'acquisto.
        Qualcuno pu? dirmi per filo e per segno cosa montare e come regolare il tutto?
        Se non lo fanno i distributori,lo dica almeno chi ? gi? uscito da questo tunnel!

Comment

• Font Size
          Se esiste la possibilit? di spedire mono e forche all'avia,io sarei anche disposto,ma devo esserne sicuro.Ma se mi rispondo in fretta........

Comment

• Font Size
            Guarda, l'utente Mr.Q le ha appena spedite e anche un'altro utente di Napoli (forse Montezemolo)so che le ha spedite, problemi da quel punto di vista non ce ne ono!
            Last edited by Dex; 20-03-09, 20:41.

Comment

• Font Size
              E come dovrei fare per mettermi d'accordo?
              Preferirei che mi rispondessero anche via emal,e non affidarmi al primo magazziniere che mi risponde al telefono.

Comment

• Font Size
                Se proprio vuoi essere sicuro chama l'avia e parla con Lucio, vedrai che zero problemi!

Comment

• Font Size
                  Accetto il consiglio e lo chiamo luned?,vediamo cosa succede.Vi far? sapere.

Comment

• Font Size
                    Vedrai!!!!!

Poi fammi sapere!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by sparpi74 View Post
                      Non s? ancora come muovermi all'acquisto.
                      Qualcuno pu? dirmi per filo e per segno cosa montare e come regolare il tutto?
                      Se non lo fanno i distributori,lo dica almeno chi ? gi? uscito da questo tunnel!
                      Io delle indicazioni te le diedi tempo fa , ma vedo che vuoi cercare altre strade ....

Comment

• Font Size
                        Ho chiamato Lillo e mi ha detto che devo aspettare fino al 27 aprile.Qualche giorno prima far? un corso all'andreani,e poi mi sapr? dire cosa fare.
                        Nel frattempo voglio capire.
                        Ho bisogno che qualcuno mi dica prendi questo mono,regola l'interesse aumentadolo di......,il registro di compressione ruotalo ecc...,come se si stesse parlando a un neofita.
                        Se ci? non ? possibile,preferivo spedire il tutto in azienda(anche se non mi fido del trasporto).

Comment

• Font Size
                          Freud,Maury74,Megatiker ma avete vinto il superenalotto?
                          Vi ho fatto delle domande?Su rispondete...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by sparpi74 View Post
                            Freud,Maury74,Megatiker ma avete vinto il superenalotto?
                            Vi ho fatto delle domande?Su rispondete...
                            ciao scusa ma ho ritirato la moto ieri con su mono bitubo e mappatura,per il mono le mie impresioni sono buone non si sentono tanto come prima le sbachettate perche con questo mono tende a non sedersi come prima in accellerazione e devo dire che si alza anche di meno confronto a prima quindi il mono ottimo, per quanto la mappatura allora il tipo che mi ha venduto la centralina mi aveva detto che aveva fatto fare una mappatura al banco dando 199 cv al motore ,il mio preparatore dice che la mappatura che c'era su era soltanto una mappatura di dase che da la dimsport comunque un?ottima base di partenza ,quindi loro hanno fatto una mappatura lavorando gia su quella che c'era quindi quella che di base che io in teoria gia sentivo molto buona loro l'hanno perfazzionata ,quindi mi hanno detto che c'erano da migliorare su alcuni punti e l?hanno fatto ,detto da loro la moto adesso va su molto meglio di prima sale + velocemente di prima e prende prima i giri ,io gli ho detto che questo travolgimento non l'ho avvertito al momento e stato questa la mia impressione ma realmente ti diro di + stasera quando usciro con i miei amici e faremo sempre le solite prove che abbiamo sempre fatto . le valvole secondarie le hanno lasciate e x3 mi hanno detto che lavora benissimo con la centralina, dai gli agiornamenti a stasera.

Comment

• Font Size
                              se vuoi info su mupo ti posso dare il contatto da chi ho preso il mono

Comment

X
                              Working...
                              X