Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

X tre per 10 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by manolo636 View Post
    io lo montato .. ma purtroppo ancora nn lho potuta testare...sospensione patente...ma ditemi che mappa dicono di usare
    Ma perch? puoi mettere delle mappe a scelta ?

Con interuttore o dalla centralina?

Comment

• Font Size
      Si pu? scegliere se metterla come se la moto fosse in 4a in 5a o in 6a...
      Cambiano le mappature della centralina originale...
      la procedura ? semplice... si accende la moto e si mette la marcia prescelta, poi si spegne per 5 secondi e si riaccende.

Comment

• Font Size
        [QUOTE=Freud;5119684]Si pu? scegliere se metterla come se la moto fosse in 4a in 5a o in 6a...

In che senso , puoi essere pi? preciso gentilmente .
        Scusa ma la cosa mi interessa.

Comment

• Font Size
          http://www.carpimoto.it/images/produ...azione_ITA.pdf

Se leggi qui ti spiega tutto...

Comment

• Font Size
            si puoi scegliere 3 mappe che dovrebbero distinguersi in soft,medium e hard..selezionabili tramite il cambio ..di piu nn so nn ho avuto modo di testare se cambia o meno

Comment

• Font Size
              Originally posted by manolo636 View Post
              si puoi scegliere 3 mappe che dovrebbero distinguersi in soft,medium e hard..selezionabili tramite il cambio ..di piu nn so nn ho avuto modo di testare se cambia o meno
              Gentilmente quando sarai performante , mi potrai dare una tua impressione .
              Grazie

Comment

• Font Size
                ma di certo.... con molto piacere

Comment

• Font Size
                  Vabbè.... se riesco oggi lo faccio montare così poi vi so dire io... Spero che il meccanico non ci metta più di mezz'oretta di manodopera... al max 45 minuti.... sul sito c'è scritto 25 minuti ma penso che non comprenda il tempo per smontare e rimontare i pezzi della moto... quindi immagino che ci possa mettere dai 35 ai 45 minuti... al massimo!

La cosa che mi interessa di più è averlo in un posto accessibile perchè voglio provare a metterlo e toglierlo per fare le prove....
                  Last edited by Freud; 30-03-09, 09:43.

Comment

• Font Size
                    Ma montando l'x3 perdo il controllo di trazione?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Freud View Post
                      Vabbè.... se riesco oggi lo faccio montare così poi vi so dire io... Spero che il meccanico non ci metta più di mezz'oretta di manodopera... al max 45 minuti.... sul sito c'è scritto 25 minuti ma penso che non comprenda il tempo per smontare e rimontare i pezzi della moto... quindi immagino che ci possa mettere dai 35 ai 45 minuti... al massimo!

La cosa che mi interessa di più è averlo in un posto accessibile perchè voglio provare a metterlo e toglierlo per fare le prove....
                      Ci vuole un'oretta buona per montarlo, resta sotto il serbatoio perchè i cablaggi che utilizza sono lì sotto sì può fare le prove ma non è così comodo! ...

La differenza si sente io uso la moto solo in pista e al momento ho potuto testarlo solo in 1 uscita, nei bassi resta + piena mentre in 6 non è più limitata e passa i 12.000 giri arrivando a 14000 come tutte le altre marce, Cmq non mi pare diventi così ingestibile, tra 2 sett. farò un'altra uscita così potrò fare un bel test.
                      Last edited by MiNo; 30-03-09, 10:20.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Alessio Mitico View Post
                        Ma montando l'x3 perdo il controllo di trazione?
                        Mi sembra di aver letto sul forum zx10r.net che non si perde il kims... però non so per certo...

Un'oretta.... ma lo hai fatto tu o il meccanico?
                        Giusto per sapere.

Ma se io lo metto in mappa 4 sulle istruzioni c'è scritto neutral... for future use... quindi significa che nn interviene secondo te? Sarebbe comodo... così basta metterla sulla mappa 4 per disinserirla...
                        Last edited by Freud; 30-03-09, 11:06.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiNo View Post
                          Ci vuole un'oretta buona per montarlo, resta sotto il serbatoio perch? i cablaggi che utilizza sono l? sotto s? pu? fare le prove ma non ? cos? comodo! ...

La differenza si sente io uso la moto solo in pista e al momento ho potuto testarlo solo in 1 uscita, nei bassi resta + piena mentre in 6 non ? pi? limitata e passa i 12.000 giri arrivando a 14000 come tutte le altre marce, Cmq non mi pare diventi cos? ingestibile, tra 2 sett. far? un'altra uscita cos? potr? fare un bel test.
                          U? Mino pure qua ti trovo!

Giri ancora a Monza in 2 minuti netti?
                          Abbiamo parlato con che marcia si entrava alla ascari e parabolica , ricordi ?

Allora mi confermi che sto aggeggio funziona ?
                          Attendo tue notizie

Ciao

Comment

• Font Size
                            Da quello che ha appena detto sembra proprio che funzioni...
                            Oh... non è che fa chissà che miracoli, però anche se mi da un pò più di brio in basso è sempre bene accetto perchè in alto ne abbiamo già talmente tanto che non mi serve a niente...

Sarebbe fantastico se effettivamente la mappa in 4a fosse come disinserire il tutto... ho scritto anche alla healtech per avere maggiori delucidazioni...
                            Last edited by Freud; 30-03-09, 11:25.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiNo View Post
                              Ci vuole un'oretta buona per montarlo, resta sotto il serbatoio perch? i cablaggi che utilizza sono l? sotto s? pu? fare le prove ma non ? cos? comodo! ...

La differenza si sente io uso la moto solo in pista e al momento ho potuto testarlo solo in 1 uscita, nei bassi resta + piena mentre in 6 non ? pi? limitata e passa i 12.000 giri arrivando a 14000 come tutte le altre marce, Cmq non mi pare diventi cos? ingestibile, tra 2 sett. far? un'altra uscita cos? potr? fare un bel test.
                              14.000 ???

Sicuro ?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Freud View Post
                                Mi sembra di aver letto sul forum zx10r.net che non si perde il kims... per? non so per certo...

Un'oretta.... ma lo hai fatto tu o il meccanico?
                                Giusto per sapere.

Ma se io lo metto in mappa 4 sulle istruzioni c'? scritto neutral... for future use... quindi significa che nn interviene secondo te? Sarebbe comodo... cos? basta metterla sulla mappa 4 per disinserirla...
                                L'ho montato io e 1 ora ci vuole tutta per fare un bel lavoro...lavoro in un concessionario e un p? di esperienza l'ho ;-) ...sai che non ho fatto la prova di mettere la mappa 4 io uso la 6 potenza piena eheheh

Comment

X
                                Working...
                                X