il cbr 600 nuovo dà mooooolte soddisfazioni ottima scelta
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
:( ? ufficiale...
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
va beh....visto che alcuni hanno cantato..
ritirata giovedì...ieri ho iniziato il rodaggio...
la scelta è facilmente spiegabile...
io faccio quasi esclusivamente pista(tra piste e pistini)...sopratutto di piccole dimensioni...quindi con un 600 avrò modo di divertirmi facendo molta meno fatica....quindi spiegato il xkè del 600...il cbr x due ragioni...la prima è che volevo una moto che ha mercato...in modo da poter trovare facilmente pezzi anche usati(cosa che con la mia kawa mi sognavo)...quindi la scelta tagliava fuori kawasaki e suzuki...rimanendo solo r6 e cbr ho fatto il ragionamento che io la moto la uso in pista...e in pista è facile andare giù...e sinceramente di moto con il serbatoio vero mi sono rotto le palle...tanto + se poi è così sporgente e vulnerabile come quello dell'R6(ne ho visto davvero troppo in fiamme...)...e poi caxxo....è la + leggera del lotto...e io la volevo leggera!!!Last edited by armadillosiberiano; 22-03-09, 14:41.
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- Send PM
-
Armadillo era già un pò che ci ronzavi intorno bhè allora Complimenti e benvenuto in casa RR .
Per EmiR1 sei sicuro che sia il più castrato??? No te lo assicuro!
Comment
-
Originally posted by Gabri44 View PostArmadillo era gi? un p? che ci ronzavi intorno bh? allora Complimenti e benvenuto in casa RR .
Per EmiR1 sei sicuro che sia il pi? castrato??? No te lo assicuro!
lacia parlare per partiti presi tanto ? di moda !!!!
p.s. grande scelta !!!! vedrai ke ti troverai bene !!
p.p.s. gabri fatti vedere !!!! tacci tua....
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- kaxxeggiastore
- Send PM
Originally posted by fabio2t View Postprime impressioni?
Originally posted by buks83 View PostIl 5 Aprile ti voglio da me!!
Originally posted by leot_21 View Postnooo da moto tutto cuore a moto tutto cervello!!!!
goditi la nuova bestiolina
Originally posted by Gabri44 View PostArmadillo era già un pò che ci ronzavi intorno bhè allora Complimenti e benvenuto in casa RR .
Per EmiR1 sei sicuro che sia il più castrato??? No te lo assicuro!Originally posted by blackbass View Postlacia parlare per partiti presi tanto è di moda !!!!
p.s. grande scelta !!!! vedrai ke ti troverai bene !!
p.p.s. gabri fatti vedere !!!! tacci tua....Last edited by armadillosiberiano; 23-03-09, 14:55.
Comment
-
Originally posted by armadillosiberiano View Postpreferisco aspettare ad esprimermi...ci ho fatto solo 230km di rodaggio...considerando che un 600 andrebbe tenuto costatemente oltre i 10mila...e che io esagerando sono arrivato a 9mila...diciamo che ? come se nn l'avessi ancora guidata...solo che la taratura originale davanti nn mi piace...credo che abbia delle molle progressive...appena inizio a frenare davanti scende moltissimo...pur nn avendo fatto vere frenate..ma alla fine la sospensione ha lavorato solo a met?....al momento ho rimediato solo chiudendo in compressione(scoprendo che nn ha click ma giri )ora finisco il rodaggio...ci sparo su due diablo SBK che mi sono gi? rimediato...e vediamo un po' di metterla un po' + a punto...x? caxxo ? davvero leggera!!!!
vediamo...si potrebbe anche fare...a meno che per tale data nn sia gi? riuscito a finire di rodare...a qual punto... PISTAAAAAAAAA!!!
si...il 10r x? mi rimarr? nel cuore...secondo me l'ultima vera moto da amotre...da chi nn vuole un mezzo che vada da solo...che se ne sbatte del tempo...ma che vuole solo emozioni di guida...e il 10r nn lo scorder? mai...
dovrei trovarmi sicuramente bene...xk? a differenza del kawa questa nn ? stata una scelta di cuore...dove alle volte ti metti il prosciutto negl'occhi pur d provare certe emozioni...ma una scelta pinderata...ragionando sull'uso che ne faccio,costi e stile di guida...quindi l'unica incognita ? l'emozione alla lunga...
ma sai dipende da persona a persona...a me ne da di emozioni...pur non essendo un duGati ....quando fai un destra sinistra con questa moto e lo fai anke solo pensandolo grazie alla sua leggerezza non puoi non emozionarti...quando la sua leggerezza ti sorprende a tal punto da ristrovarti a ritirare su la moto e ributtarla gi? perch? con quella rapidit?, hai chiuso troppo presto la curva...b?...non puoi non emozionarti
p.s. scoprirai anke una bella trazione nel cbr...
Comment
-
credo che fra le 600 fino al 2008 tu abbia scelto la n1, ? velocissima, gran motore anche ai bassi regimi, buona ciclistica.........insomma per un uso pista hai fatto centro secondo me, anche se per l'estetica ? quella che a me piace meno, ma questi sono solo gusti personali.
cmq complimenti
Comment
X
Comment