Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come si smonta il cerchio?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by joker72 View Post
    Bh? guarda basta un po di inventiva e la chiave te la puoi fare anche da solo, prendi un bullone con la testa di 24 ci blocchi due dadi della stessa misura e il gioco ? fatto, tanto non sono molto stretti!!!

    Il resto te lo hanno gi? spiegato perfettamente gli altri!!!
    Originally posted by Alessio Mitico View Post
    Quoto tutto, le bussole costano un botto e anche io ho fatto cos?.

    Anzi ti dico di pi?, io ho saldato un bullone da 22 su un attacco del cricchetto rotto e ci infilo direttamente il cricchetto come fosse un bocciolo normalissimo.

    Spesa 50 centesimi

    Grazie delle dritte...a volte si ci perde in un bicchier d'acqua...

    Comment


    • Font Size
      #17
      e allora noi qui che ci stiamo a fare

      Comment


      • Font Size
        #18
        quoto tutti i metodi artigianali per costruirti la chiave, io quella brugola della USAG l'ho pagata 17 euro nel 2006!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by joy636 View Post
          quoto tutti i metodi artigianali per costruirti la chiave, io quella brugola della USAG l'ho pagata 17 euro nel 2006!
          Già....se la fanno pagare bene la ferramenta!! Cmq insomma, se la usi ne vale assolutamente la pena, in un cambio gomme ti rifai la spesa!


          Originally posted by Alessio Mitico View Post
          e allora noi qui che ci stiamo a fare
          I migliori come sempre...


          GIà che sei qui....tutto bene il tuo 10? Alla fine l'hanno sistemato alla perfezione?
          Last edited by lucavelox; 18-03-09, 09:19.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by lucavelox View Post
            Gi?....se la fanno pagare bene la ferramenta!! Cmq insomma, se la usi ne vale assolutamente la pena, in un cambio gomme ti rifai la spesa!




            I migliori come sempre...


            GI? che sei qui....tutto bene il tuo 10? Alla fine l'hanno sistemato alla perfezione?
            Grazie si tutto perfetto, l'hanno fatta a milano e mi ? tornata come nuova ammettendo che effettivamente il colore era diverso e qualche cosina poteva essere fatta meglio.

            Ho gi? iniziato anche metter su qualche step

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Alessio Mitico View Post
              Grazie si tutto perfetto, l'hanno fatta a milano e mi ? tornata come nuova ammettendo che effettivamente il colore era diverso e qualche cosina poteva essere fatta meglio.

              Ho gi? iniziato anche metter su qualche step
              http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=372210

              Ottimo! E' spettacolare! Ora si che puoi iniziare alla grande la stagione!!

              Comment

              X
              Working...
              X