Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

regolazione standard amm di sterzo zx-10r 2009

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

regolazione standard amm di sterzo zx-10r 2009

salve finalmente mi ? arrivato lo zx-10r che dire ? uno spettacolo esteticamente
    devo solo provarla spero domenica cmq volevo domandare a chi ce l ha gia prima di me per una regolazione standard a quanti scatti deve stare l ammortizzatore di sterzo della ohlins? vi ringrazio anticipatamente

• Font Size
    Originally posted by sixwac View Post
    salve finalmente mi ? arrivato lo zx-10r che dire ? uno spettacolo esteticamente
    devo solo provarla spero domenica cmq volevo domandare a chi ce l ha gia prima di me per una regolazione standard a quanti scatti deve stare l ammortizzatore di sterzo della ohlins? vi ringrazio anticipatamente
    se non erro ? identico al mio ... sulla 10r 2006/07, almeno sulla mia le regolazioni non si sentono affatto a moto ferma, se cominci a spingere un po' ed hai l'amm quasi tutto chiuso senti meno le sbacchettate, cmq sia alla fine dei conti non ? che sia un amm di sterzo di quelli sublimi.

Comment

• Font Size
      ? praticamente uguale....

Comment

• Font Size
        Confermo.... come gia' scritto altrove...
        praticamente anche tutto chiuso si sente poco niente...

Comment

• Font Size
          vatti a leggere il post pubblicato qu? di recente sull'argomento e sareai illuminato! Iol'ho lanciato nel secchio......... quello originale!

Comment

• Font Size
            chiudilo tutto !

Comment

• Font Size
              ho letto sulla sezione andreani che con 96 eur montano un kit per rendere l'amm di sterzo all'altezza del nome

Comment

• Font Size
                Fatta la modifica e come vi dicevo in mano si sente eccome la differenza. Appena lo monto sulla moto (credo domani) vi faccio sapere.
                Confermo anche da originale tutto chiuso o tutto aperto sulla moto non faceva differenza!

Comment

• Font Size
                  bhe io nn l ho mandato da andreani ....ma lo modificato da me che dire azz se funziona ora nn posso chiuderlo tutto peche diventa troppo duro lo sterzo ...in pratica nn si fa altro che tappare o sostituire lo spillo e fare un po di spurgo ..vi dico solo che ora funziona na meraviglia
                  Last edited by manolo636; 10-04-09, 18:11.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by leot_21 View Post
                    ho letto sulla sezione andreani che con 96 eur montano un kit per rendere l'amm di sterzo all'altezza del nome
                    il kit costa 40 euro e 30 di manodopera questo fatto fare sul mio da loro.come mai ti chiedono 96 prova a chiamarli perch? il prezzo ? quello che *** io.

Comment

• Font Size
                      dopo provato e tutto o voglia di fagli un cambio d olio visto che dovrei rabboccarlo perche un pokino l ho perso ...mi sapete di di che olio ho bisogno e magari anche la quantita...parlo dell ammortizzatore di sterzo è di solito che tipo di olio si usa lo stesso di una forcella ?
                      e la gradazion?
                      Last edited by manolo636; 11-04-09, 17:02.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by manolo636 View Post
                        dopo provato e tutto o voglia di fagli un cambio d olio visto che dovrei rabboccarlo perche un pokino l ho perso ...mi sapete di di che olio ho bisogno e magari anche la quantita...parlo dell ammortizzatore di sterzo ? di solito che tipo di olio si usa lo stesso di una forcella ?
                        e la gradazion?

nessuno lo sa?

Comment

X
                        Working...
                        X