Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gomme

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    gomme

    raga ciao a tutti devo cambiare le scarpe alla mia z 1000 cosa mi consigliate????giro spesso in due ma non voglio rinunciare alle pieghe e agli sfizzi in montagna pensavo a delle pirelli diablo corsa lll voi che ne dite????AIUTATEMI!!!!!!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by morris980 View Post
    raga ciao a tutti devo cambiare le scarpe alla mia z 1000 cosa mi consigliate????giro spesso in due ma non voglio rinunciare alle pieghe e agli sfizzi in montagna pensavo a delle pirelli diablo corsa lll voi che ne dite????AIUTATEMI!!!!!!
    Leggiti il forum..........
    Cmq ti anticipo che troverai molti come me che vanno matti per le Dunlop Qualifer rr,qui sul forum le trovi a 220 euro spedite da Giovo,chiedi.......
    Dunlop,ottimo grip e durata!
    Se poi ti piace pure piegare,bh? sono le gomme che cerchi!

    Comment


    • Font Size
      #3
      visto che ti 6 trovato bene con delle dragon corsa moolto anziane come tecnologia le diablo corsa III sono tutt altra minestra!! ti troverai già con quelle meglio ancora visto l'uso "promisquo" che vorrai fare..


      poi le gomme son come le figh€ .....ognuno ha gusti ed esigenze diversi

      vai sereno sulle diablo III
      Last edited by bosco_RR; 11-03-09, 07:14.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ah dimenticavo

        poi facciamo come l'anno scorso....un po di materiale gommoso "race" te lo passo man mano che lo sostituisco cosi anche te alla consuma vedrai la luce!!!!!!
        grande morris!!!!!!!!!!!!!!!!
        Last edited by bosco_RR; 11-03-09, 07:19.

        Comment


        • Font Size
          #5
          io ultimamente sto andando di rennsport perch? costano poco e rendono decisamente bene
          anche in 2 ti permettono di osare molto

          mi sono piaciute molto anche le dunlop 208rr ma i 2 piu grossi difetti che gli ho trovato sono il marcato effetto raddrizzante in frenata ed il consumo accelerato.
          mi duravano meno delle rennsport

          quest'estate ho provato pure delle racetech k3 (che cmq hanno il posteriore /50 ) e sono una vera libidine , peccato che costino parecchio rispetto alle altre 2. bene o male sono durate 4000km come le renne

          Comment


          • Font Size
            #6
            x quello che deve farci morris.... le rennspot( gran gomme quoto proprio perchè hanno un rapporto Qualità prezzo okey) sono troppo morbide...gli serve altro... deve farci + km
            Last edited by bosco_RR; 11-03-09, 08:04.

            Comment

            X
            Working...
            X