Originally posted by Freud
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
X tre per 10 2008
Collapse
X
-
Originally posted by storpione View Postmettici questo , o se non vuoi spendere soldi dai un'occhiata al manuale metti due resistenze una da 4/6 ohm e l'altra non ricordo
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=120383213155
certo che non spendere soldi sarebbe auspicabile... per? questo gi? bello pronto mi stuzzica...
mah! vediamo cosa mi avanza a fine mese..
Comment
-
[QUOTE=Freud;5161694]Penso anche io che sia la sua funzione più importante...
comunque la mia senza x-tre in 4a entrava il limitatore a 12500 giri... o per lo meno... sul grafico al banco
No quelli sono effettivi 12500
13500 sono quelli indicati dal contagiri
Sballa 1000 giri
E 6,7 % il tachimetro
200 corrispondono 187
299 corrispondono 279
Rapporti originali chiaroLast edited by DAXENOX; 30-03-09, 20:25.
Comment
-
Originally posted by DAXENOX View PostOriginally posted by Freud View PostPenso anche io che sia la sua funzione pi? importante...
comunque la mia senza x-tre in 4a entrava il limitatore a 12500 giri... o per lo meno... sul grafico al banco
13500 sono quelli indicati dal contagiri
Sballa 1000 giri
E 6,7 % il tachimetro
200 corrispondono 187
299 corrispondono 279
Rapporti originali chiaro
Comunque sta di fatto che ora ho tolto tutte le limitazioni e posso finalmente andare in pista o andare a fare bird watching....
Comment
-
Daxenox mi riferivo un p? sfottendo (non te la prendere) a quanto scritto da te su altro forum...
"Solo pista, ? ripetuta ti pu? dare le sensazioni giuste .
In strada andate a fare bird watching...."
Approposito... perch? non vieni con me al muggio il 29 aprile (partenza il 28 pomeriggio tardo...) 290 euro giornata intera compreso trasponder e buono pasto... sto cercando un socio di milano o dintorni per dividere il furgone...Last edited by Freud; 30-03-09, 21:06.
Comment
-
E quindi niente... posso andare a spasso con la moto superbombardata che spinge da subito perchè gli ho messo sotto di tutto e di più e non apro il gas perchè va troppo... e faccio bird watching....
Posso?!?
Stavo scherzando semplicemente...
Per il mugello la proposta resta valida.Last edited by Freud; 30-03-09, 21:14.
Comment
-
[QUOTE=Freud;5162241]E quindi niente... posso andare a spasso con la moto superbombardata che spinge da subito perchè gli ho messo sotto di tutto e di più e non apro il gas perchè va troppo... e faccio bird watching....
Posso?!?
Il bird watching ,
era riferito alle persone che per strada hanno le sensazioni così fini e pregiate per dire che le sospensioni sono a posto o no , invece di andare in pista .
C è gente che và sul dritto , ha 2 cm alla spalla del pneumatico e si preocupa che non riesce a scaricare i cavalli .
Forse hai capito chi ?
Quindi il bird watching è un ottimo surrogato alla moto.
Scusa ma preferisco essere sdraiato in curva a 9000 giri e spalancare in uscita con la 10 ....Last edited by DAXENOX; 30-03-09, 21:35.
Comment
-
Non ho capito chi, ma ce ne sono tanti...
Per strada sicuramente devi stare più schiscio... infatti già in pista fai fatica a scaricare i cavalli... figurati in strada...
anche se io per esempio con la rsv mi trovavo benissimo in pista ma per strada faticavo molto di più... con la zx10r adesso in strada e nel lento la sento bene... in pista penso sarà bene uguale... però per ora non lo so ancora dire con certezza.
Però la sensazione che fosse troppo rigida e alta davanti non sono l'unico ad averla... su diverse riviste i tester alla fine davano voti più bassi alla zx10r proprio per quel suo assetto un pò seduto dietro che porta ad allargare in uscita...
Andiamo al mugello assieme così possiamo vedere come vanno le nostre moto... anche se in mentre in strada scambio la moto con scioltezza... in pista meno..Last edited by Freud; 30-03-09, 21:47.
Comment
-
Uffffff... vabb? che sto bevendo una birrozza... ma mi spiego proprio male....
Intendevo che spesso mi piace scambiare le moto per vedere le sensazioni con setting differenti... in strada.
In pista sono pi? timoroso a girare con la moto di altri e far girare con la mia... anche se lo ho fatto, ma con amici fidati...
Adesso sono spiegatomi?!?
Comment
-
Originally posted by Freud View PostUffffff... vabb? che sto bevendo una birrozza... ma mi spiego proprio male....
Intendevo che spesso mi piace scambiare le moto per vedere le sensazioni con setting differenti... in strada.
In pista sono pi? timoroso a girare con la moto di altri e far girare con la mia... anche se lo ho fatto, ma con amici fidati...
Adesso sono spiegatomi?!?
Ma stai certo la mia moto la uso solo io e non scambio con nessuno
Al massimo mi chiedono di provare quella di altrui per dargli le mie impressioni
Al Mugello vado in altre date con un team amico , comodo , vantaggioso e mi montano le slick!!
Scusa ma sono viziato .....
Comment
X
Comment