Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

18 Marzo Al Muggio Con Ktm

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    18 Marzo Al Muggio Con Ktm

    E con la mia ,7 turni di adrenalina pura e puro divertimento .......e li ..finalmente ,per la prima mia volta al mugello ,ho potuto spremere per bene il mio 10 r super vecchietta 2004.
    che dire?

    E' UN VERO MISSILE TERRA ARIA E I 178.8 CV/RUOTA misurati sul banco dynojet un mesetto fa' si fanno davvero sentire.
    Al 3? turno il mycron mi ha fatto l'enorme sorpresa di scrivere un bel 2:09:08 ,che anche se ancora un po' altino mi ha accontentato essendo,come ripeto la mia prima esperienza al mugello.

    RC8R ktm..............................una vera superbike,e' incredibile quello che ktm e' riuscita a fare su quel concentrato di perfezione e di potenza,ma andate a leggere le mie impressioni sul post dedicato ktm.
    Il mio amico con il missile suzu 1000 k7 si e' stra divertito e anche lui ha potuto dare sfogo a tutta la cavalleria del suo terra/aria.

    Una giornata ,comunque,dove sia io che lui ci siamo potuti dedicare al set up delle nostre moto avendoci montato diverse parti durante l'inverno.
    In conclusione ottima giornata, ottimo mugello, ottimi i lavori eseguiti sulla mia moto e per questo ringrazio i ragazzi di psg-1lo staff di andreani,e IL MIO PREPARATORE DI SOSPENSIONI (collegato e succursalista di andreani),DANIELE CORSETTI alias cd racing ,di San Benedetto del Tronto il quale ha fatto un lavoro unico sulla mia forcella rendendo una moto gia' molto a punto di sospensioni ,in uno strumento estremamente preciso ed affilato.
    I cerchi in magnesio ,ragazzi, li consiglio vivamente; bisogna montarli per capire quello che significa ridurre in maniera considerevole l' effetto giroscopico...ALLUCINANTI,DAVVERO ALLUCINANTI.

    Spero vi sia piaciuto questo breve report dove presto ci saranno delle foto .....E DOVE STA VOLTA IN TERMINI DI PIEGA MI SONO SUPERATO!!!!!!!!

  • Font Size
    #2
    grande.. bel report

    riguardo ai cerchi io l'ho sempre detto: se la mia prox moto sarà una sportiva jap il primo intervento sarà la sostituzione dei cerchi
    Last edited by Scorpion; 20-03-09, 08:02.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ti odio ufficialmente!!!!!

      aspetto di vedere le foto delle megapieghe!!!



      Last edited by leot_21; 20-03-09, 08:09.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sta volta.....se Andreone di ABC le ha fatte,come mi ha detto,VI STUPIRO'!

        Comment


        • Font Size
          #5
          su su tartassa Andrea che vogliamo vedere le foto!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            sei un gayyyy uff io vendo tutto ihihih

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by fede31 View Post
              E' UN VERO MISSILE TERRA ARIA E I 178.8 CV/RUOTA misurati sul banco dynojet un mesetto fa' si fanno davvero sentire.

              I cerchi in magnesio ,ragazzi, li consiglio vivamente; bisogna montarli per capire quello che significa ridurre in maniera considerevole l' effetto giroscopico...ALLUCINANTI,DAVVERO ALLUCINANTI.
              E DOVE IN TERMINI DI PIEGA MI SONO SUPERATO!!!!!!!!
              Azzo Fede La Vekkietta ? assai Arzilla
              Cmq non pensavo ke si sentisse in modo cos? marcato la differenza dei Cerki sul Kawa, visto ke gli originali gi? sono leggerissimi rispetto a quelli della concorrenza!
              Cmq c' era tanta gente ke girava??
              con ki ti 6 trovato a Duellare??

              Comment


              • Font Size
                #8
                foto foto foto foto foto foto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  178 cavalli alla ruota !!????????

                  e che è na SBK ? Ma che lavori hai fatto al motore ???

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    fotoooooooooooooooooooo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      178oooooooooooooooooooooo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        nel motore ho:
                        air box maggiorato con relativi condotti
                        volano
                        statore
                        guarnizione testa
                        condotti di scarico lucidati
                        valvole molle valvole e piattelli
                        pc3
                        modulo
                        gipro x tre
                        akra compl ex psg-1
                        ho battagliato sul rettilineo con diversi suzu 1000 e un paio di 1098...
                        lUP non ho avuto molto modo di fare bagarre poiche' si potevano scegliere i turni ed io non essendo mai stato al muggio ho scelto il livello intermedio e non quello avanzato quindi non saprei dirti ,posso solo dire che ero 1 dei piu' veloci.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          bravo fede!!! ma secondo me puoi levare ancora secondi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Goldrake View Post
                            bravo fede!!! ma secondo me puoi levare ancora secondi

                            lo credo pure io, secondo me molto vicino a 2.00

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              O Leot ....addirittura 2.00...MAGARI ma credo sia impossibile ,per girare in 2.09 ho fatto una fatica immane!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X