Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio Centralina

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio Centralina

Ciao Ragazzi!

Vi pongo un quesito esistenziale :P

Per adesso mi ritrovo con poki dindini nelle taske, e mi sta venenedo il dubbio se rivendere o no la centralina acquistata poco tempo fa per recuperare un p? di soldi.

Secondo voi, vale realmente la pena montare una PC3 sul mio 636? Oppure posso farne tranquillamente a meno? Me ne pentirei?

Ke ne dite?

• Font Size
    Boh io ho deciso che la mia Ninjetta pu? farne a meno anche se scoppietta un po troppo per? mi esalta

Comment

• Font Size
      Semplice! Vendimela!

Comment

• Font Size
        Ovvio ke lei pu? farne a meno...ma tu ?

nel senso, sapere di avere un ottimo rendimento ed una curva di potenza pi? piena spicologicamente quanto ti interessa quando svernici i vari R6 o CBR...

Il 636 ? un mostro, con la PC ? un mostro con Steroidi....

Comment

• Font Size
          Originally posted by spider
          Ovvio ke lei pu? farne a meno...ma tu ?

nel senso, sapere di avere un ottimo rendimento ed una curva di potenza pi? piena spicologicamente quanto ti interessa quando svernici i vari R6 o CBR...

Il 636 ? un mostro, con la PC ? un mostro con Steroidi....

Mi hai messo ancora pi? dubbi!

Ma in ke termini ha una curva di potenza pi? piena? La moto rende davvero tanto di pi? in termini di POTENZA?

Comment

• Font Size
            COun una buona mappatura la moto cambia come il giorno e la notte, l'erogazione ? molto piu' pronta, prova a cercarla anche usata appena finisce il trofeo kawasaki! Cmq sia Si, ne vale davvero la pena!

Comment

• Font Size
              io pensavo di prenderla ma solo se la trovo usata...non e' cmq una priorita'....non so che dirti...certo che se ce l'avessi.... ...la terrei...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Pred

Mi hai messo ancora pi? dubbi!

Ma in ke termini ha una curva di potenza pi? piena? La moto rende davvero tanto di pi? in termini di POTENZA?

Io prender? parole da tutti ma ho girato x un giorno intero insieme a zangra ad adria...la sua 636 ha scarico completo filtro e pc3...andava un attimino, ma proprio un attimino, piu della mia che ? originale...da li ho deciso che non ne vale la pena quella minima differenza non vale la spesa x me..poi ognuno ? libero di fare le proprio scelte

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MahOrI
                  COun una buona mappatura la moto cambia come il giorno e la notte, l'erogazione ? molto piu' pronta, prova a cercarla anche usata appena finisce il trofeo kawasaki! Cmq sia Si, ne vale davvero la pena!
                  La Centralina ce l'ho gi? a casa

Cmq tu dici ke cambia come il giorno e la notte, per? EVil dice l'opposto... pesante!

Comment

• Font Size
                    Pred ti spiego io come funziona :mrgreen:

L'altro giorno ho messo solo un adesivo nuovo alla moto...l'ho provata E MI SEMBRAVA ANDASSE COME UN MISSILE!!!!!!!

Figurati a mettere una PC3 cosa puo succedere!!!!!!!!!!!!!!!!

:P :P

Comment

• Font Size
                      Evil...ti devo correggere....non ho lo scarico completo, ma solo il terminale

Monto invece PC3USB e filtro BMC (che credo monti anche tu ).

Ciaooooo

Comment

• Font Size
                        [quote="EvilJoker
                        Io prender? parole da tutti ma ho girato x un giorno intero insieme a zangra ad adria...la sua 636 ha scarico completo filtro e pc3...andava un attimino, ma proprio un attimino, piu della mia che ? originale...da li ho deciso che non ne vale la pena quella minima differenza non vale la spesa x me..poi ognuno ? libero di fare le proprio scelte [/quote]

Evil questo non? un buon paragone anzi, tutti sanno ke Zangrino ? un CANCELLONE!!!! e pensa pure essendo un super fermo ti stava comunque davanti sar? mica la PCIIIusb

P.S.
                        Zangrino, mi spiace ma era servita su un piatto d'argento

Comment

• Font Size
                          Evil avendo lo scarico completo, filtro e pc3usb Zngra in uscita di curva guidando piu' o meno sullo stesso ritmo avrebbe dovuto darti 2 metri come minimo...... cmq sia probabilmente dipende dal fatto cche Zangra ha i collettori di serie.... e magari una mappatura scaricata e non fatta appositamente per la sua 636. (oppure Zangra ? un cancello scherzo naturralmente )....
                          ....cmq sia come tutti avete detto non ? un MUST ma avere il motore sempre a regime senza smagrimenti ecc. non ? cosa da poco

Comment

• Font Size
                            lo sapevo che avrei preso parole da tutti

Allora rispondiamo a tutti:

Originally posted by Zangra
                            ...
                            Monto invece PC3USB e filtro BMC (che credo monti anche tu ).
                            No no ho ancora il filtro original

Originally posted by spider
                            Evil questo non? un buon paragone anzi, tutti sanno ke Zangrino ? un CANCELLONE!!!! e pensa pure essendo un super fermo ti stava comunque davanti sar? mica la PCIIIusb
                            Beh a dir la verit? quando era davanti era xche eravamo d'accordo che sarebbe rimasto davanti
                            Anche se dai cancello il Zangra proprio non ?

Originally posted by MahOrI
                            ....cmq sia come tutti avete detto non ? un MUST ma avere il motore sempre a regime senza smagrimenti ecc. non ? cosa da poco
                            T'appoggio in questo

Comment

• Font Size
                              ALlora ragazzi,

alla fine mi osno de iso e hoportato la moto dal mio meca di fiducia, il quale ha constatato ke i connettori del corpo farfallato nn centravano una emerita mazza!!

Abbiamo controllato il codice e abbiamo visto ke la Pc3 ? per una Zx6RR!!! no per una 636!!!

Qua http://www.daidegasforum.com/viewtop...374&highlight=

Andrezx diceva kiaramente ke il materiale era per la Zx6r, io cmq in privato gli avevo kiesto se era per 636 e mi aveva risp di si... a questo punto vi kiedo consigli, cosa devo fare???

Comment

X
                              Working...
                              X