Molto strano Pred, come ti dicevo anche in pvt la mia era per Zx6RR e andava benissimo anche sul 636, cambiava solo la mappatura di partenza e le mappature presenti nel CD della confezione! Come si puo' vedere dal sito www.powercommander.com per Zx6R e Zx6RR ? il medesimo modello di PC3USB!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consiglio Centralina
Collapse
X
-
Comment
-
mi auguro di no per lui....non so se ha pensato che fosse come la versione precedente (2003) che ? compatibile coi 636!
Probabilmente hanno cambiato i connettori perche' molti dopo il trofeo vendevano le pc3usb ai possessori di 636 diminuendo le vendite del nuovo....
Comment
-
Infatti pure perche' vuoi o non vuoi sono circa 250 euro investiti su Zx6RR 2004 che non ? la tua moto..... se ti risponde bene, altrimenti inizia a mettere gli annunci e una bella mano sul cuore sperando di trovare un acquirente...e ricorda di specificare ZX6RR 04 solo....
....che tristezza
Comment
-
Sicuramente sar? stata una distrazione sua...non credo che sia fatto di proposito dai tranquillo!!
Certo ? che la centralina se la deve riprende...se ci tiriamo le inculate tra di noi ? finita...ma non esiste!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by EvilJokerSicuramente sar? stata una distrazione sua...non credo che sia fatto di proposito dai tranquillo!!
Certo ? che la centralina se la deve riprende...se ci tiriamo le inculate tra di noi ? finita...ma non esiste!!!!!!!!
Guarda io lo spero davvero, spero sia una persona onesta soprattutto!
Comment
-
Originally posted by PredOriginally posted by EvilJokerSicuramente sar? stata una distrazione sua...non credo che sia fatto di proposito dai tranquillo!!
Guarda io lo spero davvero, spero sia una persona onesta soprattutto!
Dai al massimo contatta Mito...magari ti da una mano nel risolvere la faccenda
Comment
-
Originally posted by spiderEvil questo non? un buon paragone anzi, tutti sanno ke Zangrino ? un CANCELLONE!!!! e pensa pure essendo un super fermo ti stava comunque davanti sar? mica la PCIIIusb
P.S.
Zangrino, mi spiace ma era servita su un piatto d'argento
Anche questa era servita su un piatto d'argento
Comment
-
Cavolo, allora non vendermela per carit?!!
Mi dispiace un sacco speriamo tu riesca a risolvere...
Io invece ho preso ma MahOrI l'ammortizzatore di sterzo e il filtro BMC...
Il filtro ? nuovissimo e l'ammortizzatore perfetto ma devo ancora montarlo, se non ci riesco.........
...scherzo
Comment
-
Cmq a parere mio fare paragoni cos? ad occhio ? un p? assurdo....
Dovremmo allora prendere in considerazione che ad Adria con Evil io montavo delle Diablo Corsa (che al 9 di agosto facevano effetto SM) mentre lui delle Rennsport in mescola
La differenza non ? poca....come quantificarla in perdita di tempo/velocit? in uscita di curva ?
Sulla PC3 dico la mia.....
Sicuramente da nuova ? una bella botta e non ? indispensabile su moto con il solo scarico.....su moto molto modificate ? invece un must.
Con altrettanta certezza aiuta a recuperare ai medi....infatti passando da scarico originale a quello aftermarket ho avuto l'impressione che la curva di coppia si appuntisse un p?....svuotandosi sotto....
Ulteriormente,ad Adria con Evil ho notato una cosa strana:
nell'intera giornata lui ha fatto una decina di km in meno di me....ma ha consumato qualcosa come 8 litri in pi? di benzina (abbiamo entrambi ancora il 15-40)....che questo possa essere dovuto ad una migliore carburazione?
A Rijeka ho fatto la gara di 8 giri partendo dal warmup lap con la spia riserva accesa....pensavo mi lasciasse per strada invece con il passo di 1,45 ho finito tranquillamente.....
Che ne dite ?
Comment
X
Comment