Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanti caschi consumate voi ? [ZX10R]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quanti caschi consumate voi ? [ZX10R]

Ieri ne avevo davvero le ciufole piene, basta con impegni di lavoro, cavolo viaggio pi? io ultimamente di uno stormo di oche pazze, e visto ke so di dovermi assentare per quasi un mese, ho deciso, esco alle 4 e vado a farmi una bella sparata con il millone....

Il tempo non era il massimo, ma chi se ne sbatte.... faccio il mio solito giro curve larghe, strette (conosco ogni pietra ormai) rettilinei ke spariscono alle mie spalle, insomma nei limiti del ritiro patente immediato ,ma tutto sommato con prudenza e con strada paraticamente sgombra.... sono sulla via del ritorno quando mi dico, ma a 10.000 giri su strada ci sono ancora mai arrivato ?

esiste un bel pezzo di superstada per tornare a casa, sgombro e senza rischi, dai una sparata di pochi minuti e poi a casa.... butto dentro la quarta e fuoco alla miccia.....

non vi dico la velocit? ma dopo meno di 30 secondi sento solo un gran bel botto CRACK !!!! sul casco, boh!!! ormai l'adrenalina ? in circolo, so ke tra meno di un km la strada finisce, e vai di quinta........TRACKKKK!!!! altro rumoraccio ma ke kazzzzzz????????

Rallento, accosto..... casco disintegrato

E non parlo di una merdaccia di casco ma di un ARAI da 800 Euro

Si ? sfasciato, perse le orecchie esterne, spaccato la visiera, e pure il deviatore aria sulla mentoniera va beh! aveva 5 anni, ma l'ho sempre tenuto bene e lo uso solo in pista.....

Alla fine tornando a casa con moderazione , sapete non mi sarebbe piaciuto arrivare solo con il polistirolo in testa, mi sono domandato, MA QUANTO CAXXO SPINGE DA BESTIA DI ZX10R

Domani nuovo casco.... dovr? f orse metterli a budget sai un treno di gomme un casco nuovo...sono sicuro che sar? una stagione da sballo!!!!

• Font Size
    azzz me la mandi buona ...tra poco ordino lo zx10 , meno male che ieri l' altro mi si sono aggiunti nel mobile altri 2 suomy nuovi...

Comment

• Font Size
      Io ho un Doohan del 12/94...un paio di pezzi hanno osato staccarsi, ma la colla ha fatto il suo dovere... ...in effetti ? un po' pericolosetto, ne sto cercando uno nuovo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by alex.r1
        azzz me la mandi buona ...tra poco ordino lo zx10 , meno male che ieri l' altro mi si sono aggiunti nel mobile altri 2 suomy nuovi...
        azz li compri a due alla volta??

Comment

• Font Size
          Vuole fare lo SBORONE!!!!

Comment

• Font Size
            questa poi... ....come diavolo e' possibile????

Comment

• Font Size
              A dirti il vero sono rimasto un p? li anche io, anche se poi alla fine penso si sia trattato solo di casualit?, senza dubbio la pressione sul casco si sente e la rapidit? con la quale si passa da velocit? codice a velocita doppio codice e tale da sottoporre comunque anche il pilota ad uno sforzo non da poco... La cosa ke mi ha sensibilmente impressionato della moto ? la cattiveria incredibile ke ha una volta superati gli 8000 giri..sembra letteralmente essere spinti da un reattore ke non accenna a mollare mai..... questa ? sicuramente la moto pi? dotata da questo punto di vista sulla quale ho mai messo il mio sederino....

Il casco non ha retto, la velocit? era alta.... e il mia soddisfazione per questo mezzo ? totale....

Comment

• Font Size
                ok..ma pensa ai piloti della motogp...dovrebbero avere il casco sbriciolato... ..scherzi a parte sara' successo qualcosa di anomalo a quel casco...

Comment

• Font Size
                  Per tua info penso sia un problema di anzianit? ad un mio amico ? successa l'identica cosa non pi? tardi di una settimana fa provando il suo R1'04... credo ke ad un certo punto le plastiche si induriscano per il sole o ke magari per quanto uno stia attento comunque qualche botta glilea si dia comunque... il casco aveva 5 anni e fino all'atro giorno non mi ha mai dato problemi, si vede ke come il chiodo ke ad un certo punto decide di staccarsi dal muro e rompere il quadro, il mio casco ha deciso ke voleva essere pensionato... se la vit!!! Morto un casco se ne fa un'altro

Volevo postare una foto commemorativa del casco durante uno dei suoi periodi migliori ma non ho un server di appoggio...suggerimenti

Comment

• Font Size
                    Ekko la foto commemorativa, per l'epitaffio pensaci tu

Comment

• Font Size
                      Il mio Arai ha solo 2 anni, dovrebbe farmi compagnia ancora per un po'.
                      Spider l'immagine di te in giro con solo il polistirolo in testa sul ninjone non ? male

Comment

• Font Size
                        Io ne sfascio uno ogni volta che disfo una moto .... e facciamo i conti ho sfasciato un zxr 750 e un 636 in poco pi? di 24 mesi allora 2 caschi.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nexsus
                          Io ne sfascio uno ogni volta che disfo una moto .... e facciamo i conti ho sfasciato un zxr 750 e un 636 in poco pi? di 24 mesi allora 2 caschi.

non male come media nex....

Comment

• Font Size
                            Max stasera ti gonfio di botte in pizzeria (dai che riprendo a fare Thai)...
                            Come diavolo fai ad andare in pista con un casco che si sfascia perch? fai una tiratina per strada??????

Altro che tuta che si grattuggia a Rijekaaaa

PS: devo restituire a TWO i post che ha messo su Ducati... e allora eccomi qua

Comment

• Font Size
                              Originally posted by palutz
                              PS: devo restituire a TWO i post che ha messo su Ducati... e allora eccomi qua
                              ma va cagherrrr

Comment

X
                              Working...
                              X