Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

secondo voi zx10 05 o 06 o 08??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    carica la foto su imagestack e poi linkala qui!

Comment

• Font Size
      Originally posted by lukke2 View Post
      parlo a livello puramente estetico ed originale.....
      senza ombra di dubbio...
      ... 2 0 0 5 !!!

Comment

• Font Size
        o4 08

banco prova

Comment

• Font Size
          Originally posted by maxeshark View Post
          maury..............tutto ci? che dici mi corrisponde.................uno mi diceva la kawa ha sbagliato moto..........no no!!!!l'ha fatta cosi di proposito............per fare il tempo.........e creare il vuoto..........in merito allo scarico.........a te va bene perch? hai il re dei re degli scarichi..............io invece ho fatto la cazzata di prendere xcone mivv............credimi al banco................a tutti i regimi.............e a parit? di regimi............con mivv perde fra i 15 e i 20 cavalli..............per poi prenderne quasi 4 dai 12000 in poi............cio? quando sei a manetta...............ma ti rendi conto?vorrei mettere qui i risultati del banco..........ma non capisco come si fa.............se li vedete tutti scioccate......................non ? un errore.............la misi sul banco proprio perch? questa moto non camminava piu.............domanda come mai????forse l'eliminazione della valvola?............mi spiegate come si fa per ad aggiungere qui in pag questi risultati?
          Che quel tipo di scarico toglieva anzich? dare cv era scontato,non ricordo bene ma mi sembra che scrissi in merito,poi se consideri che senza db killer la moto ai bassi moriva letteralmente,con db killer uccideva diversi cv

Comment

• Font Size
            Originally posted by kornongio View Post
            tu che ne dicii 04-05 senza pensarci mezza volta ho appena montato i cerchi verniciati d'oro ancora + bella la foto nn rende
            Identica alla mia, venduta l'anno scorso... solo che avevo su l'AKRA!
            La moto pi? bella di tutti i tempi........

Comment

• Font Size
              ...ah, scusate l'OT, ma tra l'altro S-vendo le carene in VTR usate due volte... se a qualcuno interessano mi mandi PVT...
              Last edited by LuKawa1000; 29-03-09, 09:31.

Comment

X
              Working...
              X