Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Primo tagliando

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Primo tagliando

    Buongiorno a tutti!
    Vorresi sapere se qualcuno di voi ha avuto il piacere di assistere al primo tagliando dei 1000 km sulla zx10r 2008.
    S? che ? difficile ma....Vi domando questo perch? oggi avr? la possibilit? di testare per bene le modifiche apportate alle sopensioni della mia moto,e aggiungo che dopo la regolazione del cannotto di sterzo la moto sembra molto diversa,infonde fiducia.
    Era completamente allentato!
    Poi date una controllata anche ai perni dell'ammortizzatore di sterzo(quelli francesi),no quelli che vanno sul serbatoio.
    Devo ammettere di voler uscire il pi? presto possibile per vedere cosa succede,ma sono abbastanza ottimista.

  • Font Size
    #2
    dai sparpi finalmente macini tanti km sotto il sole e non per incazzarti

    Comment


    • Font Size
      #3
      Il serraggio del bullone sul cannotto non credo modifichi la guidabilità però è bene controllarlo.
      I benefici nella guida cred derivino dalla modifica alle sospensioni che hai citato........come sei intervenuto?
      Durante il mio primo tagliando non mi hanno fatto nemmeno parlare con i meccanici........ormai ti fanno comunemente assistere ad un parto ma non a un tagliando. Chissà perchè

      Comment

      X
      Working...
      X