Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
modifica ammortizzatore di sterzo zx10r 08
Collapse
X
-
Originally posted by Freud View PostBeh... immaginavo che era una cosa da niente... però se te la fai fare ti prendono 90 euro.
Io comunque spenderò i miei soldi per prendere un Hyperpro RSC che è progressivo e mi convince di più di un ammortizzatore di sterzo lineare...
Fa anche rima!Last edited by DAXENOX; 15-03-09, 09:32.
Comment
-
-
Originally posted by manolo636 View Postraga ma io parlo dell ammortizzatore di sterzo ho postato un link date un okkio
Perch? sbacchetta l anteriore in accellerazione 2 e 3 marcia
A anche i 4 se l asfalto non ? regolare
1
Il mono non lavora bene , non lavora le asperit? dell asfalto
2 il mono della 10 2008 ? di marmo , se non sbaglio sua una 10,5 k!!!!
Troppo rigida
Ora ti ? chiaro
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
io invece ho tagliato corto, pur conoscendo la possibilit? di modificare quello di serie, ho acquistato un matris M4r, e gi? che c'ero ho sostituito il mono con un M5r e alle forcelle ho messo dlle molle progressive, cambiato l'olio, e i registri. Tutto Matris
Concordo con chi sostiene che tanti problemi all'anteriore sono da imputarsi a come lavora il mono
Comment
-
Originally posted by drone zx 10 r View Postio invece ho tagliato corto, pur conoscendo la possibilit? di modificare quello di serie, ho acquistato un matris M4r, e gi? che c'ero ho sostituito il mono con un M5r e alle forcelle ho messo dlle molle progressive, cambiato l'olio, e i registri. Tutto Matris
Concordo con chi sostiene che tanti problemi all'anteriore sono da imputarsi a come lavora il mono
Comment
-
Originally posted by drone zx 10 r View Postio invece ho tagliato corto, pur conoscendo la possibilit? di modificare quello di serie, ho acquistato un matris M4r, e gi? che c'ero ho sostituito il mono con un M5r e alle forcelle ho messo dlle molle progressive, cambiato l'olio, e i registri. Tutto Matris
eddajeeeeeeeeee
Comment
X
Comment