Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao.................ma senti le r1 non guardarle nemmeno.............hai una bestia fra le mani...............l'r1 gia l'uccidi a moto stock...............continua con kawa..............ho visto dal vivo r1........a scoppi irregolari............ma devo dire che non mi piace............pur considerando.............che nelle prove bike ha vinto.............ma li entrano in gioco i team.........investimenti.............e altro..............ma di moto commerciali parlando............noi abbiamo le regine che siano 04 06 08
A quel Super Eroe Toscano di Goldrake, gli ho detto circa 10 gg fà ke le R1 sono una Razza inferiore!(almeno finkè non gli si mette su l' elettronica Ufficiale YEC)
E x quanto riguarda i Suzy
Attendo con ansia il K9!
Con la mia i suoi predecessori stanno dietro!
Il Kawa 2008 invece è stato l'unico ke mi ha davvero impressionato! !
Sulla carta vince la ZX 10 R 08 contro tutte sia K9,R1 etc etc,dichiarano ben 188 cv,poi vedremo i test che altri faranno al banco,cmq penso che sia la pi? Performante la ZX 10 R 08 a livello di motore rispetto a tutte!
Non ci sono Caxxi neanche per i suzukari
la 08 ? impressionante davvero..............di terza a manetta la ruota non poggia in terra..........e mi f? mancare l'aria hihihihiihihihihihi.........ma solo in pista..............in strada no!!!!!
la 08 ? impressionante davvero..............di terza a manetta la ruota non poggia in terra..........e mi f? mancare l'aria hihihihiihihihihihi.........ma solo in pista..............in strada no!!!!!
ragazzi da poco ce l ho anche io il kawa '08 ma diciamo sono in fase di rodaggio quindi l ho portata finoa 6000-max 7000 giri e sinceramente mi ha deluso sembra non essere un 1000 è morta ai bassi-medi(il mio 636 preparato andava meglio)... mi aspettavo di piu sinceramente ...... forse sara questo sistema kims che taglia la potenza..
ragazzi da poco ce l ho anche io il kawa '08 ma diciamo sono in fase di rodaggio quindi l ho portata finoa 6000-max 7000 giri e sinceramente mi ha deluso sembra non essere un 1000 ? morta ai bassi-medi(il mio 636 preparato andava meglio)... mi aspettavo di piu sinceramente ...... forse sara questo sistema kims che taglia la potenza..
???
a 6000 giri che dovrebbe tagliare...sta sottocoppia
Con la mia i suoi predecessori stanno dietro!
Il Kawa 2008 invece ? stato l'unico ke mi ha davvero impressionato
Parere un pizzico di parte .. Ho i miei buoni motivi x poter provare il contrario ma...Gonvinto te
E poi con te Lupo nn c? diaColo!
Sulla carta vince la ZX 10 R 08 contro tutte sia K9,R1 etc etc,dichiarano ben 188 cv,poi vedremo i test che altri faranno al banco,cmq penso che sia la pi? Performante la ZX 10 R 08 a livello di motore rispetto a tutte!
Non ci sono Caxxi neanche per i suzukari
Con la carta ci si pulisce solo il....
Fino ai medio alti ? un mezzo mortorio!E lo dice ki ce l'ha!
Di certo in accelerazione la suonano anke le cbr 08 ..
Se poi giudicate un motore solo sull'ultima manciata di giri anzik? sulla resa globale lungo tutto il range allora pu? darsi!..Ma non ne sarei tanto convinto lo stesso..
ragazzi da poco ce l ho anche io il kawa '08 ma diciamo sono in fase di rodaggio quindi l ho portata finoa 6000-max 7000 giri e sinceramente mi ha deluso sembra non essere un 1000 ? morta ai bassi-medi(il mio 636 preparato andava meglio)... mi aspettavo di piu sinceramente ...... forse sara questo sistema kims che taglia la potenza..
Come volevasi spiegare...
Buona continuazione spammoni!
Parere un pizzico di parte .. Ho i miei buoni motivi x poter provare il contrario ma...Gonvinto te
E poi con te Lupo nn cè diaColo!
Esatto, ma se con me non c' è dialogo, dici di riuscire a fare una Comparativa tra i 2 mezzi su strada aperte e/o meglio ancora,
A COMUNICARE con un Banco Prova
Io e Fede 31 abbiamo avuto a ke fare sia con i K7 (ke tralaltro non ho mai negato ke ha più motore al Medi) ke con i Kawa 2008.
E di "pieno" ti assicuro ke abbiamo avuto modo di constatare kiaramente ki stà davanti...
Il divario ke si crea sopra i 180 Kmh è evidente!
Poi xkè di parte??'
L' intero Forum DDG sà ke la moto ke prediligo di Guida su tutte è il K5
Ritenuto x ora Il giusto Mix tra:
-Agilità/ Maneggevolezza
-Trazione
-Stabilità
ma di motore...la mia ha un altro passo ed erogazione dopo gli 8 mila.
Nessun Mille si scatena dopo i 9000 come il Kawa 2008!
e dai 9000 ai 12000 non è un campo di utilizzo così ristretto se si è in "Piena Guerra"
Esatto, ma se con me non c' ? dialogo, dici di riuscire a fare una Comparativa tra i 2 mezzi su strada aperte e/o meglio ancora,
A COMUNICARE con un Banco Prova
Io e Fede 31 abbiamo avuto a ke fare sia con i K7 (ke tralaltro non ho mai negato ke ha pi? motore al Medi) ke con i Kawa 2008.
E di "pieno" ti assicuro ke abbiamo avuto modo di constatare kiaramente ki st? davanti...
Il divario ke si crea sopra i 180 Kmh ? evidente!
Poi xk? di parte??'
L' intero Forum DDG s? ke la moto ke prediligo di Guida su tutte ? il K5
Ritenuto x ora Il giusto Mix tra:
-Agilit?/ Maneggevolezza
-Trazione
-Stabilit?
ma di motore...la mia ha un altro passo ed erogazione dopo gli 8 mila.
Nessun Mille si scatena dopo i 9000 come il Kawa 2008!
e dai 9000 ai 12000 non ? un campo di utilizzo cos? ristretto se si ? in "Piena Guerra"
Capito...
ma stai facendo un p? di confusione tra k5/7..
xk? io forse ho avuto entrambe e ti garantisco ke la k7 di motore ? superiore in tutto alla k5..poi la preferenza di guida ? soggettiva!
ora nn s? se la tua rispetto a una 05 v? di +..ke io sappia sono l? di motore, ma tra k7 e 10r05 credimi ke non c? proprio storia..
la 08 nn la conosco e non mi pronuncio..
il range da battaglia ok ma io come detto preferisco una completezza d'erogazione a qlcs in + sopra..sar? ke faccio ormai + strada ke pista..
Cmq anke in pista il tiro ai medi aiuta..
Io se non provo non credo xci? d? poca fede sia ai video ke al sentito dire...Finora una moto ke mi passi di motore non l'ho vista..In quanto alle prove su strada..beh io parlo di spari in GermagNa su oltre 1km di dritto aprendo in tiro di 2a..eh l? i conti tornano
tornando ai video..
Non signifiker? niente ma non ? amatoriale...entrambe std provate da una rivista tra le + conosciute e su una pista d'aereoporto... se fosse st? super mostro le cose non sarebbero andate come sono andate...Credo ci sia poco da obiettare....
Suvv?a non esistono super moto...
Ma ognuno ? libero di credere a ci? ke vuole!
Comment