Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

X tre per 10 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non appena pulisco o quasi le mie nuove metzler racetech interact(su strada s'intende)posto una foto,cos? la stampi e la metti appesa nella tua cameretta.
    Mi raccomando scrivici sotto "Sparpi".
    Freud non avevi capito che la battuta era rivolta a me?
    Ha avuto pi? tatto questa volta,perch? precedentemente li avevo detto che ero reduce da un brutto incidente,non importa il solito moralista da pista che s'incontra in quasi tutti i forum..
    Vi auguro buona giornata!

Comment

• Font Size
      Beh, non lo avevo capito perch? non ti conosco di persona e non so se vai bene o meno in moto... e poi comunque non concepisco comunque il discorso che uno non possa voler migliorare la sua moto per sentire di utilizzarla al meglio delle sue capacit? anche in strada...
      se poi io lascio 2cm di gomma per parte in strada non ? che ci sia niente di male... anche perch? per arrivare alla fine della gomma in strada devi voler fare apposta pieghe esagerate...
      io ad esempio con la mia zx10r in strada anche se vado sportivo non ho ancora chiuso la posteriore, ci sar? 1cm circa per lato... in pista facevo i riccioli fuori dal bordo della ruota...
      per? se dico che sento la moto che si comporta in un determinato modo su curve strette o su curve a bassa velocit? o che tende ad allargare in uscita... non vedo cosa c'entrino i 2 cm, cos? come non vedo cosa c'entri scaricare i cavalli... quando solo piloti smaliziati riescono a farlo... a me piace avere il massimo dalla mia moto... poi anche se la porto io che probabilmente sono un fermone... voglio sentirmela cucita addosso per poter essere tranquillo e concentrarmi sulla guida pulita...

I piloti proprio per le loro capacit? maggiori prendono in mano il ciao e ti sverniciano...
      Sparpi... comunque non te la prendere... i motociclisti della domenica come noi sono un p? come i pescatori... piace sboroneggiare...

Qualche pilota o ex pilota pu? guardarci con compassione... ma alla fine l'importante ? che la nostra passione sia vissuta come ci da gioia a noi...

Comment

• Font Size
        Originally posted by sparpi74 View Post
        Non appena pulisco o quasi le mie nuove metzler racetech interact(su strada s'intende)posto una foto,cos? la stampi e la metti appesa nella tua cameretta.
        Ha avuto pi? tatto questa volta,perch? precedentemente li avevo detto che ero reduce da un brutto incidente,non importa il solito moralista da pista che s'incontra in quasi tutti i forum..
        Visto che fai la vittima , ora ti spiego delle cose .

Del tuo incidente non lo sapevo e te l ho scritto .

Tu anche prima del tuo incidente , rei su altri forum a decantare che pettinavi tutti sul dritto nella tua zona , ma di pieghe zero.

Ora stranamente parli di ciclistica per andare sul dritto .

Ma quando piegherai non oso immaginare quanto posterai in giro per i forum , perch? non sarai a posto di sospensioni.

Spero che crescendo motociclisticamente tu possa parlare di PIEGHE....

Attendo tue foto .

Buona giornata smanettone

Comment

• Font Size
          Visto che fai la vittima , ora ti spiego delle cose .

Del tuo incidente non lo sapevo e te l ho scritto .

Tu anche prima del tuo incidente , rei su altri forum a decantare che pettinavi tutti sul dritto nella tua zona , ma di pieghe zero.

Ora stranamente parli di ciclistica per andare sul dritto .

Ma quando piegherai non oso immaginare quanto posterai in giro per i forum , perch? non sarai a posto di sospensioni.

Spero che crescendo motociclisticamente tu possa parlare di PIEGHE....

Attendo tue foto .

Buona giornata smanettone

Comment

• Font Size
            Bbboni dai che sul forum a discutere ed incavolarsi ci si mette un'attimo...

Non ne vale la pena... Sparpi adora fare gare di dragstar?!? E vabb? dai... le gomme le paga lui e se le spiattella ma ? contento, non va bene lo stesso? Tu Danexox che sei sicuramente pi? esperto e smaliziato o per lo meno pare, visto che non conosco personalmente nessuno dei due...
            lassa sta... non hai ancora capito che di motociclisti ce ne sono infinite specie... ma il mare ? grosso... possono convivere tutte!
            Anzi... magari potrebbe essere utile che vista la tua esperienza maggiore di guida in pista qualche volta ci regalassi un p? della tua esperienza facendo da istruttore in pista...

Si pu? organizzare volendo... scegliamo un giorno e una pista cos? ci insegni i trucchi del mestiere... gratis ovviamente
            Altrimenti poi non ci sono i soldi per le gomme d spiattellare in strada....
            Last edited by Freud; 31-03-09, 07:58.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Freud View Post
              Bbboni dai che sul forum a discutere ed incavolarsi ci si mette un'attimo...

Non ne vale la pena... Sparpi adora fare gare di dragstar?!? E vabb? dai... le gomme le paga lui e se le spiattella ma ? contento, non va bene lo stesso? Tu Danexox che sei sicuramente pi? esperto e smaliziato o per lo meno pare, visto che non conosco personalmente nessuno dei due...
              lassa sta... non hai ancora capito che di motociclisti ce ne sono infinite specie... ma il mare ? grosso... possono convivere tutte!
              Anzi... magari potrebbe essere utile che vista la tua esperienza maggiore di guida in pista qualche volta ci regalassi un p? della tua esperienza facendo da istruttore in pista...

Si pu? organizzare volendo... scegliamo un giorno e una pista cos? ci insegni i trucchi del mestiere... gratis ovviamente
              Altrimenti poi non ci sono i soldi per le gomme d spiattellare in strada....
              Capisco il tuo animo di moderatore esca fuori , ma mi sembra che eccessi non ci siano stati , anzi sia a sparpi che a te io ti abbia dato solo consigli.

Addirittura a sparpi ho consigliato di andare a Taranto da un mio amico di 62 anni che corre con con la 10 del 2006 ,e titolare di una concessionaria kawa .
              Uno smanettone vecchio stampo , che di ciclistica qualcosa capisce.

Ironia a parte Non sono un pilota .... Quando ho tempo vado a girare con amici .

Comment

• Font Size
                Lo so che eccessi non ce ne sono stati... e infatti prevenire ? meglio che curare...
                Comunque io accetto sempre i consigli e se c'? qualche frecciatina fa parte del gioco... pero' per esperienza so che quando si ? su un forum si fa presto a fraintendere e offendere facendo scaturire una lite... sopratutto quando non ci si conosce di persona, perch? quando a me un amico di forum che conosco mi dice: Freud guarda... vendono delle carene in carbonio alleggerito non vuoi comprare anche quelle ed aggiungerle alle tue 10 paia di carene che ti servono perch? ti piace strusciare la moto oltre alla saponetta....
                Io incasso e riprendo lo sfotto' per esempio chiamandolo appena gli succede di fare una scivolatina in pista e gli canto una canzoncina ad hoc
                Se la stessa cosa me la dice uno che non conosco minimamente se non per qualche scambio di post... gli dico in malo modo di farsi i caxxi suoi.. e probabilmente si va in lite...

Insomma, sar? per il mio animo di moderatore (che per altro in effetti sono su altri forum...)... ma tendo a smorzare i toni prima che nascano fraintendimenti.

Comment

• Font Size
                  Dal tuo amico di 62 anni sono gi? stato per risolvere il problema del modulo.
                  A prima vista mi dato la sensazione di essere uno in gamba,anzi molto.
                  L'ho gi? contattato diverse volte per mettere a posto le sopsensioni,aspetto solo che ritorni da un paio di gare per incontarci.
                  Nel frattempo cerco di capire il comportamento di questa moto e di apportare delle modifiche per avere giusti indizi.
                  Anzi non vedo l'ora d'incontrare Lillo che reputa una persona brava ed onesta,al contrario di altri che ho conosciuto in questi mesi.
                  Non ho pi? nulla d'aggiungere.

Comment

• Font Size
                    Dal tuo amico di 62 anni sono gi? stato per risolvere il problema del modulo.
                    A prima vista mi dato la sensazione di essere uno in gamba,anzi molto.
                    L'ho gi? contattato diverse volte per mettere a posto le sopsensioni,aspetto solo che ritorni da un paio di gare per incontarci.
                    Nel frattempo cerco di capire il comportamento di questa moto e di apportare delle modifiche per avere giusti indizi.
                    Anzi non vedo l'ora d'incontrare Lillo che reputa una persona brava ed onesta,al contrario di altri che ho conosciuto in questi mesi.
                    Non ho pi? nulla d'aggiungere.
                    LILLO ? il numero uno , e con kawa ha un canale previlegiato , oltre ad avere una passione smisurata per il marchio
                    l ?nico guru .

Poi c e ne un altro a Modena ma ? un altra storia .....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by DAXENOX View Post
                      LILLO ? il numero uno , e con kawa ha un canale previlegiato , oltre ad avere una passione smisurata per il marchio
                      l ?nico guru .

Poi c e ne un altro a Modena ma ? un altra storia .....

e chi sarebbe questo a modena, sempre se non si chiede troppo..

Comment

• Font Size
                        up..............

Comment

X
                        Working...
                        X