Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

:( ? ufficiale...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    complimenti... la CBR piace molto anche a me, e, non dimentichiamolo, rispetto ad una R6 è enormemente più affidabile per un uso pista: le R6 dal 2006, sono velocissime in circuito, ma necessitano di fare almeno le scorrevolezze e tolleranze motore onde evitare continue rotture...

L'unica cosa che credo mi frenerebbe nell'acquisto delle 2 belle, sia CBR che R6, sono le dimensioni troppo striminzite per uno medio-alto come me... già sulla ZX-6R 07 sembravo sproporzionato e parliamo della 600 recenti tra le più "grosse"...

Comment

• Font Size
      si effetticamente sn moto un po' striminzite..xò devo dire ke il cbr ha una posizione d guida veramente ragionata...mi ci sono trovato da subito cucito sopra...

Comment

• Font Size
        Originally posted by armadillosiberiano View Post
        si effetticamente sn moto un po' striminzite..x? devo dire ke il cbr ha una posizione d guida veramente ragionata...mi ci sono trovato da subito cucito sopra...
        hai detto poco!!!!

Comment

• Font Size
          si x? c'? da dire che ieri c ho fatto il secondo giretto e m sn accorto che la distanza pedane sella ? degna d un mini moto..

Comment

• Font Size
            arma ma tu quanto sei alto??

Comment

• Font Size
              dovrei essere 1,77 anche se raceti misurazioni tre amici asserivano 1,80..ma insomma nn sn tre cm che fanno la differenza...

Comment

• Font Size
                dovrei essere 1,77 anche se raceti misurazioni tre amici asserivano 1,80..ma insomma nn sn tre cm che fanno la differenza...
                te lo chiedevo perch? io sono 1.86 e gi? sul 636 ci stavo preciso.

Comment

• Font Size
                  il 636 è + grande....e d brutto

Comment

• Font Size
                    il 636 ? + grande....e d brutto
                    lo so che ? + grande
                    ma facevo un ipotetico paragone con la tua altezza sul cbr 600, sei un po'(credo) nelle condizioni di come ero io sul 636, ovvero ci stai preciso.. poi magari mi sbaglio

Comment

• Font Size
                      io 1.90 e "montavo" un cbr600 del '05 con sella neoprene e pedane rialzate...non navigavo nello spazio ahah

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Goldrake View Post
                        lo so che ? + grande
                        ma facevo un ipotetico paragone con la tua altezza sul cbr 600, sei un po'(credo) nelle condizioni di come ero io sul 636, ovvero ci stai preciso.. poi magari mi sbaglio
                        oh fava suprema....se ci sto io ke sono 1.88 direi ke lui ci sguazza

Comment

• Font Size
                          a starci ci si sta! Così come la R6 06 anche la CBR 07 è "piccola" ma non poco abitabile... ci si sta anche da alti, il problema è che davvero si risulta sproporzionati rispetto alla moto... sembra davvero una 125 di qualche anno fa...

Comment

• Font Size
                            Bella scelta...son proprio curioso di sapere come ti ci trovi!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Pabloexup View Post
                              Bella scelta...son proprio curioso di sapere come ti ci trovi!
                              anche io....altri 7 giorni...e poi finalmente tagliando...

e dopo pasqua....PISTAAAAAAAAAAAAA

Comment

X
                              Working...
                              X