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cosa ne pensate di come mappano le centraline.

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    #31
    hai chiesto qui alla dimsport?

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      #32
      Originally posted by sparpi74 View Post
      Vatti a prendere subito la moto.Questi sono imbecilli.
      Non ? possibile utilizzare su strada la moto senza le valvole secondarie.
      Quanto mi fa incazzare le persone che vogliono prendere per culo....li spaccherei la faccia.
      ti quoto su tutto ma non sulle valvole secondarie. a meno che non mi spieghiin che senso NON E' POSSIBILE.
      per gli ZZR1400 '06 e '07 la rimozione della valvole secondarie ? la prima modifica che viene fatta dai possessori.sugli '08 la differenza si percepisce molto meno.poi sull'affidabilit?, sporco negli iniettori ecc ecc ? un altro paio di maniche ma parte un po' di ruvidit? nell'apri-chiudi e maggiori consumi nn vedo il problema.ovviamente ? da preferirsi ottenere di meglio con PCIII + anticipo e G-Pack per controllare le valvole secondarie.ma costa di pi?.

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        #33
        Secondo m? sulla zx10r ? meglio che le valvole secondarie vengano controllate da g-pack o x-tre che ne anticipano l'apertura.Su strada ai medio regimi la moto diventa poco lineare per darti vantaggi solo agli alti regimi.
        Lo abbiamo verificato sia sulla 04 che sulla 08.Consigliabile la modifica solo in pista.Sui tornati e strade di montagne ? una cosa penalizzante.

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          #34
          Originally posted by lukke2 View Post
          hai chiesto qui alla dimsport?
          si ho chiesto a loro ,e loro mi hanno detto di andare da loro ad occhi chiusi che sono bravissimi per le mappature specialmente con questo prodotto tuningbike lavorano molto bene queste sono le parole di dimsport.
          e per questo sono andato da loro .

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            #35
            e allora non ti resta che vedere il risultato,anche se non saprai mai i veri cambiamenti così.... curiosità...quanto ti hanno chiesto per il lavoro?

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              #36
              Originally posted by lukke2 View Post
              e allora non ti resta che vedere il risultato,anche se non saprai mai i veri cambiamenti cos?.... curiosit?...quanto ti hanno chiesto per il lavoro?
              da 80 a 100 euro

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                #37
                Benzina e sorprese varie escluse?

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                  #38
                  che dire maury...facci sapere... se la prox volta ti sorpasso vuol dire che non hanno fatto un buon lavoro ed aveva ragione sparpi74...ahahah

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                    #39
                    Originally posted by sparpi74 View Post
                    Secondo m? sulla zx10r ? meglio che le valvole secondarie vengano controllate da g-pack o x-tre che ne anticipano l'apertura.Su strada ai medio regimi la moto diventa poco lineare per darti vantaggi solo agli alti regimi.
                    Lo abbiamo verificato sia sulla 04 che sulla 08.Consigliabile la modifica solo in pista.Sui tornati e strade di montagne ? una cosa penalizzante.
                    che sia meglio non ci piove...dico solo che almeno sui motori grossi, non ci sono problemoni di sorta a livello di guiidabilit?...su affidabilit? nn mi pronuncio.

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                      #40
                      e quindi?tutto tace...

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