Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Andate qui a votare Kawa
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
-
Scusate il sondaggio non ? fatto per sancire la vittoria di una casa o di un altra ma per capire realisticamente ki ha pi? possibilit? di vincere sul mercato...
... io ho votato honda!!!
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by mikifromflorenceScusate il sondaggio non ? fatto per sancire la vittoria di una casa o di un altra ma per capire realisticamente ki ha pi? possibilit? di vincere sul mercato...
Comment
-
Originally posted by mikifromflorenceScusate il sondaggio non ? fatto per sancire la vittoria di una casa o di un altra ma per capire realisticamente ki ha pi? possibilit? di vincere sul mercato...
Ma si, si faceva solo x schersareeee
Comment
-
Comment
-
Originally posted by PredOriginally posted by mikifromflorenceScusate il sondaggio non ? fatto per sancire la vittoria di una casa o di un altra ma per capire realisticamente ki ha pi? possibilit? di vincere sul mercato...
Comment
-
Boh.... che vi devo di'.....
Se ci fosse stato il 636 '03 avrei votato
quello.....siccome non c'era.... :mrgreen: :mrgreen:
Ma mi/ci vedete a votare honda?
Serio mode ON
Gli altri hanno cambiato solo forche e freni(che noi gia' avevamo) mentre il kawa ? tutto nuovo e un po' ci si deve fare l'occhio alle moto nuove.
In + c'? pure il confronto con l'eccezionale predecessore....
Ah...mi scordavo.....SICURAMENTE svernicia di motore tutte le altre
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Re: Andate qui a votare Kawa
Originally posted by AlsadOriginally posted by EvilJokerhttp://www.daidegasforum.com/viewtopic.php?t=32772
dobbiamo vincere dai
byez
Comment
-
Re: Andate qui a votare Kawa
Originally posted by TWO*stroka!Originally posted by AlsadOriginally posted by EvilJokerhttp://www.daidegasforum.com/viewtopic.php?t=32772
dobbiamo vincere dai
byez
per? ancora non sappiamo che difetti ha
cmq penso di prenderla a Marzo......
nel sito kawa con hanno ancora riportato niente a pensare che dicevano da giorno 15 mahhh.........
Comment
X
Comment