Ieri ne avevo davvero le ciufole piene, basta con impegni di lavoro, cavolo viaggio pi? io ultimamente di uno stormo di oche pazze, e visto ke so di dovermi assentare per quasi un mese, ho deciso, esco alle 4 e vado a farmi una bella sparata con il millone....
Il tempo non era il massimo, ma chi se ne sbatte.... faccio il mio solito giro curve larghe, strette (conosco ogni pietra ormai) rettilinei ke spariscono alle mie spalle, insomma nei limiti del ritiro patente immediato ,ma tutto sommato con prudenza e con strada paraticamente sgombra.... sono sulla via del ritorno quando mi dico, ma a 10.000 giri su strada ci sono ancora mai arrivato ?
esiste un bel pezzo di superstada per tornare a casa, sgombro e senza rischi, dai una sparata di pochi minuti e poi a casa.... butto dentro la quarta e fuoco alla miccia.....
non vi dico la velocit? ma dopo meno di 30 secondi sento solo un gran bel botto CRACK !!!! sul casco, boh!!! ormai l'adrenalina ? in circolo, so ke tra meno di un km la strada finisce, e vai di quinta........TRACKKKK!!!! altro rumoraccio ma ke kazzzzzz????????
Rallento, accosto..... casco disintegrato
E non parlo di una merdaccia di casco ma di un ARAI da 800 Euro
Si ? sfasciato, perse le orecchie esterne, spaccato la visiera, e pure il deviatore aria sulla mentoniera va beh! aveva 5 anni, ma l'ho sempre tenuto bene e lo uso solo in pista.....
Alla fine tornando a casa con moderazione , sapete non mi sarebbe piaciuto arrivare solo con il polistirolo in testa, mi sono domandato, MA QUANTO CAXXO SPINGE DA BESTIA DI ZX10R
Domani nuovo casco.... dovr? f orse metterli a budget sai un treno di gomme un casco nuovo...sono sicuro che sar? una stagione da sballo!!!!
Comment