Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pinze Suzuki GSX-R 1000 K7 su ZX-10r 2005.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kawwa View Post
    Allora ragazzi, come promesso vi aggiorno subito!
    Ritorno adesso dal mecca col sorriso a 322 denti! FINALMENTE la mia Ninja si ? decisa a frenare grazie alle pinze della sorella GSX-R K7.
    E' bastato fresare i piedini degli attacchi di 9 mm ed il gioco ? fatto!! Tutta un'altra storia!! Sparito l'effetto "vuoto" che ha la leva nella prima parte... e adesso se non si sta pi? che attenti ci si cappotta anke solo con un dito sulla leva! Sembra (x ki l'avesse provata) di frenare come la DUCATI supermotard con le mitiche Brembo! Da paura!! Bisogna prenderci la mano...anzi le dita!! Spero di esservi stato di aiuto.
    Alla prox!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Freud View Post
      Sono in perfetto stato... ti faccio sapere stasera...

Ok, aspetto ...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Goldrake View Post
        eccomi

problema eliminato completamente, con il montaggio delle pinze del cbr 1000rr anno 2005 non c? + il famoso gioco della leva
        poi io ho anche fatto montare una radiale della brembo 19x18 e devo dire che adesso basta sfiorare la leva freno che la moto frena che ? in piacere.
        cmq con su solo le pinze a 2 pastiglie il gap lo elemini del tutto, anche perch? la pompa freno originale della nostra 10r ? gia un ottima pompa
        Io ho gi? Discacciati 19x19 e tubi ...mancherebbero solo le pinze appunto!

Anche tu hai dovuto far fare il distanziale?

Comment

• Font Size
          No lui ? masochista e guida con un dito tra piedino e pinza!!!

Comunque lo ha fatto anche lui, basta che vedi le foto della sua moto.

Comment

• Font Size
            Ma in definitiva...che problema hanno le nostre pinze?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Wildchild View Post
              Ma in definitiva...che problema hanno le nostre pinze?
              Creano l'effetto spugna e la corsa iniziale a vuoto della pompa

Comment

• Font Size
                Originally posted by EMI R1 View Post
                Creano l'effetto spugna e la corsa iniziale a vuoto della pompa
                Ma giusto per capire, non ci si pu? lamentare ufficialmente in Kawasaki richiedendo la risoluzione del problema in garanzia?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Wildchild View Post
                  Ma giusto per capire, non ci si pu? lamentare ufficialmente in Kawasaki richiedendo la risoluzione del problema in garanzia?
                  Ti risponderebbero che la cosa non rientra nei richiami
                  Cmq con poca spesa sistemi tutto!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by EMI R1 View Post
                    Ti risponderebbero che la cosa non rientra nei richiami
                    Cmq con poca spesa sistemi tutto!
                    S? s?, ok...concordo sul discorso con poca spesa risolvi...per? sai, dopo aver tirato fuori 20.000.000? delle vecchie lire...uno si incazza un attimino trovandosi difronte questi "problemi".

Bah...ma tanto ? inutile, la gente...TUTTA LA GENTE, dovrebbe fermare gli acquisti di auto e moto e qualunque altro mezzo per 6 mesi, 6 mesi di mercato fermo...ma tutti eh...vedremmo le aziende comportarsi in modo diverso difronte ai consumatori e non con quella sufficienza "la moto/auto ? questa, se ti sta bene...BENE, altrimenti la vendo a un altro"...

Scusate l'OT...

Comment

• Font Size
                      Purtroppo le cose vanno cos?!!

Sono stati fatti diversi tentativi (soprattutto direttamente dalle grandi concessionarie) e anche io ho provato a chiamare ma la risposta ? stata picche.

Anche a me rode il sedere di questa cosa ma purtroppo noi piccoli non possiamo niente.

La risposta ?: la moto frena ed ? sicura quindi non abbiamo i motivi per fare un richiamo e sostituire la parte!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by FEDER1CO View Post
                        Wild, cerco di spiegarti tutto.

Io sono stato tra i primi a non sopportare pi? lo schifo di frenata della nostra 10, perci? ho acquistato e messo su delle pinze del cbr 1000 rr!!!

Queste hanno due vantaggi, il primo ? che la pompa ora non ha pi? quel tratto iniziale di vuoto e secondo che hanno due sole pasticche per pinza (motivo per il quale frena meglio), cosa che ti fa risparmiare due soldini sull'acquisto delle pasticche.
                        sul fatto di due o 4 non sono d'accordo
                        infatti ora sulla duke ho le pinze brembo con 4 pastiglie e ti assicuro che frena

quindi secondo me non ? un problema di 4 o 2 ? che le pinze originali del Kawa sono una "ciofeca"

ciao

Comment

• Font Size
                          Originally posted by andy_s View Post
                          sul fatto di due o 4 non sono d'accordo
                          infatti ora sulla duke ho le pinze brembo con 4 pastiglie e ti assicuro che frena

quindi secondo me non ? un problema di 4 o 2 ? che le pinze originali del Kawa sono una "ciofeca"

ciao
                          penso anch'io,ma quelle sono brembo.. anche io sul 990sm avevo quelle e se pinzavi la moto cappottava!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by lukke2 View Post
                            penso anch'io,ma quelle sono brembo.. anche io sul 990sm avevo quelle e se pinzavi la moto cappottava!
                            Peccato che la KTM monti pinze passo 102mm caxxo ne avrei trovate a go go,poi le avrei spacciate qui in sez Kawa

Comment

• Font Size
                              e si sente che sono diverse...

Comment

• Font Size
                                Non ? un discorso universale, altrimenti nessuno farebbe pinze a quattro pistoncini.

Sono le toskifo ha 4 pistoncini che fanno cagare.

Comment

X
                                Working...
                                X