Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

X tre per 10 2008

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by DAXENOX View Post
    U? Mino pure qua ti trovo!

    Giri ancora a Monza in 2 minuti netti?
    Abbiamo parlato con che marcia si entrava alla ascari e parabolica , ricordi ?

    Allora mi confermi che sto aggeggio funziona ?
    Attendo tue notizie

    Ciao
    Ciao! si mi ricordo mi ricordo!! mah quest'anno volevo cercare di scendere sotto i 2 minuti vedremo eheh magari l'inverno mi ha fatto male...secondo me funzica per? fammi fare ancora un test il 13 a monza cos? ti dico...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by andry View Post
      14.000 ???

      Sicuro ?

      S? son sicuro!

      Comment


      • Font Size
        #33
        fammi fare ancora un test il 13 a monza cos? ti dico...[/QUOTE]
        Forse vengo anch io a pasqua !
        Che turno hai preso ?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Montato... in effetti ci abbiamo messo un bel pò... anche perchè gli spazi sono veramente angusti per lavorare, sopratutto perchè ho anche tutti i cavi e le scatolozze della rapid bike e rbo2... e quella maledetta scatolozza della valvola allo scarico che non si può togliere da in mezzo alle paxxe!
          Alla fine ci siamo riusciti... però ammetto che un paio di volte ho pensato: "chi caxxo me lo ha fatto fare... "

          In ogni caso: penso che funzioni correttamente... perchè se accendo la moto in prima mi segna 6 per 5 secondi... poi segna 1....
          Io pure la ho messa in mappa 6... dalla healtech mi hanno detto che la mappa 4 è come se fosse in folle... percui devo metterla in mappa 5 o 6.

          Impressioni: il mio culometro non nota alcuna differenza rispetto a prima. sarà che la moto andava già talmente bene che percepire la differenza di 2-3cv e 0,3 kg/m su valori già elevati... senza un banco prova... la vedo dura.
          Comunque la moto va e andava benissimo... e quindi almeno non mi va peggio di prima! Questo è già qualcosa....

          Comunque, forse visto che la mia moto ha già la rapid bike 3 con il modulo aggiuntivo RBO2 che serve proprio per riempirla a bassi giri ed apertura del gas non completa.. era già ottimizzata, sarà che ho le sospensioni messe differenti dalle originali e mi aiutano a domare i cavallucci... boh!!!!???? Fattostà che non è vero che o sei in impennata o sei con la ruota che pattina...
          La mia moto schizza via velocissima oltre i 6000 giri che manco te ne accorgi.
          Probabilmente ho guadagnato sulla 6a sopratutto...

          In ogni caso, se qualcuno vuole pagarmi due rullate per fare la prova con o senza... sono disponibile...
          Last edited by Freud; 30-03-09, 17:49.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Freud View Post
            Montato... in effetti ci abbiamo messo un bel p?... anche perch? gli spazi sono veramente angusti per lavorare, sopratutto perch? ho anche tutti i cavi e le scatolozze della rapid bike e rbo2... e quella maledetta scatolozza della valvola allo scarico che non si pu? togliere da in mezzo alle paxxe!
            Alla fine ci siamo riusciti... per? ammetto che un paio di volte ho pensato: "chi caxxo me lo ha fatto fare... "

            In ogni caso: penso che funzioni correttamente... perch? se accendo la moto in prima mi segna 6 per 5 secondi... poi segna 1....
            Io pure la ho messa in mappa 6... dalla healtech mi hanno detto che la mappa 4 ? come se fosse in folle... percui devo metterla in mappa 5 o 6.

            Impressioni: il mio culometro non nota alcuna differenza rispetto a prima. sar? che la moto andava gi? talmente bene che percepire la differenza di 2-3cv e 0,5-1 kg/m su valori gi? elevati... senza un banco prova... la vedo dura.
            Comunque la moto va e andava benissimo... e quindi almeno non mi va peggio di prima! Questo ? gi? qualcosa....

            Comunque, forse visto che la mia moto ha gi? la rapid bike 3 con il modulo aggiuntivo RBO2 che serve proprio per riempirla a bassi giri ed apertura del gas non completa.. era gi? ottimizzata, sar? che ho le sospensioni messe differenti dalle originali e mi aiutano a domare i cavallucci... boh!!!!???? Fattost? che non ? vero che o sei in impennata o sei con la ruota che pattina...
            La mia moto schizza via velocissima oltre i 6000 giri che manco te ne accorgi.
            Probabilmente ho guadagnato sulla 6a sopratutto...

            In ogni caso, se qualcuno vuole pagarmi due rullate per fare la prova con o senza... sono disponibile...
            Sarebbe stato bello postare delle foto!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Non ci ho pensato... comunque le difficolt? sono state sopratutto dovute alla quantit? di cavi aggiuntivi e centraline che ho sotto la sella pilota e sotto al serbatoio...

              di per se non ? complicato... a parte che all'inizio cercavo di far uscire i pin e non ci riuscivamo perch? non sollevavo col cacciavitino dalla parte giusta....

              Comunque le istruzioni sono abbastanza chiare... anche se solo in inglese... http://www.healtech-electronics.com/..._Manual_en.pdf
              Last edited by Freud; 30-03-09, 17:55.

              Comment


              • Font Size
                #37
                14000 giri
                Mai sei sicuro?
                Ma hai la centralina stock?
                Perch? ? impossibile spostare il limitatore con la pwc3 e la rapid!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by sparpi74 View Post
                  14000 giri
                  Mai sei sicuro?
                  Ma hai la centralina stock?
                  Perchè è impossibile spostare il limitatore con la pwc3 e la rapid!

                  14.000 o 13500 cmq il limitatore in 6 con la xtre entra come tutte le altre marce invece che fermarsi a 12000 giri come da originale...è forse la funzione + utile della xtre togliere la limitazione della 6 marcia!

                  io monto pc3+mod anticipo+cambio elettronico xtre scarico completo akra...

                  cmq non è il mio caso ma con la pc3+modulo anticipo si può spostare il limitatore attivando la funzione REVXTEND...sul vecchio 10 l'avevo fatto su questo non ho chiesto
                  Last edited by MiNo; 30-03-09, 19:17.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by DAXENOX View Post
                    fammi fare ancora un test il 13 a monza cos? ti dico...
                    Forse vengo anch io a pasqua !
                    Che turno hai preso ?[/QUOTE]


                    mmh mi pare il turno 5 e il turno 9 licenziati...cmq se vieni gi? mi riconosci saremo un bel gruppetto e il mio 10r ? fuxia

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Penso anche io che sia la sua funzione pi? importante...
                      comunque la mia senza x-tre in 4a entrava il limitatore a 12500 giri... o per lo meno... sul grafico al banco sembra proprio cos?...

                      vabb?... al mugello ed a monza posso prendere il volo!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Freud View Post
                        Non ci ho pensato... comunque le difficolt? sono state sopratutto dovute alla quantit? di cavi aggiuntivi e centraline che ho sotto la sella pilota e sotto al serbatoio...

                        di per se non ? complicato... a parte che all'inizio cercavo di far uscire i pin e non ci riuscivamo perch? non sollevavo col cacciavitino dalla parte giusta....

                        Comunque le istruzioni sono abbastanza chiare... anche se solo in inglese... http://www.healtech-electronics.com/..._Manual_en.pdf
                        dillo a ferracci 25 minuti eheh...cmq io ne ho gi? montate 2 0 3 di xtre e sulle moto tutte originali la differenza si sente d+ o cos? sembra...se sono un p? bombardate ? + leggero l'effetto...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Si, infatti... 25 minuti ? molto ottimistico...
                          e sono d'accordo che su moto originale la differenza probabilmente ? maggiore...
                          comunque, io sulla mia la ho e anche se serve poco, me la tengo!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Freud View Post
                            Penso anche io che sia la sua funzione pi? importante...
                            comunque la mia senza x-tre in 4a entrava il limitatore a 12500 giri... o per lo meno... sul grafico al banco sembra proprio cos?...

                            vabb?... al mugello ed a monza posso prendere il volo!

                            14000 giri saranno tanti ma 12500 mi sembrano pochi... la zona rossa inizia a 13000 e il limitatore entra pocho dopo fai 13500...cmq poi a quella velocit? non ? proprio cos? facile essere precisi nelle prime marce il problema ? che la moto zompa come un cavallo e nelle marce alte ? cercare di non centrare nessuno ...cmq questo 10 lo adoro li ho avuti tutti ma questa ? troppo zoccola

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Ah... una domanda...dove la avete velcrata voi???
                              Io la ho messa appoggiata sotto al serbatoio subito dietro l'airbox senza velcrarla da nessuna parte c'era uno spazietto dove ci stava proprio al pelo e non si muoveva da nessuna parte...
                              Chiss? se risente del calore del motore...

                              Comunque sta moto ? proprio zoccola.. ? vero...
                              Last edited by Freud; 30-03-09, 19:01.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Freud View Post
                                Ah... una domanda...dove la avete velcrata voi???
                                Io la ho messa appoggiata sotto al serbatoio subito dietro l'airbox senza velcrarla da nessuna parte c'era uno spazietto dove ci stava proprio al pelo e non si muoveva da nessuna parte...
                                Chissà se risente del calore del motore...

                                Comunque sta moto è proprio zoccola.. è vero...
                                io l'ho messa sotto l'air-box con il velcro...lì stà benissimo temperatura perfetta eheh
                                Last edited by MiNo; 30-03-09, 19:04.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X