ciao ragazzi oggi sono andato a portare la mia motina al temgeald in provincia di varese per far montare il mono ,e fare personalizzare la mia rapid bike3 con rbo2 ,ovviamente gli ho dovuto lasciare la moto e me la ridanno sett. prossima. arrivo al punto parlando con dimsport loro dicono che sono ottimi prepratori per la rapid bike e me la consigliati vivamente quindi gli ho ortato la moto a loro. cosa succede che parlando con loro io pensavo che loro le mappature le facessero al banco quindi sui rulli,quindi gli chiedo se terminati i lavori mi danno il grafico della potenza prima originale e dopo con su la centralina ,e loro che mi rispondono che non possono perche loro non fanno la mappatura sul banco perch? non c'? l'hanno, ma la fanno con il loro nuovo programma che si chiama tuningbike che in teoria e anche in pratica loro mappano la centralina in strada . perch? secondo loro questo tipo di programma chiamato tuningbike e meglio perch? sul banco non possono mai avere dei risultati reali perch? tu acceleri gradualmente fino a tirare tutta la marcia . invece come fanno loro dicono che ? meglio perch? la mappano come perch? imitano le accelerate come se tu realmente vai in giro .+ o meno ho capito una cosa del genere,quindi loro cosa fanno inseriscono sempre tramiti pc. dei valori poi la provano in strada e vedono quando ritornano dove deve essere migliorata la carbirazione e l?anticipo cosi fino a trovare il miglior compromesso cosi anche per rbo2 per la sonda lamba. secondo voi cosa e meglio come fanno loro ,o mappare al banco sui rulli ,mi levate questo dubbio perch? sono un p? scettico.
p.s. anche per l'airbox in pressione con il banco a rulli e difficile mandarlo in pressone,quindi loro dicono che facendo cosi andando in strada airbox va veramente in pressione se vai un p? forte . aiutatemi secondo voi cosa ? meglio .ormai la moto lo lasciato mi sono fidato e spero di non sbagliarmi.
p.s. anche per l'airbox in pressione con il banco a rulli e difficile mandarlo in pressone,quindi loro dicono che facendo cosi andando in strada airbox va veramente in pressione se vai un p? forte . aiutatemi secondo voi cosa ? meglio .ormai la moto lo lasciato mi sono fidato e spero di non sbagliarmi.
Comment