allora sixccome non l ho mai usato , usavo la torretta del mio amico , sta volta sono solo e vorrei avere un tempo tanto per avere un idea con la gomma da 190/55 post come vado..anche approssimativo..ho provato ad accenderlo ,farlo partire... l ho stoppato come passassi sul traguardo e il tempo lo da...pero mi fa perdere un giro se non sbaglio perche come rpasso sul tragurdo e rischiaccio il pulsante mi da il tempo ma non lo ha azzerato ha continuato col precedente ...quindi dovrei prendere iol tempo del giro...leggerlo agiro completato...farne uno di transito e quando ripasso sul traguardo farlo ripartire ma in un giro di pista come lo azzero...non c e un modo per avere i temi singolicon cronometro originale della moto...?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cronometro originale moto
Collapse
X
-
Originally posted by gomma View Posthai pienamente ragione ma era per fare questa uscita edare un okkiata generica...per la prossima il 12 aprile spero con lo stipendio di prenderlo....
Comment
-
Originally posted by gomma View Postmi dice che per usarlo ci vuole il programma con cui e0 stato creato....e dove azz..me lo vado a prendere..non so nemmeno cos e'..??
Comment
-
adirittura adesso con il nuovo programma si visualizza mentre giri,fammi sapere se riesci,spero di esserti stato utile
Comment
X
Comment