me lo fa anche nelle frenate normali.. (a caldo)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Problemi in frenata
Collapse
X
-
-
-
-
Originally posted by lukke2 View Postno,su un suzuki 600k3 emi,quindi questa volta il perno non fa la sua parte
quando vibra l'avantreno...non ? che ci sia molto da dire.no??
Su gli ultimi modelli "K7 750"la Suzuki monta dei dischi sotto dimensionati con pinze che non hanno un gran mordente
Comment
-
Originally posted by lukke2 View Postno,su un suzuki 600k3 emi,quindi questa volta il perno non fa la sua parte
quando vibra l'avantreno...non ? che ci sia molto da dire.no??
Non so se la garanzia sar? invalidata da parte della Kawasaki,causa materiale di usura,cmq andare dal conce ed incaxxarsi penso che possa servire visto che la moto a pochi Km!
Comment
-
e' un po' strano perche' i dischi storti non fanno di certo saltellare al moto, io mi affiderei a un meccanico a questo punto
e' pure strano che saltelli nelle staccate leggere, a meno che non hai l'estensione troppo chiusa e se prendi una piccola sconnessiona salta dannatamente
Comment
-
-
Con i dischi deformati dovrebbe vibrare l'avantreno,o meglio le forcelle,di brutto appena si va a pinzare
Cmq appena puoi cambia i dischi con i Discacciati
Ps pure la pompa freno se hai ancora l'originale e monta le pasticche della DID le ZCOO e vedrai che frenata modulabile e da paura!!!!!!!Last edited by EMI R1; 19-03-09, 19:25.
Comment
-
-
Originally posted by LoreFumi24 View Postle zcoo costano 200? e durano 2000km... non fanno per me (anche se frenano esageratamente )
Vado di sbs o brembo grige...
Ps per R1 05,le DID le ho pagate 90 euro
Comment
X
Comment