Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

secondo voi zx10 05 o 06 o 08??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by EMI R1 View Post
    La 04,05 gi? di suo senza modifiche ? molto filante come linea,la 06 un po' meno,la 08 cambiando alcuni particolari ? fantastica!
    Penso che se dovessi scegliere tra la ZX 10 R 08,09,Suzuki k9 o Yamaha R1 09,senza pernsarci su prenderei la ZX 10 R 08,09 ad occhi chiusi!
    Poi chiaramente mono after+ kit forcelle,tubi in kevlar,PC 5,che ha anche il mod di anticipo incorporato,pompa radiale 19x19 Discacciati e per finire uno scarico completo Akra!
    Insomma praticamente tutto quello che ho fatto alla mia R1,lo farei anche alla ZX 10 R 08,09!
    eheheheh dicci nulla a modifiche..

Comment

• Font Size
      Originally posted by lukke2 View Post
      eheheheh dicci nulla a modifiche..
      Lo so,ma di serie anche se può andare,le tarature se si adopera a dovere anche su strada,non sono il massimo,poi c'è da considerare che ci sono anche le asperità dell'asfalto che non aiutano nella guida,con componenti after si va forte ma si è sempre in sicurezza a livello di tenuta,per come la penso io,in pista le sospensioni sono ancor più sollecitate,per avere un buon passo aiutano tanto!
      Last edited by EMI R1; 15-03-09, 20:13.

Comment

• Font Size
        non dubito suii'efficienza...dico che non sono proprio 2 cose... comunque piano piano..

Comment

• Font Size
          Originally posted by lukke2 View Post
          non dubito suii'efficienza...dico che non sono proprio 2 cose... comunque piano piano..
          Dimenticavo!il tutto corredato da due gomme OK!
          Io Qualifer rr

Comment

• Font Size
            a guardate che roba...quanto mi fa sangue

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                mono after+ kit forcelle,tubi in kevlar,PC 5,che ha anche il mod di anticipo incorporato,pompa radiale 19x19 Discacciati e per finire uno scarico completo Akra!
                Insomma praticamente tutto quello che ho fatto alla mia R1,lo farei anche alla ZX 10 R 08,09![/QUOTE]

alla faccia del bicarbonato di sodio emi sei grande .
                sosp di marca ?

Comment

• Font Size
                  Certo si procede per gradi,io ho iniziato con tubi in kevlar,scarico Leo evo II titanio,PC 3,filtro ammortizzatore di sterzo WP" il suo era na ciofeca", pompa ,mono e kit forcelle
                  Chiaramente ho alzato anche il posteriore di 4mm all'interasse del mono,cmq gi? appena acquistata avevo spessorato di 3mm il mono originale,eraw troppo seduta,qualche volta mi sembrava distare al bar a prendere il caff? al tavolino
                  Con l'aiuto delle Q

Comment

• Font Size
                    Certo si procede per gradi,io ho iniziato con tubi in kevlar,scarico Leo evo II titanio,PC 3,filtro ammortizzatore di sterzo WP" il suo era na ciofeca", pompa ,mono e kit forcelle
                    Chiaramente ho alzato anche il posteriore di 4mm all'interasse del mono,cmq già appena acquistata avevo spessorato di 3mm il mono originale,eraw troppo seduta,qualche volta mi sembrava distare al bar a prendere il caffè al tavolino
                    Con l'aiuto delle Qualifer rr che sono più appuntite la cosa è migliorata,dando più agilità alla moto e di conseguenza anche in ingresso di curva
                    Last edited by EMI R1; 15-03-09, 20:46.

Comment

• Font Size

questa secondo me ? nella linea una delle moto da corsa pi? belle di tutti i tempi...

Last edited by wrc; 15-03-09, 20:48.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by wrc View Post

questa secondo me ? nella linea una delle moto da corsa pi? belle di tutti i tempi...

Quoto,? un'opera d'Arte!

Comment

• Font Size
                          Io ho avuto il 10 04 e mi ? rimasto nel cuore per? se dovessi al giorno d oggi prendere opterei per la 08.? cmq una evoluzione!!!!

PS adesso sono senza moto, ieri un amico mi ha prestato tutto il pomeriggio la sua R1 05 completamente originale.Un missile.Mi ? piaciuta molto e pensare che con 6500 si porta a casa.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by wrc View Post

grandioso lo scarico arata o come direbbe un mio carissimo amico arada . non oso pensare a come canta sulla 09.

Comment

• Font Size
                              sono di parte e dico 2006/07

Last edited by Goldrake; 15-03-09, 21:56.

Comment

• Font Size
                                porca pu............a!!! accendisigari di serie!!!

Comment

X
                                Working...
                                X