Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

secondo voi zx10 05 o 06 o 08??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

secondo voi zx10 05 o 06 o 08??

parlo a livello puramente estetico ed originale.....

• Font Size
    sono ovviamente di parte...

Comment

• Font Size
      io dico 05, ma sono di parte,e poi non ho i soldi per fami il 08

Comment

• Font Size
        anch'io potrei essere di parte ma oggi le guardavo tutte e 3 ma....quella che mi piace di più come linea è la 05

Comment

• Font Size
          vai tranquillo 08

Comment

• Font Size
            2008 e hai anche 3 anni di tecnologia in piu' sopra! inoltre nuova si trovano a meno di 11.000 (10.700 ritirata ieri un amico)

Comment

• Font Size
              ma cosa centra la tecnologia...qui si parla di semplice estetica....e pochi cazzi....il 10r 04 insieme alla prima R1 è una pietra miliare dello style Jap sulle moto....era bella nel 2004....e bella oggi...e sarà bella anche fra 20 anni!!!

e lo dice uno che ha il cuore a pezzi xkè la stà vendendo..

Comment

• Font Size
                sono belle tutte............ ma 04-05 ad occhi chiusi...

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

rifatevi gli occhi..!!!
                Last edited by gomma; 15-03-09, 17:29.

Comment

• Font Size
                  scusate ho letto solo ora originale....cmq sono sempre un bel vedere....

Comment

• Font Size
                    Ecchevvelodicoaffare............... 04/05 4ever...... oggi volevo maturbarmi in moto!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      ah e allora eri tu quello che avevo davanti che ha guidato per 10 min con una mano sola ed aveva sprazzi di accell e frenate improvvise.......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lukke2 View Post
                        anch'io potrei essere di parte ma oggi le guardavo tutte e 3 ma....quella che mi piace di pi? come linea ? la 05

beh allora sei un buongustaio!

sicuramente ora le moto hanno fatto salti avanti come tecnologia, ma i tecnici hanno litigato con i designers, si sono mandati aff, cos? ora sono uscite le ultime jappe, che a parte il suzu, a mio gusto....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lukke2 View Post
                          parlo a livello puramente estetico ed originale.....

iniziamo subito con il dire che il modello di mezzo cio? 2006/2007 non mi ? piaciuto per niente non mi soddisfava affatto troppo brutta per i miei gusti quindi leviamola subito di torno.
                          la prima mi fece subito innamorare al primo colpo non appena vidi le foto in giornale in anteprima a fien estate 2003 e poi dal vero una vera bomba sexy, aggressiva, cattiva e perfida una bellezza che fino ad allora secondo me nessun' altra moto aveva avuto e da quel momento fino a poco tempo fa non a caso ? stata la mia moto preferita in assoluto (ce ne erano altre belle ma lei era per prima).
                          la 2008/2009 non mi ha subito soddisfatto ma poi l' occhio l' ha accettata e la trova al pari della 2004/2005 seppur sia nettamente differente, mi sembra che la kawasaki abbia migliorato di molto ritornando a ragionare (esteticamente parlando) riprendendosi da quella versione brutta del 2006/2007.
                          tirando le somme posso dire che esteticamente parlando anche se oramai ? passata la migliore ? la 2004/2005, ma se si vuole comprare vada la 2008/2009.

Comment

• Font Size
                            ti appoggio,anche se la 2008 sembra un restyling della 2005

Comment

• Font Size
                              Originally posted by wrc View Post
                              sono ovviamente di parte...

La 04,05 già di suo senza modifiche è molto filante come linea,la 06 un po' meno,la 08 cambiando alcuni particolari è fantastica!
                              Penso che se dovessi scegliere tra la ZX 10 R 08,09,Suzuki k9 o Yamaha R1 09,senza pernsarci su prenderei la ZX 10 R 08,09 ad occhi chiusi!
                              Poi chiaramente mono after+ kit forcelle,tubi in kevlar,PC 5,che ha anche il mod di anticipo incorporato,pompa radiale 19x19 Discacciati e per finire uno scarico completo Akra!
                              Insomma praticamente tutto quello che ho fatto alla mia R1,lo farei anche alla ZX 10 R 08,09!
                              Last edited by EMI R1; 15-03-09, 19:58.

Comment

X
                              Working...
                              X