Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si pu? scegliere se metterla come se la moto fosse in 4a in 5a o in 6a...
Cambiano le mappature della centralina originale...
la procedura ? semplice... si accende la moto e si mette la marcia prescelta, poi si spegne per 5 secondi e si riaccende.
si puoi scegliere 3 mappe che dovrebbero distinguersi in soft,medium e hard..selezionabili tramite il cambio ..di piu nn so nn ho avuto modo di testare se cambia o meno
si puoi scegliere 3 mappe che dovrebbero distinguersi in soft,medium e hard..selezionabili tramite il cambio ..di piu nn so nn ho avuto modo di testare se cambia o meno
Gentilmente quando sarai performante , mi potrai dare una tua impressione .
Grazie
Vabbè.... se riesco oggi lo faccio montare così poi vi so dire io... Spero che il meccanico non ci metta più di mezz'oretta di manodopera... al max 45 minuti.... sul sito c'è scritto 25 minuti ma penso che non comprenda il tempo per smontare e rimontare i pezzi della moto... quindi immagino che ci possa mettere dai 35 ai 45 minuti... al massimo!
La cosa che mi interessa di più è averlo in un posto accessibile perchè voglio provare a metterlo e toglierlo per fare le prove....
Vabbè.... se riesco oggi lo faccio montare così poi vi so dire io... Spero che il meccanico non ci metta più di mezz'oretta di manodopera... al max 45 minuti.... sul sito c'è scritto 25 minuti ma penso che non comprenda il tempo per smontare e rimontare i pezzi della moto... quindi immagino che ci possa mettere dai 35 ai 45 minuti... al massimo!
La cosa che mi interessa di più è averlo in un posto accessibile perchè voglio provare a metterlo e toglierlo per fare le prove....
Ci vuole un'oretta buona per montarlo, resta sotto il serbatoio perchè i cablaggi che utilizza sono lì sotto sì può fare le prove ma non è così comodo! ...
La differenza si sente io uso la moto solo in pista e al momento ho potuto testarlo solo in 1 uscita, nei bassi resta + piena mentre in 6 non è più limitata e passa i 12.000 giri arrivando a 14000 come tutte le altre marce, Cmq non mi pare diventi così ingestibile, tra 2 sett. farò un'altra uscita così potrò fare un bel test.
Mi sembra di aver letto sul forum zx10r.net che non si perde il kims... però non so per certo...
Un'oretta.... ma lo hai fatto tu o il meccanico?
Giusto per sapere.
Ma se io lo metto in mappa 4 sulle istruzioni c'è scritto neutral... for future use... quindi significa che nn interviene secondo te? Sarebbe comodo... così basta metterla sulla mappa 4 per disinserirla...
Ci vuole un'oretta buona per montarlo, resta sotto il serbatoio perch? i cablaggi che utilizza sono l? sotto s? pu? fare le prove ma non ? cos? comodo! ...
La differenza si sente io uso la moto solo in pista e al momento ho potuto testarlo solo in 1 uscita, nei bassi resta + piena mentre in 6 non ? pi? limitata e passa i 12.000 giri arrivando a 14000 come tutte le altre marce, Cmq non mi pare diventi cos? ingestibile, tra 2 sett. far? un'altra uscita cos? potr? fare un bel test.
U? Mino pure qua ti trovo!
Giri ancora a Monza in 2 minuti netti?
Abbiamo parlato con che marcia si entrava alla ascari e parabolica , ricordi ?
Allora mi confermi che sto aggeggio funziona ?
Attendo tue notizie
Da quello che ha appena detto sembra proprio che funzioni...
Oh... non è che fa chissà che miracoli, però anche se mi da un pò più di brio in basso è sempre bene accetto perchè in alto ne abbiamo già talmente tanto che non mi serve a niente...
Sarebbe fantastico se effettivamente la mappa in 4a fosse come disinserire il tutto... ho scritto anche alla healtech per avere maggiori delucidazioni...
Ci vuole un'oretta buona per montarlo, resta sotto il serbatoio perch? i cablaggi che utilizza sono l? sotto s? pu? fare le prove ma non ? cos? comodo! ...
La differenza si sente io uso la moto solo in pista e al momento ho potuto testarlo solo in 1 uscita, nei bassi resta + piena mentre in 6 non ? pi? limitata e passa i 12.000 giri arrivando a 14000 come tutte le altre marce, Cmq non mi pare diventi cos? ingestibile, tra 2 sett. far? un'altra uscita cos? potr? fare un bel test.
Mi sembra di aver letto sul forum zx10r.net che non si perde il kims... per? non so per certo...
Un'oretta.... ma lo hai fatto tu o il meccanico?
Giusto per sapere.
Ma se io lo metto in mappa 4 sulle istruzioni c'? scritto neutral... for future use... quindi significa che nn interviene secondo te? Sarebbe comodo... cos? basta metterla sulla mappa 4 per disinserirla...
L'ho montato io e 1 ora ci vuole tutta per fare un bel lavoro...lavoro in un concessionario e un p? di esperienza l'ho ;-) ...sai che non ho fatto la prova di mettere la mappa 4 io uso la 6 potenza piena eheheh
Comment