Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non ? possibile che.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by sparpi74 View Post
    Giovedì ho chiamato l'aviaracing e ho parlato con un tizio che dovevi tirarli le parole dalla bocca;sabato invece sono riuscito a beccare Lucio che mi ha tenuto circa 30 minuti al telefono,e quando ho chiuso sembrava che avessi fatto una visita dallo psicanalista.

    Per la cronaca:vorrei avvisare tutti i possessori di questa moto che vogliono installare la pwc3,di NON ACQUISTARE GLI ESCLUSORI DELLE SONDE,ma di tenere le sonde nei collettori.Gli esclusori che manda FERRACCI non hanno una resistenza adeguata ad ingannare la centralina originale e non ti permettono comunque di mapparla.Abbiamo rimesso le sonde,aspettato che la pressione atmosferica arrivasse a più di 1000mbar e l'abbiamo rimappata.
    Va troppo forte:177,91 cv.
    La disponibilità di Lucio è Fuori dal Comune
    Cmq ho visto di persona dei setting x uso Stradale Clamorosi
    Sembra ke ti hanno cucito addosso la Moto!
    X la questione degli ingannatori di sonda....
    sul mod. 2006 mi sono trovato bene con stì "Funghetti" e la mappa ha registrato più fluidità e un valore di Lambda più regolare!

    X il valore della potenza max erogata dalla tua 10....Ti ricordo ke in fatto di previsioni...
    sono stato meglio di Nostradamus
    Last edited by lupaster; 23-03-09, 19:19.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Ha fatto un forfeit tra 1 tagliando+modifica all'amm.+mappatura=250?totale
      Sul mod.2008 confermo che dynojet non ha in catalogo gli esclusori,ma l'importatore italiano(sapete chi)li spaccia per buoni ma ti avvisa che sono utilizzabili solo in pista,perch? su strada a velocit? costante tra i 90 e 130 km/h si potrebbe accendere la spia FI.
      Io invece vi dico che la spia non si accende,ed ? comunque impossibile mappare la pwc3 nel 5% di apertura del gas montando queste cazzate.
      Alla fine abbiamo optato per far gestire la centralina originale le prime aperture del gas(5%)fino all'apertura delle valvole secondarie(che con il g-pack aprono prima)e subito dopo i 4000 giri interviene la power commander.
      E vi giuro che in questa configurazione(sonde lambde+pwc3+modulo+g-pack)
      abbiamo tirato fuori quella potenza:

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by sparpi74 View Post
        Ha fatto un forfeit tra 1 tagliando+modifica all'amm.+mappatura=250€totale
        Sul mod.2008 confermo che dynojet non ha in catalogo gli esclusori,ma l'importatore italiano(sapete chi)li spaccia per buoni ma ti avvisa che sono utilizzabili solo in pista,perch? su strada a velocit? costante tra i 90 e 130 km/h si potrebbe accendere la spia FI.
        Io invece vi dico che la spia non si accende,ed ? comunque impossibile mappare la pwc3 nel 5% di apertura del gas montando queste cazzate.
        Alla fine abbiamo optato per far gestire la centralina originale le prime aperture del gas(5%)fino all'apertura delle valvole secondarie(che con il g-pack aprono prima)e subito dopo i 4000 giri interviene la power commander.
        E vi giuro che in questa configurazione(sonde lambde+pwc3+modulo+g-pack)
        abbiamo tirato fuori quella potenza:
        Una pc V ? No?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Al momento mi accontento della mia pwc3 abbinata al modulo,cambio elettronico,g-pack ecc..Tra un anno quando i tecnici della Ferracci avranno fatto esperienza forse passeremo alla V.
          Un tecnico mi dice che gli esclusori esistono,l'altro mi dice che dynojet non li ha nemmeno in catalogo,il sito pubblica la mappa senza sonde,non si capisce un tubo.
          Fortunatamente le cose le provo personalmente e alla fine arrivo sempre ad una conclusione sensata.
          E quando scopro le puttanate che dicono o fanno si arrabbiano pure(vedi la storia del modulo difettoso).Sai che vi dico:andate a fare i cartoni e date spazio ai giovani volenterosi di apprendere e lavorare con seriet?.
          Buona giornata a tutti.

          Comment

          X
          Working...
          X