Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problemi in frenata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

me lo fa anche nelle frenate normali.. (a caldo)

Comment

• Font Size
      Cambiare moto o frenare di meno

Comment

• Font Size
        a me era capitato,avevo scaldato i dischi e conseguente deformazione

Comment

• Font Size
          Originally posted by lukke2 View Post
          a me era capitato,avevo scaldato i dischi e conseguente deformazione
          Causa perno ruota..........cmq le pinze della ZX 10 R 04,05 fanno pena!

Comment

• Font Size
            Originally posted by EMI R1 View Post
            Causa perno ruota..........cmq le pinze della ZX 10 R 04,05 fanno pena!
            no,su un suzuki 600k3 emi,quindi questa volta il perno non fa la sua parte
            quando vibra l'avantreno...non ? che ci sia molto da dire.no??

Comment

• Font Size
              Mi riferivo alla ZX 10 R 04,05,cmq anche le Suzuki di serie come impianto frenante non sono gran ch?,un mio caro amico su K7 750 con pompa 19x19 Discacciati tubi e pasticche sbs dual carbon,si lamenta!
              Su gli ultimi modelli "K7 750"la Suzuki monta dei dischi sotto dimensionati con pinze che non hanno un gran mordente

Comment

• Font Size
                leggendo il post,deduco che siano i dischi che sono deformati,come dicevo su ZX 10 R 04 05 accadeva causa perno ruota che non faceva rimanere in asse i dischi con le pinze con conseguente deformazione degli stessi e usura anomala delle pasticche,in questo caso non so da cosa pu? dipendere se non dai dischi stessi,forse ? un difetto di fabbrica,escludo altre cose,visto che il modello di ZX 6 R mi sembra molto recente
                Non so se la garanzia sar? invalidata da parte della Kawasaki,causa materiale di usura,cmq andare dal conce ed incaxxarsi penso che possa servire visto che la moto a pochi Km!

Comment

• Font Size
                  Ha pochi km ma ? uscita di garanzia.. ? dell'estate 2006...
                  come posso verificare che i dischi siano storti?
                  help... tra qualche giorno dovrei fare una pistata.. ma se la moto si comporta cos?...

Comment

• Font Size
                    e' un po' strano perche' i dischi storti non fanno di certo saltellare al moto, io mi affiderei a un meccanico a questo punto

e' pure strano che saltelli nelle staccate leggere, a meno che non hai l'estensione troppo chiusa e se prendi una piccola sconnessiona salta dannatamente

Comment

• Font Size
                      Luned? spero di fare la prova pastiglie e di risolvere al pi? presto

Comment

• Font Size
                        saltella saltella con i dischi deformati...beh non è che si impenna ma balla tutto

Comment

• Font Size
                          Con i dischi deformati dovrebbe vibrare l'avantreno,o meglio le forcelle,di brutto appena si va a pinzare
                          Cmq appena puoi cambia i dischi con i Discacciati
                          Ps pure la pompa freno se hai ancora l'originale e monta le pasticche della DID le ZCOO e vedrai che frenata modulabile e da paura!!!!!!!
                          Last edited by EMI R1; 19-03-09, 19:25.

Comment

• Font Size
                            le zcoo costano 200? e durano 2000km... non fanno per me (anche se frenano esageratamente )
                            Vado di sbs o brembo grige...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by LoreFumi24 View Post
                              le zcoo costano 200? e durano 2000km... non fanno per me (anche se frenano esageratamente )
                              Sei l'unico o quasi che si lamenta delle DID ZCOO,cmq tidevo contraddire,sono le

Comment

• Font Size
                                Originally posted by LoreFumi24 View Post
                                Sei l'unico o quasi che si lamenta delle DID ZCOO,cmq sono le SBS Dual Carbon che frenano molto per? solo a caldo,quindi prediligono un uso in pista,ma allo stesso tempo non durano n'a mazza,le Brembo non sono poi un gran che
                                Ps per R1 05,le DID le ho pagate 90 euro

Comment

X
                                Working...
                                X