Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

X tre per 10 2008

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    X tre per 10 2008

    Ciao a tutti i kawalieri ,

    Qualcuno di voi possessori della 10 del2008, ha montato X tre [timing retard eliminator ] by feracci , quali impressioni avete avuto ?
    Vantaggi?
    Un lancio al banco prova prima e dopo?

    Attendo notizie

  • Font Size
    #2
    sarei curioso pure io di vedere un lancio prima e dopo....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Freud View Post
      sarei curioso pure io di vedere un lancio prima e dopo....
      Guarda ti dir? la verit? sono iscritto anche su www. Zx-10r.net

      ? un sito americano , nel quale ho postato con alcuni utenti californiani o della florida e mi assicurano che sto X tre ne vale la spesa , ho visto dei dyno charts sono rimasto sorpreso .

      Ti posto alcuni commenti in lingua inglese

      "Just got back from another ride and map "6" is WOW!!

      Really wakes this bike up! I am so happy. It's either spinning the rear wheel or raising the front!! Lots of fun"

      Comment


      • Font Size
        #4
        Beh... se sono sempre con la ruota davanti alzata o la posteriore sche slitta io non mi divertirei troppo...

        Comunque se avro' un po di soldi da spendere tra un po lo provo... anche se cosi' come é adesso la moto e' una meraviglia delle meraviglie...

        Comunque di sicuro togliere le limitazioni di potenza alle marce basse puo' rischiare di rendere la moto terribilmente nervosa ovvero con la ruota posteriore che pattina... per questo aspetto a mettere l'X-tre
        Last edited by Freud; 11-03-09, 18:32.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma la 10 non montava di serie uno pseudo-TC ?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Scorpion View Post
            ma la 10 non montava di serie uno pseudo-TC ?


            Il sistema kims funziona con la moto in piega...... ....a Detta di piloti di superstock in confidenza rompe le palle perch? ? invasivo taglia di netto !!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Si... ma forse con questi aggeggi si bypassa... e comunque il TC dello ZX10R non funziona se il gas é aperto piu' di un tot perché presuppone che sai quel che fai...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Trovato......
                http://www.pashnit.com/product/x-tre.html

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Si infatti io cammino con 2 denti in meno e sembra di avere il rapporto originale.
                  A proposito stasera ho montato gli esclusori cosi venerdi o sabato quando scendo per la rimappatura definitiva non ho il problema di dimenticarli a casa!
                  Secondo me,voi non credete nel prodotto perch? a differenza di tutto il ben di *** che montiamo,costano meno della met?.
                  Il risultato ? garantito.
                  Ma secondo voi chi non commercializza questo prodotto vi dir? mai che funziona?
                  Provare per credere!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Infatti qualcuno lo fa da se sulla suzuky... http://www.maidirebike.it/Forums-fil...view-next.html
                    e poi ce ne sono un po che costano una caxxata...
                    http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Kawas...Q5fAccessories

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      mah chissà se questo su ebay funzionerà davvero....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Secondo me funziona... in fin dei conti se leggi bene il post su gsxr.it si tratta solo di interporre una resistenza fissa al posto giusto...
                        Se deve funzionare funziona anche son quella semplificata...
                        il discorso ? che solo su alcune moto vale questa cosa, su altre non fa una cippa.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          no, lo dicevo perchè alla fine per 30 euro un potrebbe anche giocarsela....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io lo montato .. ma purtroppo ancora nn lho potuta testare...sospensione patente...ma ditemi che mappa dicono di usare

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ATG View Post
                              no, lo dicevo perch? alla fine per 30 euro un potrebbe anche giocarsela....
                              Poi , se per caso spacchi qualcosa , ( rischiando magari l'osso del collo ) , non saprai neanche chi ringraziare .

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X