Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

secondo voi zx10 05 o 06 o 08??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    gran bel mezzo cicco

Comment

• Font Size
      Originally posted by CiccioB12 View Post
      Ovviamente 2004/05....indomabile, ma se settata bene diventa la tua migliore amica!!!!

Gia' mi sta dando tante soddisfazioni, anche se ancora devo imparare a guidarla sul serio, ha un potenziale altissimo, ma sono io ad essere lontano

Comment

• Font Size
        0405 iz de megic namba

Comment

• Font Size
          tu che ne dicii 04-05 senza pensarci mezza volta ho appena montato i cerchi verniciati d'oro ancora + bella la foto nn rende

Comment

• Font Size
            eh sì,vedo che è in netto vantaggio la 04 05

Comment

• Font Size
              Originally posted by lukke2 View Post
              differenze?quale preferisci?
              ancora non posso dirti granch? visto che la k7 non l'ho avuto modo di testarla bene,ma cmq le cose che si notano subito sono: in positivo per la k7 c'e un gran motore molto lineare e potente che spinge forte sin da subito,i freni molto piu potenti, e molta stabilit? cosa che anche con sospenzioni rifatte sulla 10r era molto precaria specie sulle sconnessioni del asfalto. di negativo c'e il peso che sulla k7 si avverte specilamente con scarichi originali, ora qundo la prover? in pista avr? un quadro piu completo e dettagliato ma per ora sono queste in linea di massima le differenze fra le due moto! apparte l'estetica che e sogettiva ! ma cmq come linee e ingombri la 10r era piu accattivante!!

Comment

• Font Size
                Gia' mi sta dando tante soddisfazioni, anche se ancora devo imparare a guidarla sul serio, ha un potenziale altissimo, ma sono io ad essere lontano
                Bellissima!,solo una cosa cambia quelle pinze freno anteriori!

Comment

• Font Size
                  ciccio hai una delle 10r pi? belle che ho mai visto, davvero spettacolare

kornongio se ci schiaffi su delle pedane dorate viene ancora pi? orgasmica per me.

cmq non c'? trippa per gatti, la '04 ? troppo avanti.
                  ad oggi quando la parcheggio in mezzo a tante altre si fermano ad ammirare la mia una cifra di persone.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by EMI R1 View Post
                    Bellissima!,solo una cosa cambia quelle pinze freno anteriori!
                    Le pinze anteriori sono della suzuki k4, credimi frenano meglio delle discacciati e sicuramente non costano quanto le Brembo.

Per adesso vanno benissimo!!!

Lampssss

Comment

• Font Size
                      la 04 e' sicuramente molto bella in configurazione pista come la 08
                      ma la 06 oltre ad essere la piu' ignorante esteticamente (ed e' sicuramente un pregio ) e' bella sia in config. pista che strada, gruppo ottico piu' bello mai prodotto
                      Last edited by Oengus; 22-03-09, 22:22.

Comment

• Font Size
                        Le pinze anteriori sono della suzuki k4, credimi frenano meglio delle discacciati e sicuramente non costano quanto le Brembo.

Per adesso vanno benissimo!!!

Lampssss
                        Le Discacciati hanno i pistoncini da 35mm che frenino meno non credo,cmq se non danno problemi,come si dice poca spesa tanta resa!

Comment

• Font Size
                          05 06 08?

salve rag?.........adoro tutte le kawa ..............ma di motore 08 senza mezzi termini............la mia 08 stock al banco .........152 cv alla ruota.........quella del mio amico 04 05 138cv.............considerando lo scarico completo akra............power commander + modulo aggiuntivo..............commentate un p? voi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by maxeshark View Post
                            salve ragà.........adoro tutte le kawa ..............ma di motore 08 senza mezzi termini............la mia 08 stock al banco .........152 cv alla ruota.........quella del mio amico 04 05 138cv.............considerando lo scarico completo akra............power commander + modulo aggiuntivo..............commentate un pò voi
                            Commento dicendo che il banco dove hai provato mi sembra molto tirato in termini di cv,sono troppo pochi per entrambe le bestiole
                            Già di serie tutte e due le kawa hanno più cv alla ruota in versione stock,esempio la 04,05 ha 175 cv all'albero,che ne perde 37 alla ruota??? e che è........la 08 idem ne ha 188 di cv non so se con o senza air box in pressione,per la 04,05 i cv sono senza questo in pressione,cmq considerando tutto,secondo il mio parere non aprivi tutto il gas di sicuro,o il banco aveva grossi problemi,prova su un banco Dinojet,vedrai che la potenza sale ........!
                            Last edited by EMI R1; 23-03-09, 04:06.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Oengus View Post
                              la 04 e' sicuramente molto bella in configurazione pista come la 08
                              ma la 06 oltre ad essere la piu' ignorante esteticamente (ed e' sicuramente un pregio ) e' bella sia in config. pista che strada, gruppo ottico piu' bello mai prodotto
                              quoto il tuo punto di vista

Comment

• Font Size
                                Originally posted by luigiRR View Post
                                ciccio hai una delle 10r pi? belle che ho mai visto, davvero spettacolare

kornongio se ci schiaffi su delle pedane dorate viene ancora pi? orgasmica per me.

cmq non c'? trippa per gatti, la '04 ? troppo avanti.
                                ad oggi quando la parcheggio in mezzo a tante altre si fermano ad ammirare la mia una cifra di persone.

ho quelle del 636 per? nn son riuscito ad adattare il lato freno la pompa sul 636 rimane + inclinata e di conseguenza il tubo della millona rimane corto.
                                Il prossimo passo se non riesco a vendere quel padellone ? farlo accorciare almeno di 10cm nn mi piace per niente.

Comment

X
                                Working...
                                X