Le Kawasaki sono arrivate Scassa Iannuzzo etc...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scusate....
Collapse
X
-
In fondo ma sono arrivate!!!!
Sempre meglio arrivare che fermarsi ai box!!!
scherzi a parte, non penso che si possa fare molto meglio di quello che stanno facendo, forse Parkes potrebbe entrare qualche volta nei dieci ma la vedo molto dura!
Peccato per i nostri!
-
Originally posted by FEDER1CO View PostIn fondo ma sono arrivate!!!!
Sempre meglio arrivare che fermarsi ai box!!!
scherzi a parte, non penso che si possa fare molto meglio di quello che stanno facendo, forse Parkes potrebbe entrare qualche volta nei dieci ma la vedo molto dura!
Peccato per i nostri!
Comment
-
Originally posted by Giulius999 View PostLe Kawasaki sono arrivate Scassa Iannuzzo etc...
La tua ironia ? fuoriluogo, i piloti sono in gran forma e le moto incontenibili!
Il morale della truppa ? alto. Tutto bene, tutto positivo, splendido.
Cosa volere di pi?...non potremmo desiderare di meglio.
E poi....informati meglio, ? prevista un'evoluzione sia di motore che di ciclistica per Aprile 2015....i risultati arriveranno, ahhh arriveranno...
Comment
-
Originally posted by lucavelox View PostLa tua ironia ? fuoriluogo, i piloti sono in gran forma e le moto incontenibili!
Il morale della truppa ? alto. Tutto bene, tutto positivo, splendido.
Cosa volere di pi?...non potremmo desiderare di meglio.
E poi....informati meglio, ? prevista un'evoluzione sia di motore che di ciclistica per Aprile 2015....i risultati arriveranno, ahhh arriveranno...
Originally posted by DAXENOX View Post[Perch? Michel fabrizio dov era
?
Il futuro della Ducati...
Questi maleDUCATI!!
Comment
-
Originally posted by DAXENOX View PostPerch? Michel fabrizio dov era
?
Originally posted by Giulius999 View Postsono qui che aspetto
tranquillo, un pizzico di pazienza, giusto quei 10-20 anni e vedrai ceh Kawa!!!!
Ragazzi, ma facciamola finita, ste moto fanno caga.re, i piloti non ne possono niente! Ma perch? farsi queste figure di mer.da di massa??
Anche noi ne siamo vittime indirette, veniamo derisi da qualiasi marchio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Persino da quei catorci delle Ducaxxi....ci rendiamo conto??? prendersele da quei geni che hanno fabbricato quel chiodo arrugginito chiamato "monster" (sembra quasi una presa per i fondelli chiamarlo "monster" aahahhh, se ? un mostro quello )
Comment
-
[QUOTE=lucavelox;5126876]Hai ragione...ma il problema infatti ? Haga...bisogna fermarloooooo:cecchi:
Dovevo fermarlo prima che firmasse per ducati.
Non centra un ***** con quella moto , non lo vedo
Come Maldini con la maglia della Juventus!!!
Comment
-
Originally posted by lucavelox View Posttranquillo, un pizzico di pazienza, giusto quei 10-20 anni e vedrai ceh Kawa!!!!
Ragazzi, ma facciamola finita, ste moto fanno caga.re, i piloti non ne possono niente! Ma perch? farsi queste figure di mer.da di massa??
Anche noi ne siamo vittime indirette, veniamo derisi da qualiasi marchio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Persino da quei catorci delle Ducaxxi....ci rendiamo conto??? prendersele da quei geni che hanno fabbricato quel chiodo arrugginito chiamato "monster" (sembra quasi una presa per i fondelli chiamarlo "monster" aahahhh, se ? un mostro quello )
dalle mie parti si dice "cornuto e contento"
Comment
-
Originally posted by Marocchino View Postma perch? scusami,dopo che viene un ducatista a dirti "le kawa,ahah" il problema sussiste?????
dalle mie parti si dice "cornuto e contento"
mi spiace x "i vecchi" , ma a sto punto
p.s. Balbo e Scoprion CULO
Comment
-
Originally posted by Giulius999 View Postquesta sezione era bella perch? con gli utenti si poteva tranquillamente scherzare
mi spiace x "i vecchi" , ma a sto punto
p.s. Balbo e Scoprion CULO
se si tiene ai risultati sportivi,e si compra una kawa,beh,un po' masochista lo si ? ......
se poi magari la moto ti garba al di l? di tutto e ti soddisfa,? un altro paio di maniche,e credo questo sia assodato;non credo che OGGI si possa dire che UNA MOTO,qualunque essa sia(japan/italy),non vada assolutamente bene sotto molti fronti....
della serie "ha 25 cv meno della concorrenza","25 km/h in meno della concorrenza",etc etc.....
o sbaglio ?????
Comment
X
Comment