Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pinze Suzuki GSX-R 1000 K7 su ZX-10r 2005.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pinze Suzuki GSX-R 1000 K7 su ZX-10r 2005.

Ciao a tutti.
    Una domanda: secondo voi si possono montare le pinze del GSX-r 1000 anno 2007 su ZX-10R 2005 ?
    Grazie

• Font Size
    Non montano direttamente!

O accorci i piedini della pinza o devi montare i dischi pi? grandi e poi verificare le distanze.

Quelli che vanno precisi senza fare niente sono quelli del gsxr k4!

Comment

• Font Size
      Confemo

Io le ho !! Se ti servono fammi sapere.

Comment

• Font Size
        e se vuoi io ho quelle della r1 05

Comment

• Font Size
          prezzi???
          sia del K4 ke dell'R1 ??

Comment

• Font Size
            Scusate l'intrusione, sapete dirmi se le nissin della zzr 1400 montano direttamente e se sono le stesse delle zx6r ultimi modelli?

Comment

• Font Size
              quelle della r1 te le do a 130spedite con pastiglie al 70%

Comment

• Font Size
                mi mandi x favore qualche foto reale?

Comment

• Font Size
                  cosa vuol dire reale?se mi dai la tua mail...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Max_72 View Post
                    Scusate l'intrusione, sapete dirmi se le nissin della zzr 1400 montano direttamente e se sono le stesse delle zx6r ultimi modelli?
                    visto che non ti ha risposto nessuno...io ti dico che non lo so,mi spiace

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lukke2 View Post
                      visto che non ti ha risposto nessuno...io ti dico che non lo so,mi spiace
                      Ok, grazie per la risposta.

Comment

• Font Size
                        Ok, grazie per la risposta.
                        Da Ninjaitalia...........
                        Purtroppo il problema non è di facile soluzione, puoi si rifare il perno ruota seguendo le quote del disegno che trovi nel post apposito ma non puoi metterlo di diametro maggiore se non cambi o modifichi i piedini della forcella (oltre ai cuscinetti e distanziali ruota), il problema più grosso è dato dall'accoppiamento piedini perno ruota, da quello steli/foderi e dal sistema flottante dei dischi, a cui si aggiunge il problema delle pinze che non sono proprio il massimo. Quindi fai rifare l'asse ruota come quello che ho descritto, poi puoi modificare e rendere flottanti i tuoi dischi originali o sostituirli con dei dischi flottanti seri, e se riesci a trovare una coppia di pinze del zzr1400 o del zx6r 07 o ancora meglio dell'R1 2004/06 (che però vanno modificate per essere montate a meno di non installare anche dischi di maggiore diametro) montale che il giovamento sarà totale. Non dimenticare di controllare lo stato di usura delle boccole di scorrimento degli steli che si usurano facilmente e se sono usurate metti il kit alta scorrevolezza della bitubo, se non le sistemi il miglioramento sarà solo parziale.
                        Marco
                        Ergo,le pinze della ZZR 1400 "non sono monoblocco"vanno Benissimo per il tuo caso........!
                        Last edited by EMI R1; 15-03-09, 03:06.

Comment

• Font Size
                          vorrei delle foto delle pinze, quelle in tuo possesso. Vorrei sapere se montano direttamente al posto delle originali Kawasaki senza alcuna modifica.
                          Ciao

Comment

• Font Size
                            mi devi dare la tua mail!!!!!!!!!emyr1 ti spiega come montarle,mi pare lo sappia,mi sembra che devi solo togliere 2 distanziali. vero emy?

Comment

• Font Size
                              so che sulla zx10r montano benissimo ma anche sulla 600 .
                              Last edited by verdelli.frances; 15-03-09, 18:32.

Comment

X
                              Working...
                              X