parlo a livello puramente estetico ed originale.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
secondo voi zx10 05 o 06 o 08??
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
ma cosa centra la tecnologia...qui si parla di semplice estetica....e pochi cazzi....il 10r 04 insieme alla prima R1 è una pietra miliare dello style Jap sulle moto....era bella nel 2004....e bella oggi...e sarà bella anche fra 20 anni!!!
e lo dice uno che ha il cuore a pezzi xkè la stà vendendo..
Comment
-
Originally posted by lukke2 View Postanch'io potrei essere di parte ma oggi le guardavo tutte e 3 ma....quella che mi piace di pi? come linea ? la 05
beh allora sei un buongustaio!
sicuramente ora le moto hanno fatto salti avanti come tecnologia, ma i tecnici hanno litigato con i designers, si sono mandati aff, cos? ora sono uscite le ultime jappe, che a parte il suzu, a mio gusto....
Comment
-
Originally posted by lukke2 View Postparlo a livello puramente estetico ed originale.....
iniziamo subito con il dire che il modello di mezzo cio? 2006/2007 non mi ? piaciuto per niente non mi soddisfava affatto troppo brutta per i miei gusti quindi leviamola subito di torno.
la prima mi fece subito innamorare al primo colpo non appena vidi le foto in giornale in anteprima a fien estate 2003 e poi dal vero una vera bomba sexy, aggressiva, cattiva e perfida una bellezza che fino ad allora secondo me nessun' altra moto aveva avuto e da quel momento fino a poco tempo fa non a caso ? stata la mia moto preferita in assoluto (ce ne erano altre belle ma lei era per prima).
la 2008/2009 non mi ha subito soddisfatto ma poi l' occhio l' ha accettata e la trova al pari della 2004/2005 seppur sia nettamente differente, mi sembra che la kawasaki abbia migliorato di molto ritornando a ragionare (esteticamente parlando) riprendendosi da quella versione brutta del 2006/2007.
tirando le somme posso dire che esteticamente parlando anche se oramai ? passata la migliore ? la 2004/2005, ma se si vuole comprare vada la 2008/2009.
Comment
-
Originally posted by wrc View Postsono ovviamente di parte...
Penso che se dovessi scegliere tra la ZX 10 R 08,09,Suzuki k9 o Yamaha R1 09,senza pernsarci su prenderei la ZX 10 R 08,09 ad occhi chiusi!
Poi chiaramente mono after+ kit forcelle,tubi in kevlar,PC 5,che ha anche il mod di anticipo incorporato,pompa radiale 19x19 Discacciati e per finire uno scarico completo Akra!
Insomma praticamente tutto quello che ho fatto alla mia R1,lo farei anche alla ZX 10 R 08,09!Last edited by EMI R1; 15-03-09, 19:58.
Comment
X
Comment