Originally posted by DAXENOX
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X tre per 10 2008
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Montato... in effetti ci abbiamo messo un bel pò... anche perchè gli spazi sono veramente angusti per lavorare, sopratutto perchè ho anche tutti i cavi e le scatolozze della rapid bike e rbo2... e quella maledetta scatolozza della valvola allo scarico che non si può togliere da in mezzo alle paxxe!
Alla fine ci siamo riusciti... però ammetto che un paio di volte ho pensato: "chi caxxo me lo ha fatto fare... "
In ogni caso: penso che funzioni correttamente... perchè se accendo la moto in prima mi segna 6 per 5 secondi... poi segna 1....
Io pure la ho messa in mappa 6... dalla healtech mi hanno detto che la mappa 4 è come se fosse in folle... percui devo metterla in mappa 5 o 6.
Impressioni: il mio culometro non nota alcuna differenza rispetto a prima. sarà che la moto andava già talmente bene che percepire la differenza di 2-3cv e 0,3 kg/m su valori già elevati... senza un banco prova... la vedo dura.
Comunque la moto va e andava benissimo... e quindi almeno non mi va peggio di prima! Questo è già qualcosa....
Comunque, forse visto che la mia moto ha già la rapid bike 3 con il modulo aggiuntivo RBO2 che serve proprio per riempirla a bassi giri ed apertura del gas non completa.. era già ottimizzata, sarà che ho le sospensioni messe differenti dalle originali e mi aiutano a domare i cavallucci... boh!!!!???? Fattostà che non è vero che o sei in impennata o sei con la ruota che pattina...
La mia moto schizza via velocissima oltre i 6000 giri che manco te ne accorgi.
Probabilmente ho guadagnato sulla 6a sopratutto...
In ogni caso, se qualcuno vuole pagarmi due rullate per fare la prova con o senza... sono disponibile...Last edited by Freud; 30-03-09, 17:49.
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Originally posted by Freud View PostMontato... in effetti ci abbiamo messo un bel p?... anche perch? gli spazi sono veramente angusti per lavorare, sopratutto perch? ho anche tutti i cavi e le scatolozze della rapid bike e rbo2... e quella maledetta scatolozza della valvola allo scarico che non si pu? togliere da in mezzo alle paxxe!
Alla fine ci siamo riusciti... per? ammetto che un paio di volte ho pensato: "chi caxxo me lo ha fatto fare... "
In ogni caso: penso che funzioni correttamente... perch? se accendo la moto in prima mi segna 6 per 5 secondi... poi segna 1....
Io pure la ho messa in mappa 6... dalla healtech mi hanno detto che la mappa 4 ? come se fosse in folle... percui devo metterla in mappa 5 o 6.
Impressioni: il mio culometro non nota alcuna differenza rispetto a prima. sar? che la moto andava gi? talmente bene che percepire la differenza di 2-3cv e 0,5-1 kg/m su valori gi? elevati... senza un banco prova... la vedo dura.
Comunque la moto va e andava benissimo... e quindi almeno non mi va peggio di prima! Questo ? gi? qualcosa....
Comunque, forse visto che la mia moto ha gi? la rapid bike 3 con il modulo aggiuntivo RBO2 che serve proprio per riempirla a bassi giri ed apertura del gas non completa.. era gi? ottimizzata, sar? che ho le sospensioni messe differenti dalle originali e mi aiutano a domare i cavallucci... boh!!!!???? Fattost? che non ? vero che o sei in impennata o sei con la ruota che pattina...
La mia moto schizza via velocissima oltre i 6000 giri che manco te ne accorgi.
Probabilmente ho guadagnato sulla 6a sopratutto...
In ogni caso, se qualcuno vuole pagarmi due rullate per fare la prova con o senza... sono disponibile...
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Non ci ho pensato... comunque le difficolt? sono state sopratutto dovute alla quantit? di cavi aggiuntivi e centraline che ho sotto la sella pilota e sotto al serbatoio...
di per se non ? complicato... a parte che all'inizio cercavo di far uscire i pin e non ci riuscivamo perch? non sollevavo col cacciavitino dalla parte giusta....
Comunque le istruzioni sono abbastanza chiare... anche se solo in inglese... http://www.healtech-electronics.com/..._Manual_en.pdfLast edited by Freud; 30-03-09, 17:55.
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Originally posted by sparpi74 View Post14000 giri
Mai sei sicuro?
Ma hai la centralina stock?
Perchè è impossibile spostare il limitatore con la pwc3 e la rapid!
14.000 o 13500 cmq il limitatore in 6 con la xtre entra come tutte le altre marce invece che fermarsi a 12000 giri come da originale...è forse la funzione + utile della xtre togliere la limitazione della 6 marcia!
io monto pc3+mod anticipo+cambio elettronico xtre scarico completo akra...
cmq non è il mio caso ma con la pc3+modulo anticipo si può spostare il limitatore attivando la funzione REVXTEND...sul vecchio 10 l'avevo fatto su questo non ho chiestoLast edited by MiNo; 30-03-09, 19:17.
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Penso anche io che sia la sua funzione pi? importante...
comunque la mia senza x-tre in 4a entrava il limitatore a 12500 giri... o per lo meno... sul grafico al banco sembra proprio cos?...
vabb?... al mugello ed a monza posso prendere il volo!
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Originally posted by Freud View PostNon ci ho pensato... comunque le difficolt? sono state sopratutto dovute alla quantit? di cavi aggiuntivi e centraline che ho sotto la sella pilota e sotto al serbatoio...
di per se non ? complicato... a parte che all'inizio cercavo di far uscire i pin e non ci riuscivamo perch? non sollevavo col cacciavitino dalla parte giusta....
Comunque le istruzioni sono abbastanza chiare... anche se solo in inglese... http://www.healtech-electronics.com/..._Manual_en.pdf
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Si, infatti... 25 minuti ? molto ottimistico...
e sono d'accordo che su moto originale la differenza probabilmente ? maggiore...
comunque, io sulla mia la ho e anche se serve poco, me la tengo!
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Originally posted by Freud View PostPenso anche io che sia la sua funzione pi? importante...
comunque la mia senza x-tre in 4a entrava il limitatore a 12500 giri... o per lo meno... sul grafico al banco sembra proprio cos?...
vabb?... al mugello ed a monza posso prendere il volo!
14000 giri saranno tanti ma 12500 mi sembrano pochi... la zona rossa inizia a 13000 e il limitatore entra pocho dopo fai 13500...cmq poi a quella velocit? non ? proprio cos? facile essere precisi nelle prime marce il problema ? che la moto zompa come un cavallo e nelle marce alte ? cercare di non centrare nessuno ...cmq questo 10 lo adoro li ho avuti tutti ma questa ? troppo zoccola
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Ah... una domanda...dove la avete velcrata voi???
Io la ho messa appoggiata sotto al serbatoio subito dietro l'airbox senza velcrarla da nessuna parte c'era uno spazietto dove ci stava proprio al pelo e non si muoveva da nessuna parte...
Chiss? se risente del calore del motore...
Comunque sta moto ? proprio zoccola.. ? vero...Last edited by Freud; 30-03-09, 19:01.
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Originally posted by Freud View PostAh... una domanda...dove la avete velcrata voi???
Io la ho messa appoggiata sotto al serbatoio subito dietro l'airbox senza velcrarla da nessuna parte c'era uno spazietto dove ci stava proprio al pelo e non si muoveva da nessuna parte...
Chissà se risente del calore del motore...
Comunque sta moto è proprio zoccola.. è vero...Last edited by MiNo; 30-03-09, 19:04.
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