Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pinze Suzuki GSX-R 1000 K7 su ZX-10r 2005.
Collapse
X
-
Originally posted by Goldrake View Posteccomi
problema eliminato completamente, con il montaggio delle pinze del cbr 1000rr anno 2005 non c? + il famoso gioco della leva
poi io ho anche fatto montare una radiale della brembo 19x18 e devo dire che adesso basta sfiorare la leva freno che la moto frena che ? in piacere.
cmq con su solo le pinze a 2 pastiglie il gap lo elemini del tutto, anche perch? la pompa freno originale della nostra 10r ? gia un ottima pompa...mancherebbero solo le pinze appunto!
Anche tu hai dovuto far fare il distanziale?
Comment
-
-
Originally posted by EMI R1 View PostTi risponderebbero che la cosa non rientra nei richiami
Cmq con poca spesa sistemi tutto!
Bah...ma tanto ? inutile, la gente...TUTTA LA GENTE, dovrebbe fermare gli acquisti di auto e moto e qualunque altro mezzo per 6 mesi, 6 mesi di mercato fermo...ma tutti eh...vedremmo le aziende comportarsi in modo diverso difronte ai consumatori e non con quella sufficienza "la moto/auto ? questa, se ti sta bene...BENE, altrimenti la vendo a un altro"...
Scusate l'OT...
Comment
-
Purtroppo le cose vanno cos?!!
Sono stati fatti diversi tentativi (soprattutto direttamente dalle grandi concessionarie) e anche io ho provato a chiamare ma la risposta ? stata picche.
Anche a me rode il sedere di questa cosa ma purtroppo noi piccoli non possiamo niente.
La risposta ?: la moto frena ed ? sicura quindi non abbiamo i motivi per fare un richiamo e sostituire la parte!
Comment
-
Originally posted by FEDER1CO View PostWild, cerco di spiegarti tutto.
Io sono stato tra i primi a non sopportare pi? lo schifo di frenata della nostra 10, perci? ho acquistato e messo su delle pinze del cbr 1000 rr!!!
Queste hanno due vantaggi, il primo ? che la pompa ora non ha pi? quel tratto iniziale di vuoto e secondo che hanno due sole pasticche per pinza (motivo per il quale frena meglio), cosa che ti fa risparmiare due soldini sull'acquisto delle pasticche.
infatti ora sulla duke ho le pinze brembo con 4 pastiglie e ti assicuro che frena
quindi secondo me non ? un problema di 4 o 2 ? che le pinze originali del Kawa sono una "ciofeca"
ciao
Comment
-
Originally posted by andy_s View Postsul fatto di due o 4 non sono d'accordo
infatti ora sulla duke ho le pinze brembo con 4 pastiglie e ti assicuro che frena
quindi secondo me non ? un problema di 4 o 2 ? che le pinze originali del Kawa sono una "ciofeca"
ciao
Comment
-
X
Comment