Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problemi in frenata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    le ZCOO ad esempio io le vendo a 140 nuove mai montate prese di scorta... che e' il prezzo che si trova in giro

io ci ho fatto 8000 km circa prevalentemente in strada con qualche uscita in pista

Comment

• Font Size
      Originally posted by EMI R1 View Post
      Sei l'unico o quasi che si lamenta delle DID ZCOO,cmq sono le SBS Dual Carbon che frenano molto per? solo a caldo,quindi prediligono un uso in pista,ma allo stesso tempo non durano n'a mazza,le Brembo non sono poi un gran che
      Ps per R1 05,le DID le ho pagate 90 euro
      anche io il primo set pagate 90 eur .. ora si trovano a 140 le nostre ninja avendo 4 pastiglie per pinza sono le piu' care

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        Cambiare moto o frenare di meno

Io ti ho preso in parola....

Comment

• Font Size
          Originally posted by leot_21 View Post
          anche io il primo set pagate 90 eur .. ora si trovano a 140 le nostre ninja avendo 4 pastiglie per pinza sono le piu' care
          Ti conviene cambiare le pinze,oltre al fatto che frena meglio,che so metti quelle della Suzuki K7,con 100 euro su ebay,le porti a casa

Comment

• Font Size
            Originally posted by EMI R1 View Post
            Ti conviene cambiare le pinze,oltre al fatto che frena meglio,che so metti quelle della Suzuki K7,con 100 euro su ebay,le porti a casa

sto vendendo il mio caro 636.. con moto nuova poi vediamo

Comment

• Font Size
              Originally posted by leot_21 View Post
              sto vendendo il mio caro 636.. con moto nuova poi vediamo
              che moto prendi?

Comment

• Font Size
                Originally posted by lukke2 View Post
                che moto prendi?

chi vivra' vedra'

Comment

• Font Size
                  Grazie per lo spam sul mio topic...
                  Comunque "risolto il mistero"... la forcella andava a pacco e saltellava...
                  In pi? era tarata in un modo un po' strano.. (tornava male e affondava tanto, sia ant che post)
                  Ora il posteriore ? perfetto alle mie esigenze mentre l'anteriore ? ancora un po' moscio...
                  Ora il rilascio ? migliorato.. viene su pi? reattivamente ed ? migliorato un pelo in affondo... luned? ci lavorer? su...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by LoreFumi24 View Post
                    Grazie per lo spam sul mio topic...
                    Comunque "risolto il mistero"... la forcella andava a pacco e saltellava...
                    In pi? era tarata in un modo un po' strano.. (tornava male e affondava tanto, sia ant che post)
                    Ora il posteriore ? perfetto alle mie esigenze mentre l'anteriore ? ancora un po' moscio...
                    Ora il rilascio ? migliorato.. viene su pi? reattivamente ed ? migliorato un pelo in affondo... luned? ci lavorer? su...

ho vinto qualche cosa???

scusa per lo spam e' colpa di scorpion che non vigila

cmq se ci dici le regolazioni che hai , compreso precarico e quote possiamo darti una mano per farla lavorare come si deve

Comment

• Font Size
                      Spurga bene la pompa e metti le Zcoo..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by LoreFumi24 View Post
                        Aria NO.. ? stato spurgato OTTIMAMENTE, le pastiglie e il disco sono le originali...
                        e comunque questo scherzo lo fa solo dopo aver portato l'impianto a grande sforzo...
                        Io invece direi aria s? e neanche poca se la leva va fondo corsa .

Comment

X
                        Working...
                        X