Ma sapete che l'ultima volta ho provato la zx6r 07 e penso che se dovessi prendere una moto per la pista andrei anche io sul 600??? Non lo so... rispetto al millone ? ben piu' leggera e dopo un po' che hai a che fare con talmente tanti cavalli ti sembra un giocattolo la 600 e forse sfruttandola a pieno vai anche piu' forte che col mille con cui devi stare attento a come apri...
Di una cosa sono sicuro: col 600 se non hai una guida pulita e scorrevole sei fritto... col millone invece devi buttarla giu' e tirarla su piu' in fretta possibile...
Ma forse tra qualche mese avro' piu' confidenza e la pensero' diversamente... ho la ZX10R 08 da meno di un anno e ancora mi incute timore quando giro tutto il gas...
Di una cosa sono sicuro: col 600 se non hai una guida pulita e scorrevole sei fritto... col millone invece devi buttarla giu' e tirarla su piu' in fretta possibile...
Ma forse tra qualche mese avro' piu' confidenza e la pensero' diversamente... ho la ZX10R 08 da meno di un anno e ancora mi incute timore quando giro tutto il gas...
Comment