Originally posted by EMI R1
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
secondo voi zx10 05 o 06 o 08??
Collapse
X
-
Originally posted by lukke2 View Posteheheheh dicci nulla a modifiche..Last edited by EMI R1; 15-03-09, 20:13.
Comment
-
-
mono after+ kit forcelle,tubi in kevlar,PC 5,che ha anche il mod di anticipo incorporato,pompa radiale 19x19 Discacciati e per finire uno scarico completo Akra!
Insomma praticamente tutto quello che ho fatto alla mia R1,lo farei anche alla ZX 10 R 08,09![/QUOTE]
alla faccia del bicarbonato di sodio emi sei grande .
sosp di marca ?
Comment
-
Certo si procede per gradi,io ho iniziato con tubi in kevlar,scarico Leo evo II titanio,PC 3,filtro ammortizzatore di sterzo WP" il suo era na ciofeca", pompa ,mono e kit forcelle
Chiaramente ho alzato anche il posteriore di 4mm all'interasse del mono,cmq gi? appena acquistata avevo spessorato di 3mm il mono originale,eraw troppo seduta,qualche volta mi sembrava distare al bar a prendere il caff? al tavolino
Con l'aiuto delle Q
Comment
-
Certo si procede per gradi,io ho iniziato con tubi in kevlar,scarico Leo evo II titanio,PC 3,filtro ammortizzatore di sterzo WP" il suo era na ciofeca", pompa ,mono e kit forcelle
Chiaramente ho alzato anche il posteriore di 4mm all'interasse del mono,cmq già appena acquistata avevo spessorato di 3mm il mono originale,eraw troppo seduta,qualche volta mi sembrava distare al bar a prendere il caffè al tavolino
Con l'aiuto delle Qualifer rr che sono più appuntite la cosa è migliorata,dando più agilità alla moto e di conseguenza anche in ingresso di curvaLast edited by EMI R1; 15-03-09, 20:46.
Comment
-
Io ho avuto il 10 04 e mi ? rimasto nel cuore per? se dovessi al giorno d oggi prendere opterei per la 08.? cmq una evoluzione!!!!
PS adesso sono senza moto, ieri un amico mi ha prestato tutto il pomeriggio la sua R1 05 completamente originale.Un missile.Mi ? piaciuta molto e pensare che con 6500 si porta a casa.....
Comment
X
Comment