Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cronometro originale moto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cronometro originale moto

    allora sixccome non l ho mai usato , usavo la torretta del mio amico , sta volta sono solo e vorrei avere un tempo tanto per avere un idea con la gomma da 190/55 post come vado..anche approssimativo..ho provato ad accenderlo ,farlo partire... l ho stoppato come passassi sul traguardo e il tempo lo da...pero mi fa perdere un giro se non sbaglio perche come rpasso sul tragurdo e rischiaccio il pulsante mi da il tempo ma non lo ha azzerato ha continuato col precedente ...quindi dovrei prendere iol tempo del giro...leggerlo agiro completato...farne uno di transito e quando ripasso sul traguardo farlo ripartire ma in un giro di pista come lo azzero...non c e un modo per avere i temi singolicon cronometro originale della moto...?

  • Font Size
    #2
    Comprati un cronometro serio!!!!!!!!!!!Cosi' eviti distrazioni mentre stai guidando che puo' essere pericoloso.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ALPINESTARS View Post
      Comprati un cronometro serio!!!!!!!!!!!Cosi' eviti distrazioni mentre stai guidando che puo' essere pericoloso.
      superquoto

      Comment


      • Font Size
        #4
        hai pienamente ragione ma era per fare questa uscita edare un okkiata generica...per la prossima il 12 aprile spero con lo stipendio di prenderlo....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gomma View Post
          hai pienamente ragione ma era per fare questa uscita edare un okkiata generica...per la prossima il 12 aprile spero con lo stipendio di prenderlo....
          quelli con il telefono nokia si scaricavano un programmino mi sembra"cronorace"e alla fine del turno se tieni il telefono a bordo ti da i tempi

          Comment


          • Font Size
            #6
            io ho l n95 nuovo...dici che posso farlo..?? dammi qualche info che semmai me lo infilo nella tuta....
            Last edited by gomma; 15-03-09, 14:09.

            Comment


            • Font Size
              #7
              trovato il sito race crhono...http://www.racechrono.com/?lang=en
              ora vedo se sio scarica ....

              Comment


              • Font Size
                #8
                me lo ha messo nel desktop , ho scaricato quello per n95 pero mi da errore e non lo apre perche mi manca un programma credo qualcuno puo aiutarmi..??ora provo su 4 chiacchere magari li c e qualcuno che l ha gia usato...
                Last edited by gomma; 15-03-09, 14:13.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  mi dice che per usarlo ci vuole il programma con cui e0 stato creato....e dove azz..me lo vado a prendere..non so nemmeno cos e'..??

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gomma View Post
                    mi dice che per usarlo ci vuole il programma con cui e0 stato creato....e dove azz..me lo vado a prendere..non so nemmeno cos e'..??
                    guarda ti ho riportato quello che sapevo,io non ho il nokia quindi non lo so come si fa,io lo letto sul sito in pista nella sezione forum.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      adirittura adesso con il nuovo programma si visualizza mentre giri,fammi sapere se riesci,spero di esserti stato utile

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X