Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non ? possibile che.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sulla bontà dei prodotti sia che vai su mupo, Bitubo, Fg, Ohlins etc...
    sicuramente non sbagli sono tutte ottime aziende che lavorano molto bene.
    La differenza vera la fa la regolazione finale che deve essere ad hoc per te.
    Se riesci a metterti in contatto con una di queste o altre e riesci a spiegare al meglio il tuo problema ok, okkio però che spesso si limitano a montarti il pezzo standard con molla adatta al tuo peso e regolazioni standard.
    Io ti consiglio invece di trovare un buon sospensionista dalle tue parti e fai fare il lavoro a lui che poi ti seguirà passo per passo nella creazione del tuo setting ideale.
    Magari contatta il marchio che preferisci poi chiedi a loro qual'è il loro centro tecnico non solo rivenditore piu vicino a te.

Comment

• Font Size
      E proprio questo temo......Non hanno il tempo per risponderti,figurati se ti mandano la merce rispettando il peso e i problemi che li spieghi.
      X Maury74:i 199 cv rilevati su quella moto non sono imputabili alla centralina,ma a tutto quello che aveva nel motore.La centralina adegua l'iniezione e l'anticipo ma non ti dà quella mandria di cavalli.
      Se ti hanno fatto una buona mappatura e sei abbastanza sensibile(penso di si)dovresti capire subito le differenze.
      Io ad esempio quando ho portato la prima volta la moto sul banco,ho riferito al preparatore esattamente quello che ci ha detto il grafico al primo lancio.
      Ora che tornerò lunedì mattina per quella definitiva(perchè ora ho gli ingannatori)sò già quello che devo dire.
      Poi resto dell'idea che se hai fatto 30 fai 31.
      Mi spiego:hai montato la rb3,il filtro aria,hai modificato il pair e il vent,hai messo il mono,hai montato l'x3 ma chi aspetti a montare il completo?
      Se sei sicuro delle modifiche alla ciclistica,monta il completo akra racing,e mettili 2 denti in meno di corona con una mappatura ad hoc e vatti a comprare i pannolini perchè stai cavalcando un mostro di potenza pura(e non c'è nè per nessuno).
      Last edited by sparpi74; 21-03-09, 09:23.

Comment

• Font Size
        ciao carissimo sparpi ,che pensi che non vorrei mettere anche i collettori ,appena potro li mettero perch? so benissimo che la musica cambia. sono appena tornato da un giretto adesso mi accorgo che la motina va veramente bene sale su bene per? queste sono senzazioni ,oggi che usciro con i soliti amici vedr? se ? veramente migliorata se si di quanto cosi posso dare delle indicazioni + precise utto qui.
        p.s. se prendi un mono bitubo modello fxf31 sarebbe l'ultimo modello ti posso dare io delle regolazioni che mi hanno fatto a me, perch? non sembrano male quelle che mi hanno fatto. a me mi ha dato una scheda con su tutte le regolazioni e se dovessi andare in pista io devo chiamarlo il mio preparatore che mi dice per ogni tipo di pista o in base alle mie esigenze e senzazzioni lui mi dice come intervenire .tipo adesso gli ho detto che prendendo qualche avvalamento salta un po il dietro niente bisogna abbassare di 2 giri l'alta velocita. quindi spero che tu risolvi i tuoi problemi e che trovi uno bravo sulle sospensioni ma veramente uno bravo che le ha testate che segue gente che ha i tim. ecco il mio e uno di questi e uno che prende tutte le telemetrie quando segue quelli che vanno in pista e loro girano proprio con il nostro modello di moto + quelli precedenti quelle del tim bertocchi.

Comment

• Font Size
          Anche a me è successa la stessa cosa su vari marchi e anche io non me ne spiego il motivo.
          Comunque perlomeno su Mupo ti posso consigliare di telefonare xchè son disponibili e gentili al telefono, con il pc diciamo che hanno qualche " problemino "

Comment

• Font Size
            Originally posted by Goldrake View Post
            e successo anche a me, tempo fa mandai una mail alla fibermed carene per sapere delle informazioni su un codone, ma nessuno mi rispose .... mah
            voglio spezzare una lancia in favore di Fibermed perch? sono in contatto con loro da parecchio tempo ormai e ti posso assicurare che Romeo (il titolare) ? una persona squisita... probabilmente l email ? andata persa. Al telefono l ho sentito almeno una decina di volte e ha dimostrato una tale disponibilita' da farmi venire quasi le lacrime agli occhi.
            Giusto in questi giorni dovrebbero partire le mie carene ,acquistate da loro, cosi poi vi sapro' dire anche come sono qualitativamente parlando.
            Per Sparpi invece allora si ho montato l ammortizzatore di sterzo e posso dire 2 cose. La prima ? che non ricordo quanti clic avesse da originale ma adesso ne ha 16 .... (che ne abbia perso 2 per strada? ) ... la seconda ? che ora le regolazioni si sentono tantissimo. Ho provato a chiuderlo tutto e la moto ? inguidabile. A meta' mi sono trovato molto bene ma aspetto ormai la pista per provare bene tutte le regolazioni.

Comment

• Font Size
              Originally posted by megatiker75 View Post
              voglio spezzare una lancia in favore di Fibermed perch? sono in contatto con loro da parecchio tempo ormai e ti posso assicurare che Romeo (il titolare) ? una persona squisita... probabilmente l email ? andata persa. Al telefono l ho sentito almeno una decina di volte e ha dimostrato una tale disponibilita' da farmi venire quasi le lacrime agli occhi.
              Giusto in questi giorni dovrebbero partire le mie carene ,acquistate da loro, cosi poi vi sapro' dire anche come sono qualitativamente parlando.
              Per Sparpi invece allora si ho montato l ammortizzatore di sterzo e posso dire 2 cose. La prima ? che non ricordo quanti clic avesse da originale ma adesso ne ha 16 .... (che ne abbia perso 2 per strada? ) ... la seconda ? che ora le regolazioni si sentono tantissimo. Ho provato a chiuderlo tutto e la moto ? inguidabile. A meta' mi sono trovato molto bene ma aspetto ormai la pista per provare bene tutte le regolazioni.
              Bene son curioso anche della qualit?, io alla fine poi ho preso plastikbike e atg flamingo, alla fine tra tutti e 3 potremmo fare un bel paragone ....

Piccolo OT vieni con noi a Magione il 24 Aprile, siamo tutti li a provare le moto.

Comment

• Font Size
                ... la mia prima uscita la faro' l 11 maggio a franciacorta. prima proprio non riesco

Comment

• Font Size
                  Allora.... allora...
                  Io ho deciso che monterò l'X-TRE ma non lo ho ancora fatto... sono titubante perchè devo capire dove metterlo per poterlo lasciare accessibile per disattivarlo quando non sono in pista... per strada mi tengo il kims ;-)
                  la mappa me la hanno fatta in 4a perchè è la marcia senza senza limitazioni...
                  ho montato Hyperpro (solo molle... per ora) e mi trovo molto bene... mi hanno ribaltato la moto se leggi sul post come ti sistemo la zx10r 08 c'è scritto esattamente a pagina 3 o 4 quello che hanno fatto alla mia... poca spesa molta resa... però penso che poi farò anche i pompanti e l'ammortizzatore rsc....
                  Unica cosa... se metti hyperpro metti la molla nera e nessun adesivo (io ho la molla viola e adesivi ben visibili) se non vuoi avere diversi nemici... e se vuoi ti dico di più in pm... Però se hai voglia di spendere un bel po di soldini vai pure su un'altra marca che di sicuro non vai male e ti eviti di sentirti una pecora viola... e in pista se hai ohlins trovi sempre chi ti può aiutare per i vari setting... mentre se hai hyperpro probabilmente ti sputano in un occhio... (insomma... hai già la moto con più cavalli... le sospensioni a posto le voglio solo io!! :-P )
                  Last edited by Freud; 23-03-09, 15:32.

Comment

• Font Size
                    io tempo fa mi sono rivolto a k-service per rifare la forka e il mono della mia 10r 05! anno fatto un gran bell lavoro, mi sono trovato veramente molto bene sia dal punto di vista tecnico che sotto l'aspetto umano e professionale, sono stati veramente disponibili nell assecondare le mie richieste ed esigenze, ed ogni qualvolta li chiamavo per avere dei consigli mi anno sempre risposto con grande professionalit?.
                    infatti se devo riafare anche queste del k7 non esiter? a riamndargli tutto dinuovo a loro!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by tsunami zx 10r View Post
                      io tempo fa mi sono rivolto a k-service per rifare la forka e il mono della mia 10r 05! anno fatto un gran bell lavoro, mi sono trovato veramente molto bene sia dal punto di vista tecnico che sotto l'aspetto umano e professionale, sono stati veramente disponibili nell assecondare le mie richieste ed esigenze, ed ogni qualvolta li chiamavo per avere dei consigli mi anno sempre risposto con grande professionalit?.
                      infatti se devo riafare anche queste del k7 non esiter? a riamndargli tutto dinuovo a loro!!
                      sono dei miei amici.. lavorano bene.. io li seguivo nel campionato quando facevano alphe adria sbk.. lavorano alla grande

anchio mail mandata a mupo e zero risposte bo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Freud View Post
                        Allora.... allora...
                        Io ho deciso che monter? l'X-TRE ma non lo ho ancora fatto... sono titubante perch? devo capire dove metterlo per poterlo lasciare accessibile per disattivarlo quando non sono in pista... per strada mi tengo il kims ;-)
                        la mappa me la hanno fatta in 4a perch? ? la marcia senza senza limitazioni...
                        ho montato Hyperpro (solo molle... per ora) e mi trovo molto bene... mi hanno ribaltato la moto se leggi sul post come ti sistemo la zx10r 08 c'? scritto esattamente a pagina 3 o 4 quello che hanno fatto alla mia... poca spesa molta resa... per? penso che poi far? anche i pompanti e l'ammortizzatore rsc....
                        Unica cosa... se metti hyperpro metti la molla nera e nessun adesivo (io ho la molla viola e adesivi ben visibili) se non vuoi avere diversi nemici... e se vuoi ti dico di pi? in pm... Per? se hai voglia di spendere un bel po di soldini vai pure su un'altra marca che di sicuro non vai male e ti eviti di sentirti una pecora viola... e in pista se hai ohlins trovi sempre chi ti pu? aiutare per i vari setting... mentre se hai hyperpro probabilmente ti sputano in un occhio... (insomma... hai gi? la moto con pi? cavalli... le sospensioni a posto le voglio solo io!! :-P )
                        gentilmente potresti postare il link della discussione ???

Comment

• Font Size
                          Come no?

http://88.149.192.114/forum/showthre...=351394&page=4

tra la moto originale e come ? adesso mi sento decisamente meglio adesso...
                          Poi se avete 2000 euro da spendere... ci sono molte altre opzioni... per chi usa la moto anche in strada secondo me Hyperpro ? una scelta migliore.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Freud View Post
                            Come no?

http://88.149.192.114/forum/showthre...=351394&page=4

tra la moto originale e come ? adesso mi sento decisamente meglio adesso...
                            Poi se avete 2000 euro da spendere... ci sono molte altre opzioni... per chi usa la moto anche in strada secondo me Hyperpro ? una scelta migliore.
                            denghi?

Comment

• Font Size
                              Gioved? ho chiamato l'aviaracing e ho parlato con un tizio che dovevi tirarli le parole dalla bocca;sabato invece sono riuscito a beccare Lucio che mi ha tenuto circa 30 minuti al telefono,e quando ho chiuso sembrava che avessi fatto una visita dallo psicanalista.
                              La cosa che non mi ha rassicurato ? stato il fatto che il tizio del giovedi mi ha detto che il prezzo delle molle in tutto compreso il trasporto era di 300?,Lucio invece mi ha detto che se volevo farle fare da loro mi costava circa 800?.
                              Mi voleva prendere per culo o ha pensato che volessi fare anche l'idraulica?
                              Non ho potuto farli questa domanda perch? parlava sempre lui!Booh
                              Per Megatikerggi ho fatto fare il lavoro all'ammortizzatore di sterzo e vi posso garantire che la cifra che vi ha chiesto Andreani ? corretta.
                              Non si tratta solo di smontare lo spillo e sostituirlo,ma il gentilissimo Luigi della conc.MecMoto di Taviano,lo ha attaccato ad un macchinario che dopo 3/4 cicli eliminava l'aria che si era creata all'interno.Quell'aggeggio costa 4000?!
                              In questa fase si ? anche accorto che gi? dall'origine,la valvola del mio amm. non funzionava.Infatti l'ha smontata da un amm. di sterzo nuovo che aveva in casa.Comunque gli scatti sono 18 e tali sono rimasti.
                              Al ritorno l'ho potuta strapazzare e mi sono trovato benissimo posizionandolo al 12esimo scatto.Ora funziona!
                              Per la cronaca:vorrei avvisare tutti i possessori di questa moto che vogliono installare la pwc3,di NON ACQUISTARE GLI ESCLUSORI DELLE SONDE,ma di tenere le sonde nei collettori.Gli esclusori che manda FERRACCI non hanno una resistenza adeguata ad ingannare la centralina originale e non ti permettono comunque di mapparla.Abbiamo rimesso le sonde,aspettato che la pressione atmosferica arrivasse a pi? di 1000mbar e l'abbiamo rimappata.
                              Va troppo forte:177,91 cv.

Comment

• Font Size
                                Solo le molle 300/350 euro circa...
                                se vuoi fare molle + sostituzione idraulica forcella e modifica all'idraulica originale del mono potremmo essere sulle 800 euro... non credo che lucio ti stesse prendendo in giro... quando si parla di sospensioni la prende sempre sul serio... infatti se non hai tempo non fargli mai domande... altrimenti inizia a parlare a raffica!!! Comunque è un grande. Ha modi di fare che possono essere discutibili per certi versi, ma lo stimo molto.

Per l'ammo di sterzo quanto hai speso?
                                Anche se Io sono orientato sull'RSC per via della progressività che sull'ammortizzatore di sterzo per me è una vera figata.
                                Last edited by Freud; 23-03-09, 19:15.

Comment

X
                                Working...
                                X