Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cosa ne pensate di questo kit trasmissione ?
Collapse
X
-
Da quell'annuncio non si capisce cosa ti diano...
pignone? da...a....
corona? da...a...
catena: DID....si ma QUALE????
Io il kit DID per la mia zx10 l'ho pagato molto di pi?, ma era un VERO kit DID, questa mi puzza di CHIAVATA.....
Occhio ragazzi....
-
Originally posted by FEDER1CO View PostSicuramente non ? la evr dorata!!!
Se ? quella normale, tra l'altro passo standard non necessariamente deve essere una fregatura!
Fidati, per 135 euro catena+corona+pignone, ci pu? stare che ti diano o degli ingranaggi di cioccolata, o una catena 525 adatta si e no per una enduro da 60cv...
Al giorno d'oggi nessuno ti regala niente, e ok lesinare su una carena o su un cupolino, ma su roba che riguarda la nostra sicurezza, MAI!!!
Comment
-
Ehhhhhhhhh....stai a guard? il capello!!!!!!!!!!
Sono d'accordo con te! Voleo solo dire che bisogna verificare chi vende, magari ? solo l'ultimo pezzo e fa un offerta!
Poi se non fossi sicuro del venditore, non la prenderei mai.
Comment
-
mmmmmmmmmm grazie raga , sembrava anche a me in effetti un pò poco , io per la mia r1 ho pagato solo la catena sui 150 euro ... di pezzi ne ha ancora 6 , sicuramente è roba scadente ....
Comment
-
Originally posted by mohican View Posthttp://cgi.ebay.it/KIT-TRASMISSIONE-...1%7C240%3A1318
ciao ragazzi , un mio amico che ha un kawa ninja 1000 vorrebbe prendere questo kit ... mi dite che cosa ne pensate ? il prezzo mi pare ottimo ... e sapete anche dirmi quanti sono i denti originali della catena e del pignone e se ? giusto il passo 525 ? grazie
Grazie per la Tua preziosa segnalazione.
Ti vorremmo dare alcune indicazioni: prima di tutto stiamo parlando di maxi-moto, quindi ? fondamentale la sicurezza!
Fate sempre attenzione che i "kit D.I.D Professional" (oppure i kit D.I.D GP RACING) vengano forniti in confezione chiusa, sigillata con sigillo di garanzia.
E' importante che il prodotto CATENA corrisponda alla tipologia del veicolo!!!
In molte occasioni il prezzo (basso!) ? indice di qualit? inferiore o di errata applicazione!
Per rispondere alla tua domanda, lo ZX10R (04-05) monta 17/39;
lo ZX10R (06/07) monta 17/40;
lo ZX10R (08/09) monta 17/41.
I Kit D.I.D Professional distribuiti da Ognibene, a seconda del modello moto/anno, costano dai 177? ai 191? IVA esclusa.
I Kit D.I.D GP RACING da 229? a 235? IVA esclusa.
Per informazioni, puoi visitare il nostro sito www.ognibenechaintech.it oppure contattarci direttamente.
Il nostro Ufficio Commerciale/Tecnico ? a disposizione per qualsiasi chiarimento.
Ognibene SpA
Comment
X
Comment