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modifica ammortizzatore di sterzo zx10r 08

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    #16
    Originally posted by DAXENOX View Post
    Ma sei arrivato per gradi o hai fatto tutto di in botto?
    Tutto insieme!!!
    ero andato a girare all'Isam (Anagni), avevo come coperture Metzler K1 ant e post, Beh, dopo poci turni, 2 o 3 al max, la posteriore distrutta sulla spalla sx.
    questo ? stato un primo segnale
    Il mono lavora da cani con le tarature di fabbrica, e anche mettendoci le mani non ? che ? migliorato un gran che.
    Sono daccordo con te che alcuni problemi all'anteriore dipendono proprio dal comportamento del mono, troppo rigido e che lavora "poco", ma anche l'ammo di sterzo originale fa cagare!!
    La forcella sarebbe pure potuta andare com'era, ma gi? che c'ero....
    Comunque per quest'ultima ho optato per lo sfilamento delle forcelle di 5mm, questo per poter scaricare un poco il precarico molla senza perdere velocit? in inserimento e "sentire" un p? di pi? l'anteriore soprattutto su strada
    Originale la forcella era veramente rigida e su strade non lisce come palle da biliardo t'arrivava tutto sui polsi!!Ora allarga pure meno in uscita e riesco ad aprire un pelo prima

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      #17
      Come consumava l anteriore da originale , pi? o meno o pari al posteriore ?

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        #18
        Originally posted by DAXENOX View Post
        Come consumava l anteriore da originale , pi? o meno o pari al posteriore ?
        No, il consumo all'anteriore dieri nella norma, ? il posteriore che col mono originale finiva subito tutto strappato.

        Pensa che dopo una 30ina di giri all'isam (2km di pista praticamente tutta a sinistra), sulla spalla sx non si vedevano pi? gl'intagli!!!

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          #19
          Caxxo sto mono è peggio di quanto pensassi !!!

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            #20
            Io avendo solo cambiato la molla con quella Hyperpro assieme a molle forcella e assetto della moto (alzato dietro abbassato davanti...) ho risolto molti problemi... e speso poco poco...
            Se non avete 2000 euro da spenderci e volete migliorare la ZX10R passate da Hyperpro o comunque contattate aviaracing... con poco piu' di 300 euro migliorate parecchio le cose... poi se avete altre 300 euro cambiate l'ammortizzatore di sterzo con l'RSC... come far? io.. o per lo meno fate fare la modifica a quello ohlins oem... che non funzia!

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              #21
              volete migliorare la ZX10R passate da Hyperpro o comunque contattate aviaracing...

              Non mi trovo col progressivo , non me ne volere Lucio !

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                #22
                qualcuno che traduca il testo??

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                  #23
                  Originally posted by ATG View Post
                  qualcuno che traduca il testo??
                  Quale testo?

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                    #24
                    Originally posted by DAXENOX View Post
                    volete migliorare la ZX10R passate da Hyperpro o comunque contattate aviaracing...

                    Non mi trovo col progressivo , non me ne volere Lucio !
                    BEh... allora dovrai avere pi? soldi da sborsare per ottenere dei miglioramenti sulla ninjona...

                    Io per mia fortuna invece mi trovo molto bene con il progressivo... anche il mio polso ? progressivo!!!

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                      #25
                      Originally posted by Freud View Post
                      BEh... allora dovrai avere più soldi da sborsare per ottenere dei miglioramenti sulla ninjona...

                      Io per mia fortuna invece mi trovo molto bene con il progressivo... anche il mio polso è progressivo!!!
                      Con 300 - 400 si trovano ohlins di penultima generazione revisionati .

                      No il ttx , troppo soffisticato ....


                      Poi vedrò per l anteriore ....
                      Last edited by DAXENOX; 16-03-09, 13:06.

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                        #26
                        si ok ci sta tutto quello che dite ma se io vorrrei partire dalll ammortizzatore di sterzo che realmente nn fuonziona sarebbe possibile modificarlo come segue nel link postato ...o meglio per chi ne sapesse di piu e quella la modifica che fanno ovvero montare uno spillo con minori passaggi di olio

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                          #27
                          Originally posted by ATG View Post
                          qualcuno che traduca il testo??
                          ?hlins serranda che viene fornito con la Kawasaki ZX-10R da 06-09 is crap. Ha costruito la stessa qualit? degli altri ammortizzatore di sterzo ?hlins aftermarket, ma manca la funzione. Questo ? dovuto al fatto che l'ago all'interno del quale ha un buco in aria e rilascio a vite, anche quando si ? al massimo. Io non sono sicuro del perch? anche preoccuparsi di mettere un ammortizzatore di questo tipo su una loro nave ammiraglia bicicletta.

                          Cos?. Un giorno, avevo deciso di aggiornare la mia serranda. Dal momento che voglio farlo, ho pensato modding la serranda sar? priva di rischi per me, perch? se non funziona, ho gi? perso la pu? accettare. Hehehe .. kinda smart cosa stupida. Parola circa il forum ha dato una chiara guida su come mod la serranda te. Mi piace condividere i piccoli dettagli con alcune foto per voi ragazzi, se si vuole provare sempre voi stessi.


                          Qui ? il crap serranda. La vignetta ?hlins non fa giustizia a tutti.


                          Il mio spazio di lavoro aperto. Boy, I'm in per una sorpresa. Se si sceglie di lavoro la serranda, la mise in tavola all'interno e ottenere un shoebox. Perch? ah? Ho perso un piccolo cuscinetto a sfera e un C-clip mentre facendo questo processo. Prendete me un giorno a cercare di nuovo.

                          OK, il tempo per la cosa reale. Il primo passo, rimuovere la vite utilizzando un piccolo alankey al lato dove si regola il clic.


                          I breve pausa mentre stai facendo questo ... Hehehe. Questa ? la linea di attivazione di Microsoft.


                          Uno avete toglierla. Nota C clip che impedisce il comune di eliminare la permanente. Rimuovere la clip C attentamente. Io uso un coltello. Fate attenzione perch? sar? rimbalzo quando u impostare gratuitamente.


                          Uno di rimuovere il comune, si pu? vedere l'ago che ? necessario per avere il mod serranda correzione. Utilizzare un naso lungo e svitare fino a quando non completamente sciolto. L'ago si stanno bloccata da due cuscinetti a sfera su ogni lato di essa. Attenzione a non perso questi cuscinetti.


                          Come gli aghi, corredata di (s) e una piccola molla somiglia. Ho perso un cuscinetto in questo processo. Impossibile trovare nuovamente. Ecco perch? ? solo uno qui. Sono andato a un negozio che porta per la sostituzione del giorno successivo.


                          Io faccio un errore aprendo l'altra estremit? troppo. Si dovrebbe trattare con il primo fine prima. Poi si ? venuto solo per questo. Si dovrebbe solo aprire l'altra estremit? quando si desidera ripristinare sanguinare il petrolio. Ma nulla di male fatto.


                          Usare queste colla epossidica a coprire le buche ago dopo che la saldatura.


                          Err .. Non so come funziona questa cosa. Hehehe ... Questa forma cilindrica sono dall'altro lato della serranda. C'? una spugna in essa, come utilizzare un serbatoio per l'accesso oli entro la serranda. L'angolo ago pu? essere tirata fuori a met? strada, perch?? Non ho idea. Avrebbe dovuto essere uno specialista ?hlins.


                          Il sanguinamento lato. Che a loro volta hanno fatto prima di aprire.



                          Ancora una volta l'ago. ? possibile vedere tre buchi su di esso, due su ogni lato e uno sulla parte superiore. Saldate tutti e tre di essi. Dopo qualche ora a freddo, utilizzare la colla epossidica per confermare il sigillo. Devo aspettare 8 ore per assicurarsi che il vincolo epossidiche completamente. Poi usare un coltello a fare l'ago superficie piatta come prima. L'ago chiudere la piccola galleria all'interno della serranda, come l'aria non poteva uscire, questo dar? un blocco completo su la serranda.


                          Il processo inizia il dolore di accatastamento. Questa volta mi fanno pensare sempre due volte per uno smorzatore di nuovo mod. Nota denti sulla serranda all'interno, i due cuscinetti a sfera si stanno fianco a fianco spinto entro la primavera in modo da avere il bloccaggio scegliere suono. Essi sono strumenti speciali per questo. Essa non ? loro, ? quasi impossibile per loro fissare nuovamente. Ho cercato e cercato, fino a quando ho detto loro vite. Risolvere solo un cuscinetto per il momento.

                          Invertire l'ordine e la soluzione dei loro ritorno. Una volta fatto questo, rimuovere l'altra estremit? tappo di sfiato e di ristabilire l'olio. Togliere la spugna prima e rimuovere completamente l'olio da pompare la serranda. Assicurarsi che l'aria non sono all'interno della serranda altro vi sentirete un gioco che ? molto pericoloso per l'equitazione.

                          Di credito per ragazzi sulla zxforums.com e altri kawiforums per questo mod. Come si svolgono dopo? Potrai ottenere un blocco completo (che non si usa) sullo sterzo dopo questo mod. Ho potuto solo dire per il divertimento di esso, se si decide di cambiare la serranda, andare avanti e provare. La serranda OEM devono essere pi? rigidi per la fece eseguire migliori sul ZX10R. Altrimenti, ? solo inutile mettere questa serranda sulla ZX10R

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                            #28
                            a leggerlo mi sembrava di sentire la badante russa dei miei nonni!!! grazie!!!!

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                            • Font Size
                              #29
                              atg che pensi potremmo modificarlo da noi

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