raga ciao a tutti devo cambiare le scarpe alla mia z 1000 cosa mi consigliate????giro spesso in due ma non voglio rinunciare alle pieghe e agli sfizzi in montagna pensavo a delle pirelli diablo corsa lll voi che ne dite????AIUTATEMI!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
gomme
Collapse
X
-
Originally posted by morris980 View Postraga ciao a tutti devo cambiare le scarpe alla mia z 1000 cosa mi consigliate????giro spesso in due ma non voglio rinunciare alle pieghe e agli sfizzi in montagna pensavo a delle pirelli diablo corsa lll voi che ne dite????AIUTATEMI!!!!!!
Cmq ti anticipo che troverai molti come me che vanno matti per le Dunlop Qualifer rr,qui sul forum le trovi a 220 euro spedite da Giovo,chiedi.......
Dunlop,ottimo grip e durata!
Se poi ti piace pure piegare,bh? sono le gomme che cerchi!
-
visto che ti 6 trovato bene con delle dragon corsa moolto anziane come tecnologia le diablo corsa III sono tutt altra minestra!! ti troverai già con quelle meglio ancora visto l'uso "promisquo" che vorrai fare..
poi le gomme son come le figh€ .....ognuno ha gusti ed esigenze diversi
vai sereno sulle diablo III
Last edited by bosco_RR; 11-03-09, 07:14.
Comment
-
-
io ultimamente sto andando di rennsport perch? costano poco e rendono decisamente bene
anche in 2 ti permettono di osare molto
mi sono piaciute molto anche le dunlop 208rr ma i 2 piu grossi difetti che gli ho trovato sono il marcato effetto raddrizzante in frenata ed il consumo accelerato.
mi duravano meno delle rennsport
quest'estate ho provato pure delle racetech k3 (che cmq hanno il posteriore /50 ) e sono una vera libidine , peccato che costino parecchio rispetto alle altre 2. bene o male sono durate 4000km come le renne
Comment
-
X
Comment