gran bel mezzo cicco
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
secondo voi zx10 05 o 06 o 08??
Collapse
X
-
-
Originally posted by lukke2 View Postdifferenze?quale preferisci?
Comment
-
-
ciccio hai una delle 10r pi? belle che ho mai visto, davvero spettacolare
kornongio se ci schiaffi su delle pedane dorate viene ancora pi? orgasmica per me.
cmq non c'? trippa per gatti, la '04 ? troppo avanti.
ad oggi quando la parcheggio in mezzo a tante altre si fermano ad ammirare la mia una cifra di persone.
Comment
-
-
-
Originally posted by CiccioB12 View PostLe pinze anteriori sono della suzuki k4, credimi frenano meglio delle discacciati e sicuramente non costano quanto le Brembo.
Per adesso vanno benissimo!!!
Lampssss
Comment
-
05 06 08?
salve rag?.........adoro tutte le kawa ..............ma di motore 08 senza mezzi termini............la mia 08 stock al banco .........152 cv alla ruota.........quella del mio amico 04 05 138cv.............considerando lo scarico completo akra............power commander + modulo aggiuntivo..............commentate un p? voi
Comment
-
Originally posted by maxeshark View Postsalve ragà.........adoro tutte le kawa ..............ma di motore 08 senza mezzi termini............la mia 08 stock al banco .........152 cv alla ruota.........quella del mio amico 04 05 138cv.............considerando lo scarico completo akra............power commander + modulo aggiuntivo..............commentate un pò voi
Già di serie tutte e due le kawa hanno più cv alla ruota in versione stock,esempio la 04,05 ha 175 cv all'albero,che ne perde 37 alla ruota??? e che è........la 08 idem ne ha 188 di cv non so se con o senza air box in pressione,per la 04,05 i cv sono senza questo in pressione,cmq considerando tutto,secondo il mio parere non aprivi tutto il gas di sicuro,o il banco aveva grossi problemi,prova su un banco Dinojet,vedrai che la potenza sale ........!Last edited by EMI R1; 23-03-09, 04:06.
Comment
-
Originally posted by Oengus View Postla 04 e' sicuramente molto bella in configurazione pista come la 08
ma la 06 oltre ad essere la piu' ignorante esteticamente (ed e' sicuramente un pregio ) e' bella sia in config. pista che strada, gruppo ottico piu' bello mai prodotto
Comment
-
Originally posted by luigiRR View Postciccio hai una delle 10r pi? belle che ho mai visto, davvero spettacolare
kornongio se ci schiaffi su delle pedane dorate viene ancora pi? orgasmica per me.
cmq non c'? trippa per gatti, la '04 ? troppo avanti.
ad oggi quando la parcheggio in mezzo a tante altre si fermano ad ammirare la mia una cifra di persone.
ho quelle del 636 per? nn son riuscito ad adattare il lato freno la pompa sul 636 rimane + inclinata e di conseguenza il tubo della millona rimane corto.
Il prossimo passo se non riesco a vendere quel padellone ? farlo accorciare almeno di 10cm nn mi piace per niente.
Comment
X
Comment